Vai al commento


Nintendo farà un grande annuncio questo lunedì!


Vinkachu99

Post raccomandati

Uhm.. l'ultimo Direct ha confermato che ci sarebbe stato un nuovo streaming dedicato al famoso gioco Super Smash Bros., l'ultimo numero della rivista Coro Coro ha invece lasciato intendere che in questo mese avremmo potuto assistere ad un fantomatico annuncio di un nuovo titolo della serie principale Pokémon..

 

Magari alla fine sarà qualcosa incentrato sul nuovo titolo della serie The Legend of Zelda per Nintendo Wii U o non so, le speranze per l'annuncio di un nuovo titolo Pokémon ormai sono andate via. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho già scritto di là non mi aspetto annunci apocalittici dato che fino ad ora ogni annuncio è stato una mezza delusione. Poi per carità , ogni news è buona, ma ogni volta sembra che debbano annunciare chissà cosa e poi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Un dirigente Nintendo dice che ci sarà un annuncio bello grosso...

 

Uhm... 

 

Ok, sarà qualcosa come una calcolatrice per 3DS.

Se non erro, esiste, si può scaricare sull'eShop e devi pure pagarla.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Ma quanto sono micragnosi quelli della Nintendo, a volte? :asduj1:

Ti fanno pagare gli sfondi dei Baby Dinosauri. E ho detto tutto :rotfl:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

sarà già stato detto ma... pkmn zetta cnfurmed!11!!

Ne dubito fortemente, secondo me a questo punto se ne riparlerà direttamente nel 2016! :th_sisi:

 

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Ti fanno pagare gli sfondi dei Baby Dinosauri. E ho detto tutto :rotfl:

Li ho visti anch'io, fanno piangere da quanto sono brutti! Ahahah!

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, -Snow ha scritto:

Non dimenticarti della versione fisica di Pokèmon shuffle.

Quella mi piacerebbe xD ma la vedo dura

32 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Un dirigente Nintendo dice che ci sarà un annuncio bello grosso...

 

Uhm... 

 

Ok, sarà qualcosa come una calcolatrice per 3DS.

Tu pensa che io ce l'ho,mai usata,ma è per essere nerd ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Prince ha scritto:

Fu così che annunciarono Pokémon puzzle

Ma esiste già

Magari annuccassero un nuovo Pokémon Puzzle, Puzzle Challenge(l'ultimo uscito dei due Pokémon Puzzle)é per GBC..(sono serio, spero annucciano davvero un nuovo Pokémon Puzzle. L'unica cosa brutta é che i due Pokémon Puzzle sono Panel de Pon N64 e Panel de Pon GBC, che però è stato cambiato in Pokémon Puzzle Challenge a metá dello aviluppo.)

Speriamo vogliono rilasciare:

A - Un nuovo Ice Climbers

B - Un nuovo Baloon Fighter

C - Un nuovo Kid Icarus

D - Un nuovo Earthbound(ma dovrebbero far uscire il 2 in VC prima)

E - Un nuovo Duck Hunt

F - Localizzare Panel de Pon e metterlo per il VC del 3DS/ Un nuovo Panel de Pon e poi rilasciare il capitolo originale tipo Earthbound Origins.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Toryn ha scritto:

Ma esiste già

Magari annuccassero un nuovo Pokémon Puzzle, Puzzle Challenge(l'ultimo uscito dei due Pokémon Puzzle)é per GBC..(sono serio, spero annucciano davvero un nuovo Pokémon Puzzle. L'unica cosa brutta é che i due Pokémon Puzzle sono Panel de Pon N64 e Panel de Pon GBC, che però è stato cambiato in Pokémon Puzzle Challenge a metá dello aviluppo.)

Speriamo vogliono rilasciare:

A - Un nuovo Ice Climbers

B - Un nuovo Baloon Fighter

C - Un nuovo Kid Icarus

D - Un nuovo Earthbound(ma dovrebbero far uscire il 2 in VC prima)

E - Un nuovo Duck Hunt

F - Localizzare Panel de Pon e metterlo per il VC del 3DS/ Un nuovo Panel de Pon e poi rilasciare il capitolo originale tipo Earthbound Origins.

E un Nuovo Super Mario della serie principale su 3DS!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerato che la persona che ha detto tutto ciò in genere si occupa della gestione delle relazioni con i produttori Indie io personalmente mi concentrerei su di essi (ma non sono da escludersi eventuali annunci riguardanti Pokémon Z, Smash o Zelda U) e al momento ho solo due idee che mi girano per la mente (tre forse ma due di esse sono strettamente legate) :

1-Un personaggio Indie è stato scelto come aggiunta al roster di Smash, tra i tanti spiccano Shantae, Shovel Knight, Runbow e, nel caso Nintendo non voglia collaborare con Microsoft, Yooka Laylee, ma troverei strano l'annuncio di un personaggio d un gioco ancora non rilasciato come personaggio giocabile in Smash;

2-Giovedì prossimo sull'E-shop di Wii U verrà rilasciato Fast Racing NEO, gioco di corse attesissimo (specialmente dal pubblico americano) in quanto ricorda molto F-Zero, una IP di Nintendo che non ha visto nuovi titoli fin dai tempi del GameCube. Nintendo potrebbe decidere in via eccezionale (dato che Miyamoto stesso ha affermato che non ci sarà nessun titolo appartenente alla serie di F-Zero su Wii U) di permettere a Shin'en, la casa di sviluppo di Fast Racing NEO, di inserire nel suddetto gioco Capitan Falcon (protagonista di F-Zero) con la sua navetta (perdonatemi ma non ricordo il nome :x ) in modo tale da accontentare momentaneamente i fan della serie in attesa;

3-questa opzione  comprende la numero 2 ma con un aggiunta che trovo abbastanza interessante e che credo dovrebbe interessare tutti noi fan di Nintendo che viviamo in Europa. ebbene Shin'en è una casa di sviluppo tedesca che è stata in un ottima relazione con Nintendo già da moltissimo tempo, ragion per cui trovo che sia possibile che la casa produttrice di videogiochi decida di unirsi a Nintendo. Ciò è parecchio interessante per il semplice fatto che, al giorno d'oggi, Nintendo non ha alcun team di sviluppo che si trovi sul territorio Europeo, bensì tutti i loro team di sviluppo si trovano o in Giappone o in Nord America, perciò questa sarebbe un ottima mossa da parte di Nintendo che per la prima volta dalla vendita di Rare a Microsoft si troverebbe ad avere sviluppatori a stretto contatto con il pubblico della zona in cui i prodotti Nintendo vendono meno.

 

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Link-X ha scritto:

droppatemi qualcosina su Zelda U o sul nuovo Pokémon, se è Minecraft, scaffale atomico :angry:!

Ma Minecraft è bello -.-

20 minuti fa, Chary. ha scritto:

E un Nuovo Super Mario della serie principale su 3DS!

Esce già Paper Jam. :v

E poi meh, effettivamente l'ultimo per 3DS é del 2013(N!SSB2), ma facessero Super Luigi con Luigi che salva Daisy allora. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...