Vai al commento


[Stephox] Richieste Natalizie!


Stephox

Post raccomandati

Buongiorno artisti!

È davvero un sacco di tempo che non do una risistemata al profilo, per cui mi rivolgo a voi con una nuova richiesta grafica! 

Andiamo nei dettagli...

1. Tipo di Lavoro: Un Set!

2. Dimensioni: Prresumo standard, ma non vorrei la firma troppo piccola, perciò vedete voi come risulta meglio con l'immagine definitiva!

3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Beh, il tema é quello delle feste, il Natale, la famiglia... ma niente vieta di fare riferimenti magari al freddo e all'inverno! I pokémon da utilizzare non sono ovviamente fissi, certamente a me piace molto Malamar, ma capisco che non si presta bene al contesto! Comunque se dovessi indicare una cosa che non mi vorrei sarebbe una di quelle immagini "classiche" con i soliti Pikachu e Piplup coi cappellini di Natale, ecco!

Infine mi piacerebbe che giocaste sui colori, anche a contrasto magari! 

(Che so, un'immagine che verte sul rosso e verde, nell'icon più verde e nella firma più rosso, per esempio)

 

Insomma, come al solito mi affido a voi! E niente, qualunque delucidazione servisse contattatemi pure!

Buuuooon Lavoro, *ehm, Natale*! :D

 

p.s.: Si può cancellare l'altra mia discussione in questa sezione? Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...