LuckyLucy Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Salve, come da titolo cerco alcuni pokemon per completare il pokedex da tenere, li cerco stranieri e sono: celebi, mew, jirachi, manaphy, darkrai, shaymin, arceus, victini, giratina, meloetta, genesect, keldeo, hoopa e volcanion. Offro Shiny, PP, Modifiche, Clonazione, Strumenti etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Hai il Typhlosion della banca pokemon con l'abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1 ora fa, Legendalex95 ha scritto: Hai il Typhlosion della banca pokemon con l'abilità nascosta? No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 volendo ho Hoopa inglese, darkrai inglese e Keldeo in cambio mi servirebbe la clonazione di un pokemon che successivamente dovresti modificarmi, in moda che lo possa avere con 2 natura diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 8 minuti fa, Slaine ha scritto: volendo ho Hoopa inglese, darkrai inglese e Keldeo in cambio mi servirebbe la clonazione di un pokemon che successivamente dovresti modificarmi, in moda che lo possa avere con 2 natura diverse Mi interessano darkrai e keldeo, non c'è problema per la modifica e la clonazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 8 minuti fa, Erika06 ha scritto: Mi interessano darkrai e keldeo, non c'è problema per la modifica e la clonazione. va benissimo quando vuoi effettuare lo scambio dimmelo così ti aggiungo e mi connetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 Adesso, Slaine ha scritto: va benissimo quando vuoi effettuare lo scambio dimmelo così ti aggiungo e mi connetto Mandami un MP con le info, io posso anche ora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 18 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2015 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.