Stephox Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Buongiorno artisti! È davvero un sacco di tempo che non do una risistemata al profilo, per cui mi rivolgo a voi con una nuova richiesta grafica! Andiamo nei dettagli... 1. Tipo di Lavoro: Un Set! 2. Dimensioni: Prresumo standard, ma non vorrei la firma troppo piccola, perciò vedete voi come risulta meglio con l'immagine definitiva! 3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Beh, il tema é quello delle feste, il Natale, la famiglia... ma niente vieta di fare riferimenti magari al freddo e all'inverno! I pokémon da utilizzare non sono ovviamente fissi, certamente a me piace molto Malamar, ma capisco che non si presta bene al contesto! Comunque se dovessi indicare una cosa che non mi vorrei sarebbe una di quelle immagini "classiche" con i soliti Pikachu e Piplup coi cappellini di Natale, ecco! Infine mi piacerebbe che giocaste sui colori, anche a contrasto magari! (Che so, un'immagine che verte sul rosso e verde, nell'icon più verde e nella firma più rosso, per esempio) Insomma, come al solito mi affido a voi! E niente, qualunque delucidazione servisse contattatemi pure! Buuuooon Lavoro, *ehm, Natale*! p.s.: Si può cancellare l'altra mia discussione in questa sezione? Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 dicembre, 2015 Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Ho eliminato la vecchia discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2015 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.