Bosanto Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Benvenuti a tutti!! Innanzi tutto mi scuso per l'ultimo giveaway, dove non ho più postato i vincitori, ma ho avuto problemi al PC e al SAV di ORAS e quindi ho perso i Pokémon. Per farmi perdonare ho deciso di creare un nuovo contest totalmente gratuito. - Descrizione del Pokémon: Come potete ben vedere dal banner, il Pokémon oggetto di questo contest è Poochyena. Esso mi è stato donato in regalo da un ragazzo italiano trovato per puro caso su un sito che non posso linkarvi (alcuni di voi, veterani del TSV abuse, hanno già capito di quale sito parlo XD ), e schiuso con uno dei miei TSV di Pokémon X, per la precisione il 1221. Il Pokémon in questione è flawless, è di natura decisa, possiede l'abilità nascosta Paura, è racchiuso in una Chic Ball e conosce ben 4 mosse uovo. - Caratteristiche tecniche: #261 - Poochyena Nature: Adamant (+Att -Sp.Att) - Ability: Rattled Egg Moves: Thunder Fang - Fire Fang - Ice Fang - Play Rough IV's: 31 - 31 - 31 - 11 - 31 - 31 OT: Calem - ID: 05002 | TSV: 1221 Ball: - Regole del contest: Le regole del contest sono molto semplici. Innanzi tutto bisogna commentare UNA sola volta questo thread. Nel commento potete scrivere quello che più vi aggrada, dal semplice "partecipo" a quello che vi passa per la testa XD. Il contest terminerà domani Mercoledì 16 Dicembre alle ore 14:30. Foto reali del Pokémon: Spoiler Spoiler Buona fortuna a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie! Partecipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heryos Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie dell'opportunità, partecipò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie della chance, partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 eccolo!!partecipo e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ErMollica Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 partecipo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Poochyena mi piace parecchio come pokémon! Decisamente partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Mago del TSV-abuse!!! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Visto che adoro Mightyena direi che partecipo al volo!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jigoku Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie mille! Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie per l'iniziativa,partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo per quella piccola Poochy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Un cagnolino così mi piacerebbe nella real life... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Ho sempre adorato questa catena evolutiva, sia concept che la scelta dei nomi, tipi. L'adoro! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie 1000,per l'iniziativa,partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie mille partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Grazie mille partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Partecipo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.