Vai al commento



Consigliatemi una serie TV


Lulu

Post raccomandati

Dunque premetto che ho gia visto molte delle serie TV più famose, sto cercando qualche serie ancora non vista, meglio se conclusa.

seguo già the walking dead, game of thrones e american horror story che sono tra le mie serie preferite.

ultimamente ho iniziato anche a seguire Quantico, Empire, Salem e The strain, carine, ma non mi fanno impazzire.

gia viste inoltre le stupende serie lost, fringe, dexter e prison break.

consigli sul prossimo titolo??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breaking Bad: È da vedere, concluso.

Gotham, SHIELD, Daredevil: Se ti gustano i supereroi, in corso.

Black Sails: L'ho iniziata di recente e non è male, in corso.

Band Of Brothers: Serie carina prodotta da Spielberg e Tom Hanks, solo 10 puntate, conclusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, scared ha scritto:

Breaking Bad: È da vedere, concluso.

Gotham, SHIELD, Daredevil: Se ti gustano i supereroi, in corso.

Black Sails: L'ho iniziata di recente e non è male, in corso.

Band Of Brothers: Serie carina prodotta da Spielberg e Tom Hanks, solo 10 puntate, conclusa.

Gotham e shield non riesco proprio a digerirli :/

breaking bed mi ha sempre incuriosita, band of brothers e black salis non le ho mai sentire *corre a documehtarsi*

2 minuti fa, Simew ha scritto:

Se ti piace il fantasy, ti consiglio Once Upon a Time.

Ho letto che hai già iniziato Salem. Ti consiglio di proseguirlo. I primi episodi sono molto lenti, ma andando più avanti ti farà impazzire di più. :)

Guarda Salem mi ha preso proprio nelle prime puntate poi secondo me è stato tutto in discesa... L ho seguito su fox e sopratutto le ultime puntate della seconda stagione mi sembravano solo allungare il brodo... 

OUAT lo iniziai a vedere un po di tempo fa e non mi colpì, non ricordo per quale motivo a dire il vero, lo terrò in considerazione ma credo che mio marito si rifiuterebbe di guardarlo XD

39 minuti fa, Wilson ha scritto:

@-Pincus. è l'uomo giusto per te. 

 

Io purtroppo o per fortuna guardo solo serie TV comiche :)

Vabbè di quelle faccio incetta anche io, non le ho nominate perché sono tantissime :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Simew ha scritto:

Se ti piace il fantasy, ti consiglio Once Upon a Time.

Ho letto che hai già iniziato Salem. Ti consiglio di proseguirlo. I primi episodi sono molto lenti, ma andando più avanti ti farà impazzire di più. :)

:quote:  Anch'io consiglio OUAT. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglio, invece, qualche serie più vecchia (ovviamente qualora tu non l abbia mai vista) come buffy, charmed, nip/tuck o desperate housewives 

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come non citare HTGAWM (In Italiano le regole del delitto perfetto), Doctor Who, Sherlock, Wayward PinesBreaking Bad, 2 Broke girls, (se ti piace questo genere di comicità) e Jessica Jones!

 

Ti consiglierei anche "The Whispers", se non fosse che la seconda stagione è stata cancellata per i pochi ascolti, ed il finale della prima lasciava aperte mooooooolte domande. ABC America, ti odio per questo, sappilo. <.<

...quasi quasi mi leggo il libro dal quale è tratto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Lulu ha scritto:

OUAT lo iniziai a vedere un po di tempo fa e non mi colpì, non ricordo per quale motivo a dire il vero, lo terrò in considerazione ma credo che mio marito si rifiuterebbe di guardarlo XD

Per me, merita. Ovviamente, comincia a guardarlo dalla prima stagione. Altrimenti finirai col non capirci più nulla. Cosa che capitò anche a me. Di fatto, ho recuperato in un mese tutte e tre le stagioni precedenti. lmao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti faccio un elenco di quelle che seguo io, poi vedi se ti ispirano :)

 

Once upon a time

Pretty little liars

Daredavil

Jessica Jones

Penny Dreadful

The walking dead

Gotham

Arrow

The flash

The 100

Bones

Chicago fire

CSI cyber

Dexter

Fear the walking dead

Teen wolf

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, TheShadowKing ha scritto:

:quote:  Anch'io consiglio OUAT. 

Pure io XD

Se no  se ti piacciono  ci sono: the mentalist ,White  collar ,Person of intersent  (non so se si scrive così ) Chicago pd e Chicago  fire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Punta sul fantasy-horror, che non stanca mai ^^ Quindi serie come Merlin, Supernatural, Buffy l'ammazzavampiri o X-Files. Oppure sul drammatico.. Fisica o Chimica mi ha preso molto. Evita quelle comiche/demenziali, portano a nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Dwebble ha scritto:

How to get away with a Murder (Le regole del delitto perfetto in italiano) è d'obbligo, come Wayward Pines e 2 Broke Girls.

Di serie tv comica ti consiglio anche Mom. :)

(GUARDA HTGAWM, PER FAVOREEEEEEE)

 

Kopioneh!1!!11!!!11!1!111!!1!

1 ora fa, gEmaOshawott ha scritto:

Come non citare HTGAWM (In Italiano le regole del delitto perfetto), Doctor Who, Sherlock, Wayward PinesBreaking Bad, 2 Broke girls, (se ti piace questo genere di comicità) e Jessica Jones!

 

Ti consiglierei anche "The Whispers", se non fosse che la seconda stagione è stata cancellata per i pochi ascolti, ed il finale della prima lasciava aperte mooooooolte domande. ABC America, ti odio per questo, sappilo. <.<

...quasi quasi mi leggo il libro dal quale è tratto.

 

 

 

Ah, tra le serie comiche aggiungo anche Modern Family, che guardo sporadicamente, senza una continuità, ma è comunque divertente. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Kopioneh!1!!11!!!11!1!111!!1!

 

 

 

Ah, tra le serie comiche aggiungo anche Modern Family, che guardo sporadicamente, senza una continuità, ma è comunque divertente. :3

AHAHAHAHAH :°D

Giusto, anche Modern Family! L'avevo completamente rimossa :°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Lulu ha scritto:

Dunque premetto che ho gia visto molte delle serie TV più famose, sto cercando qualche serie ancora non vista, meglio se conclusa.

seguo già the walking dead, game of thrones e american horror story che sono tra le mie serie preferite.

ultimamente ho iniziato anche a seguire Quantico, Empire, Salem e The strain, carine, ma non mi fanno impazzire.

gia viste inoltre le stupende serie lost, fringe, dexter e prison break.

consigli sul prossimo titolo??

merlin

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Da grande amante di soprannaturale e teen drama quale sono mi risulta impossibile non citare Buffy l'ammazzavampiri. In caso fosse la prima volta che ne senti parlare, Buffy è un telefilm cult degli anni '90 che ruota intorno alla figura della Cacciatrice, giovane donna il cui destino è quello di fronteggiare "i vampiri, i demoni e le forze delle tenebre". La protagonista - Buffy Summers, appunto - è la Prescelta della nuova generazione e, con l'aiuto dei suoi amici, si tuffa nel lato oscuro della città (essenzialmente una Bocca dell'Inferno) aiutando chi entra in contatto con gli elementi soprannaturali.
  • Altra serie di cui mi sono appassionato è Teen Wolf, un mix di azione, love story, comedy ed horror. Si tratta di uno show ancora in produzione nel quale, senza andare troppo nei dettagli, viene presentata una situazione di amore impossibile tra Scott, neo-licantropo, ed Allison, membro di una famiglia che caccia da secoli lupi-mannari. Oltre ad essi ci sono Stiles (lo spirito comico del gruppo), Derek (ragazzo misterioso che aiuterà Scott a gestire i suoi poteri), Lydia (la classica ragazza popolare di facili costumi) e Jackson (in sintesi la controparte maschile di Lydia). Se cerchi horror, però, Teen Wolf ne offre ben poco fino alla terza stagione. Poi iniziano gli spargimenti di sangue. ♥
  • Scream (tratta dall'omonimo film) non è male. Decisamente meno creepy dei lungometraggi, ma comunque gradevole.
  • Punto a favore anche per Once Upon a Time, che nonostante il tema "fiabesco" si è rivelato uno show degno di nota.

https://www.youtube.com/watch?v=usw1xgjPXa4

Qui un trailer random di Teen Wolf~

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti per le risposte, ovviamente ho dimenticato di scrivere tutte le serie che ho visto nel primo post.

buffy, wayward pines, the whispers e Merlin già viste :)

noto che nessuno consiglia Z-nation, non piace a nessuno?? Beh ve lo consiglio io :D

credo cmq che punterò su breaking bed OUAT e black sails :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lulu ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte, ovviamente ho dimenticato di scrivere tutte le serie che ho visto nel primo post.

buffy, wayward pines, the whispers e Merlin già viste :)

noto che nessuno consiglia Z-nation, non piace a nessuno?? Beh ve lo consiglio io :D

credo cmq che punterò su breaking bed OUAT e black sails :)

Se non guardi HTGAWM avrai a che fare con un "Murder" in prima persona, se non sarà Dwebble l'assassino sarò io. (?) 

Scherzo. :°D (Forse).

 

Comunque è davvero 'cccezionale come serie, insisto nel consigliartela. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...