Vai al commento

Segui la presentazione finale di Smash Bros. per Wii U e 3DS stasera alle 23!

Post raccomandati

Inviato

L'ultimo? Questa non la sapevo D:

Comunque, da questa presentazione potrebbe dipendere la mia volontà a comprare o meno il gioco... tanto mia mamma non me lo lascerà prendere e basta quindi amen :c

Inviato

Sì ma io volevo Layton, Wright e il Pikmin Roccia, non il cinquantesimo di Fire Emblem, la strega 18+ (per me i PEGI hanno una certa importanza) e lord Shulk2!
Quest'ultimo direct mi ha disincentivato a comprare il gioco, non voglio vedermi Bayonetta, le sue combo obese e i suoi recuperi uber in giro.

Inviato
17 ore fa, Chinotto ha scritto:

Sì ma io volevo Layton, Wright e il Pikmin Roccia, non il cinquantesimo di Fire Emblem, la strega 18+ (per me i PEGI hanno una certa importanza) e lord Shulk2!
Quest'ultimo direct mi ha disincentivato a comprare il gioco, non voglio vedermi Bayonetta, le sue combo obese e i suoi recuperi uber in giro.

Io volevo Sora :(

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

o Goku :tf:

Inviato
1 ora fa, ShadoWen ha scritto:

Io volevo Sora :(

Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto

o Goku :tf:

Se cerco su Wikipedia Sora mi viene un comune laziale, non so se può entrare in Smash...

Scherzi a parte, perfino io so chi è Sora, ed è uno di quelli che secondo me hanno collegamenti con Nintendo troppo scarsi. Cos'ha, 3 giochi per console Nintendo contro trenta per PS?

Certo, sempre meglio di Mr. Se-Mi-Lasci-Caricare-Poi-Sono-Uber, anche noto come Cloud, che su Nintendo non è mai apparso, ma comunque...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...