Vai al commento

[Chiusa] Lotteria gratuita natalizia - Diancie cromatico legit!

Ila

Post raccomandati

Finalmente, dopo tanta attesa causa divesi Diancie cheat in giro, è finalmente giunto in mio possesso un bell'esemplare legit!

719.pngcherishball.png

AO: ポケセン

ID: 12125

Livello: 50

Natura: casuale

Fiocco: Classico

Nazionalità: FRA

Data: 25/12/2015

Prova legittimità: verrà distribuita via MP ai vincitori se richiesta

- Modalità di estrazione e numero dei vincitori:

Tramite random.org. Estrarrò ben quindici vincitori in maniera del tutto casuale!

- Come partecipare:

Commentare una sola volta, aggiungendo i dati sottostanti per facilitare lo scambio nel gioco. Chi non li comunica non verrà considerato. Il mio friend code è 5171 9627 6774 e in game sono Ila.

Nome nel gioco:

Codice Amico:

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016:

- Durata della lotteria:

La lotteria termina il 21 dicembre alle ore 12. Estrarrò quanto prima i quindici fortunati e li comunicherò in Vincitori delle Iniziative non Ufficiali.

Sperando che lo reputiate un bel regalo per le imminenti festività, vi auguro un buon Natale, tanta serenità a voi e alla vostre famiglie e, ovviamente, buona fortuna per questa lotteria!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie come sempre dell'opportunita^^

Patty

0146-9522-6419

Il mio desiderio è del tutto irrealizzabile, quindi inutile esprimerlo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Nome nel gioco: Giulia 

Codice amico: 1676-4240-9885

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016: fare attività e mansioni con il sorriso e riflettere su quanto debba ringraziare sempre la mia famiglia per quello che cercano di rendere la nostra vita meno difficile. Il mio desiderio è dunque rivolto alla mia famiglia perché meritano anche loro una propria felicità e vederli felici è veramente bello. Colgo l'occasione per augurare Buone Feste (anche se in leggero anticipo xD) e ringraziare Ila per questa lotteria (e tutte le altre :P) molto bella ^^ 

Link al commento

19 ore fa, Ila ha scritto:

Finalmente, dopo tanta attesa causa divesi Diancie cheat in giro, è finalmente giunto in mio possesso un bell'esemplare legit!

719.pngcherishball.png

AO: ポケセン

ID: 12125

Livello: 50

Natura: casuale

Fiocco: Classico

Nazionalità: GPN

Data: 25/12/2015

Prova legittimità: verrà distribuita via MP ai vincitori se richiesta

- Modalità di estrazione e numero dei vincitori:

Tramite random.org. Estrarrò ben quindici vincitori in maniera del tutto casuale!

- Come partecipare:

Commentare una sola volta, aggiungendo i dati sottostanti per facilitare lo scambio nel gioco. Chi non li comunica non verrà considerato. Il mio friend code è 5171 9627 6774 e in game sono Ila.

Nome nel gioco:

Codice Amico:

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016:

- Durata della lotteria:

La lotteria termina il 21 dicembre alle ore 12. Estrarrò quanto prima i quindici fortunati e li comunicherò in Vincitori delle Iniziative non Ufficiali.

Sperando che lo reputiate un bel regalo per le imminenti festività, vi auguro un buon Natale, tanta serenità a voi e alla vostre famiglie e, ovviamente, buona fortuna per questa lotteria!

partecipo desiderio  Qualificarmi per i mondiali  pokemon

Link al commento

Nome nel gioco: Strax

Codice Amico: 0447-7900-7163

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016: Indeciso fra trovare lavoro, o poter passare un anno privo di guai e casini, tanto per cambiare un po' dalla routine degli ultimi 10 anni. Anche se sono irrealizzabili entrambi li scrivo lo stesso :) 

Grazie mille Ila per questa lotteria, e auguroni di buon Natale a te e famiglia!!! :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Piccola premessa  visto che è  natale  ho deciso che questo regalo vada a @Khronos vsito che mi ha regalato bei momenti!

Nome nel gioco: Chiedere  a Khronos  in caso di vincita

Codice Amico: chiedere a Khronos  in caso di vincita

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016: Non  dico la pace nel mondo,perché  tanto non ci sarà  mai! Ma spero che la ChiESA diventi meno attaccata ai soldi. Ma soprattutto  che tutti gli utenti di questo forum compreso Khronos passino un buon natale! E che il loro desideri si avverno

Link al commento

Partecipo ovviamente! 
Grazie @Ila per l'opportunità :3 (scusa ma non tagga)

Friend code: 
4699 8384 2033
Mii name & IGN: Fede
Desiderio per l'anno 2016: Beh, spero di riuscire ad ingranare la marcia giusta per il primo anno di Università (dato che ora non mi sta andando granchè :) ) e trovare la forza di volontà per dimagrire ^^ 

Buone feste (in anticipo) a tutti e buona fortuna a tutti i partecipanti! :)

Link al commento

Nome nel gioco: Natalia

Codice Amico: 2337 5247 8079

Esprimi il tuo più grande desiderio per l'anno 2016: Nascondere il mio vero carattere dietro una fredda maschera e mostrarlo solo a chi veramente lo merita. :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...