MegaMan Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Salve ragazzi, ho visto qualche guida sul forum ma non ho trovato esattamente quello che cercavo, quindi ho aperto questa discussione. Come da titolo, vorrei sapere come faccio a procurarmi un Ditto con tutti e 6 gli IVS a 31. Ho sentito dire che se si trova un ditto shiny alla zona safari vuol dire che ha 6 IVS a 31, ma non so se è realmente così. Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno! PS: ho Pokèmon Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ciao! Beh, che dire, non è così, la cromaticità non implica il fatto che abbia & IVs, potrebbe averle come no! Per rispondere alla tua domanda ti dico che ci sono sostanzialmente due modi per avere Ditto 6 IVs: - Cercarne uno al Safari, catturandone milioni (se cerchi su Google c'è gente che ha fatto i calcoli, sono comunque numeri stratosferici) e controllandoli uno ad uno, prima o poi te ne capiterà uno perfetto spero - Modificarne uno dandogli 6 IVs/ cercare qualcuno che lo ha già fatto e te lo scambi. Ti lascio immaginare come la gente se li procura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ciao, io se vuoi te ne regalo uno all31 con nazionalità Kor così da facilitarti con il breeding e il masuda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 1 ora fa, Wilson ha scritto: Ciao, io se vuoi te ne regalo uno all31 con nazionalità Kor così da facilitarti con il breeding e il masuda. Oh, te ne sarei molto grato, so che non posso offrirti molto, ma se ti serve qualcosa chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Nessun problema te lo regalo non voglio niente in cambio Comunque io ora sono al lavoro e torno a casa per le 18.10, ti andrebbe bene verso quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Wilson ha scritto: Nessun problema te lo regalo non voglio niente in cambio Comunque io ora sono al lavoro e torno a casa per le 18.10, ti andrebbe bene verso quell'ora? Ti ringrazio molto per la gentilezza, mi hai fatto un favore grandissimo =) ! Purtroppo per quell'ora non riesco a tornare a casa misà, scusami. Dovrei esserci sicuro per le 7.30, a te andrebbe bene? Oppure dimmi te un'orario, non vorrei causare problemi <.>. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Ti mando un MP così ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMan Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Grazie a tutti ragazzi, ho risolto con uno scambio. Ringrazio in particolare Wilson per lo scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.