Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 ❤❤❤ Love is Only Happiness ❤❤❤ -Se vi piace qualche lavoro (ne dubito fortemente) siete liberi di usarlo a patto che me lo chiediate e inseriate i dovuti crediti -Sto ancora imparando a graficare, non linciatemi grz prg <3 -Si accettano critiche costruttive Icons: Spoiler Lavori a caso: Spoiler A causa della mia pigrizia non terrò aggiornato il primo post, se siete proprio masochisti potete scorrere nella gallery e vedere i miei obrobri... *non mi prendo la responsabilità per eventuali danni collaterali alla vista successivi alla visione della gallery* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Vorrei sapere quale programma utilizzi per la modifica delle foto. Comunque ti consiglierei di fare le icons di forma quadrata, generalmente di dimensione 100x100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 1 minuto fa, Natural_Harmonia ha scritto: Vorrei sapere quale programma utilizzi per la modifica delle foto. Comunque ti consiglierei di fare le icons di forma quadrata, generalmente di dimensione 100x100. Non ho Photoshop, utilizzo Jasc Paint Shop pro 8 n_n Si queste icon le avevo fatte tempo fa e non ricordavo se le avessi ridimensionate e ritagliate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non ho Photoshop, utilizzo Jasc Paint Shop pro 8 n_n E' comunque un programma che funziona a "livelli", dopo che avrai imparato a ridimensionare e ritagliare bene le immagini ti consiglio di iniziare a divertiri sull'uso dei livelli: puoi provare ad applicare texture sulle immagini per far risaltare certi punti più che altri e creare degli effetti splendidi. :3 (Purtroppo non uso il tuo stesso programma, ma se vuoi fare una prova, ti consiglio di aprire un'immagine, creare un nuovo livello, incollarci sopra una texture da google e, sempre dal menù dei livelli cambiare il "normale" in qualche altra impostazione, in base a esse noterai il tuo lavoro cambiare.) Altra cosa che i livelli ti permettono di fare è l'uso degli sfondi, puoi ritagliare lo sfondo di una determinata immagine o cercare un render e sotto di essi applicare uno sfondo. Attendo di vedere altri tuoi lavori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 2 minuti fa, Natural_Harmonia ha scritto: E' comunque un programma che funziona a "livelli", dopo che avrai imparato a ridimensionare e ritagliare bene le immagini ti consiglio di iniziare a divertiri sull'uso dei livelli: puoi provare ad applicare texture sulle immagini per far risaltare certi punti più che altri e creare degli effetti splendidi. :3 (Purtroppo non uso il tuo stesso programma, ma se vuoi fare una prova, ti consiglio di aprire un'immagine, creare un nuovo livello, incollarci sopra una texture da google e, sempre dal menù dei livelli cambiare il "normale" in qualche altra impostazione, in base a esse noterai il tuo lavoro cambiare.) Altra cosa che i livelli ti permettono di fare è l'uso degli sfondi, puoi ritagliare lo sfondo di una determinata immagine o cercare un render e sotto di essi applicare uno sfondo. Attendo di vedere altri tuoi lavori. Grazie mille per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 dicembre, 2015 Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 1. Prima di tutto, ti consiglio VIVAMENTE di usare Photoshop, il resto è noia. 2. Come mai utilizzi sempre il rosso per le scritte? xD 3. Le icon sono quadrate, quindi 100x100 o 120x120, vedi te. 4. Ora ovviamente sei all'inizio ed i lavori sono tutti semplici, credo solo un ritaglio di un immagine e salvi. Il mio consiglio è quello di iniziare a fare sign o icon con i render e lo sfondo lo crei da te. Poi chiaramente ti scarichi texture, font ecc... Continua mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.