Vai al commento

Ditto con 6 IVS a 31

MegaMan

Post raccomandati

Salve ragazzi, ho visto qualche guida sul forum ma non ho trovato esattamente quello che cercavo, quindi ho aperto questa discussione.
Come da titolo, vorrei sapere come faccio a procurarmi un Ditto con tutti e 6 gli IVS a 31. Ho sentito dire che se si trova un ditto shiny alla zona safari vuol dire che ha 6 IVS  a 31, ma non so se è realmente così.

Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno!

PS: ho Pokèmon Zaffiro Alpha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! ^^

Beh, che dire, non è così, la cromaticità non implica il fatto che abbia & IVs, potrebbe averle come no!

Per rispondere alla tua domanda ti dico che ci sono sostanzialmente due modi per avere Ditto 6 IVs:

- Cercarne uno al Safari, catturandone milioni (se cerchi su Google c'è gente che ha fatto i calcoli, sono comunque numeri stratosferici) e controllandoli uno ad uno, prima o poi te ne capiterà uno perfetto spero :XD:

- Modificarne uno dandogli 6 IVs/ cercare qualcuno che lo ha già fatto e te lo scambi.

Ti lascio immaginare come la gente se li procura!

Link al commento

1 ora fa, Wilson ha scritto:

Ciao, 

io se vuoi te ne regalo uno all31 con nazionalità Kor così da facilitarti con il breeding e il masuda. :)

Oh, te ne sarei molto grato, so che non posso offrirti molto, ma se ti serve qualcosa chiedi pure.

Link al commento

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

Nessun problema te lo regalo non voglio niente in cambio :)

Comunque io ora sono al lavoro e torno a casa per le 18.10, ti andrebbe bene verso quell'ora?

Ti ringrazio molto per la gentilezza, mi hai fatto un favore grandissimo =) !

Purtroppo per quell'ora non riesco a tornare a casa misà, scusami. Dovrei esserci sicuro per le 7.30, a te andrebbe bene? Oppure dimmi te un'orario, non vorrei causare problemi <.>.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...