Ferdy Inviato 6 dicembre, 2015 Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Tatsumi Kimishima, il nuovo presidente Nintendo, ha rilasciato una lunga intervista al TIME su molteplici temi ed argomenti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 (modificato) Non è che mi piaccia molto sto Kimishima. Son passati pochi mesi dall'insediamento e quindi non posso farmi ancora un idea precisa sulle sue strategie a "lungo termine" però alcune scelte non è che mi piacciano assai Modificato 7 dicembre, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2015 Condividi Inviato 7 dicembre, 2015 1 ora fa, LukeFederer ha scritto: Non è che mi piaccia molto sto Kimishima. Son passati pochi mesi dall'insediamento e quindi non posso farmi ancora un idea precisa sulle sue strategie a "lungo termine" però alcune scelte non è che mi piacciano assai Domanda scema: ad esempio? Io di marketing e strategie non capisco un tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati