Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

Adesso, Scarecrow ha scritto:

@Mud-DucaMcFail perché non mi è piaciuto come hai lasciato cadere delle semplici constatazioni buttando le attenzioni della piazza su Gosh. E Gosh ha affermato che non avrebbe avuto problemi a mandarti al rogo, mentre ti ha velatamente difeso quando Dany ti ha proposto per le fiamme per testare le reazioni. Coppia di lupi? Perché no? La vedo come una possibile tesi.

Pensi che fra te dany e Terry si nasconda un lupo se si chi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Comunque anche se non ho capito cosa è successo, ho quotato kin che parlava di te.

Per la terza motivazione se guardi stamattina ho detto che la tua eccessiva sicurezza mi faceva riflettere. Quello che ti domando è ne sei realmente convinta della mia "lupezza"?

5 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Comunque anche se non ho capito cosa è successo, ho quotato kin che parlava di te.

Cosa avrei dovuto rispondere a kin? Ha semplicemente espresso la sua opinione. Se a te avessero detto le stesse cose che ha detto kin cosa avresti risposto?

Link al commento

16 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Sto morendo per un male alla gola.

Send help.

Piuttosto, vedo un sacco di sospetti sparsi (Dany e Pride contro Light; Cleffa e Fertolo, Stitch e Jugin, MoS adesso cita anche Terry come sospetta). Ma se ora fossero le 22:25 ed aveste cinque minuti per votare chi votereste?

Votare un inattivo a questo punto sarebbe inutile... Io penso andrei o per Light o per Fertolo. Forse più il primo?

Perché per me e Cdfertolo?

Btw, voterei Mud, i motivi li ho spiegati qualche post fa.

Link al commento

32 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@cdfertolo

-alle mie accuse insensate non hai dato alcun tipo di peso

-hai giustificato il mio voto nei tuoi confronti in modo minimale senza curarti della cosa

-nei riguardi del mio atteggiamento in apparenza schiocco che ha dato da pensare alla piazza non hai mostrato interesse

-continui a non rispondere alle persone che sollevano dubbi su di te

Ora mi rivolgo alla piazza. Vi sembra che queste siano accuse sensate? Oppure vi sembrano un tentativo per affossarmi eliminandomi?

Link al commento

16 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Appunto che magari qualche lupo ti ha votato per farti passare come buono, quindi Gosh Mat ecc. Anche se per il momento non ti voterei

Una delle idee che mi ero fatto era che i giudici avessero votato uno di loro ed un nuovo arrivato, ma non saprei motivare. Tecnicamente ci starebbe, no? Anche perché onestamente io, da lupo, non avrei pensato a Monti. Cioè, sappiamo che è molto bravo come giocatore, ma nelle ultime partite è rimasto un po' in disparte, non si è fatto notare molto (almeno in quelle in cui ho giocato anche io), quindi non è uno dei primi a cui penso quando penso a chi potrebbe animare la piazza. Tuttavia ancora, a parte l'inattività ed alcuni atteggiamenti, non ritengo Monti del tutto lupo (quindi non chiedermi se lo voterei stanotte lol). 

Link al commento

Comunque a me ha convinto Cleffa, ho notato anche io degli atteggiamenti strani nel modo di giocare di fertolo in questo LiT. Di solito non è così passivo, di solito se ne esce dal nulla con quelle sue frasi senza punteggiatura, né maiuscole, né quote se risponde a qualcuno (lol, perdonami @cdfertolo, ma è così ahahah), che però esprimono ciò che lui pensa, ed a volte ci azzecca pure. Qua l'ho visto solo dire qualche cosa ovvia e poi difendersi oggi, stop, come se avesse già le spalle coperte, si sentisse sicuro perché non deve capire chi sono i lupi (come faceva notare Cleffa poco fa). Quindi, se dovessi votare adesso (cosa che è molto verosimile) voterei cdfertolo. 

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Che la massa ti seguirebbe immagino.

Ma almeno tu hai motivato un po' le accuse.

Perché dici che la massa mi seguirebbe? Non mi sembra che tu sia sospetto per altri, secondo me al rogo finirà fertolo per le accuse di Cleffa infatti.

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Mud vota Light di nuovo da assente, da dove arrivano questi voti?

chat dei lupi? :moonmoon:

29 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ora mi rivolgo alla piazza. Vi sembra che queste siano accuse sensate? Oppure vi sembrano un tentativo per affossarmi eliminandomi?

quello che mi chiedo io è: pomeriggio mi hai detto che da lupo non saresti stato così arrendevole, e ora che c'è aria di rogo ti stai impegnando per remarle contro. Ti stai rivelando implicitamente?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Perché dici che la massa mi seguirebbe? Non mi sembra che tu sia sospetto per altri, secondo me al rogo finirà fertolo per le accuse di Cleffa infatti.

Tu quindi non sei d'accordo con Cleffa?

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Perché MoS ha sei voti di penalità, e si stanno disperdono già troppi voti.

Link al commento

Adesso, Stitch98 ha scritto:

Tu quindi non sei d'accordo con Cleffa?

Quando si tratta di Cleffa sono sempre nel pallone, non riesco mai a capirla, per ora direi che: è molto diversa dagli altri LiT, si è concentrata molto su fertolo trascurando di più il resto,m e lo ha fatto con molta sicurezza, come se andasse a colpo sicuro. Da lupa in effetti è più silenziosa, però magari sfrutta il fatto che nessuno potrà effettivamente sapere chi sono i lupi e chi i buoni, e quindi magari sta sfruttando la cosa. Ma magari questa volta che mi sembra diversa è appunto buona...

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

chat dei lupi? :moonmoon:

quello che mi chiedo io è: pomeriggio mi hai detto che da lupo non saresti stato così arrendevole, e ora che c'è aria di rogo ti stai impegnando per remarle contro. Ti stai rivelando implicitamente?

Di certo non posso morirmene creando svantaggio ai buoni senza provare a farvi ragionare prima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...