Vinkachu99 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Come già anticipato in una recente notizia, il 10 dicembre 2015, sarà presentato un nuovo combattente presente nel picchiaduro Pokkén Tournament... Leggi la notizia
BraveFox Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Siiiiiii adesso mancherebbe mega swampert...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Siii *^* - But even the sun sets in paradise -
-Snow Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Beh almeno nel roster c'è un pokèmon di tipo erba, non so voi ma io vedrei benissimo Pinsir o Ambipom all' interno del roster. E' stata aggiunta una reazione da Sunny 1
Smony Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Yo, io li adoro di già perché hanno messo il mio amato Gengar come pokemon giocabile *^* Probabilmente gli faranno usare la megaevo :3
Yeahhgf Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 On 1/12/2015, 18:15:42, Mars ha scritto: Se diamo per scontato che ci sia la ン nel nome, allora direi che verrà inserito uno tra Alakazam, Tyranitar, Sceptile, Conkeldurr, Bisharp, Chesnaught o Noivern (secondo me Sceptile, non c'è ancora un tipo erba e lui è tra gli starter d'erba più amati). E' stata aggiunta una reazione da -Snow 1
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Scommettiamo che il "supporto" di Electrode consisterà nell'esplodere?
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 Direi che la cosa mi garba non poco. E dal mio avatar si dovrebbe capire u.u
Enemy Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 10 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto: Direi che la cosa mi garba non poco. E dal mio avatar si dovrebbe capire u.u Direi che siamo pronti a menare Blaziken a suon di codate u.u E' stata aggiunta una reazione da AceGrovyle97 1 - But even the sun sets in paradise -
AceGrovyle97 Inviato 7 dicembre, 2015 Inviato 7 dicembre, 2015 3 ore fa, Enemy ha scritto: Direi che siamo pronti a menare Blaziken a suon di codate u.u Assolutamente u.u
Post raccomandati