Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, Gaetano ha scritto: 24 ore senza cibo né acqua, ormai avevano deciso, fino alla chiusura del programma, sarebbero stati uniti senza toccare né cibo, né acqua, forse questo era l'unico modo per non venire uccisi dai giudici. Nel cuore della notte un urlo si levò, i partecipanti accorsero di fretta non sapendo che era stata Lady Gaga ad urlare, indietro restavano solo Zucchero e Adele. Zucchero era troppo fatto anche solo per capire cosa gli stesse succedendo, Adele dapprima gli tagliò la lingua per non farlo gridare, poi gli cavò gli occhi, in fine gli aprì il ventre e sparpagliò le viscere per tutta la stanza. Un omaggio al grande cantautore: Riferimenti a cose e/o persone sono puramente casuali e servono solo a fare trama potrebbe essere morto un buono come un lupo. La piazza apre la vittima dei lupi è Cocco. Partecipanti Cocco-Lucio Battisti Cdfetolo-Emma Marrone Dany-Annalisa Stitch-Daniele Silvestri Scarecrow-Nitro Mos-J-Ax Matbig-Noemi Gosh-Elio Hydrangea-Caparezza Chube-Fragola Mud-Jovanotti Jugin-Laura Pausini Pride-Gianna Nannini Monti-Ligabue Cleffa-Gigi D'Alessio Terry-Raffaella Carrà rogato sbranato Domani e dopo domani giochiamo or? Bene bene bene a questo punto è il momento di fare alcune considerazioni, ieri gaetano ci aveva chiesto di fargli cantare almeno tutti i cantanti, questo credo significhi che effettivamente ieri c'era il rischio che non ci riuscisse e se controllate(non usate la funzione ricerca perché boh non funge bene, l'unico che ancora non ha cantato è mika e noi qui siamo vivi in 8 il che vuol dire che non solo i lupi sono meno di 4, ma che sono esattamente 3 e difatti siamo proprio alle battute finali e per quanto questo possa risultare assurdo finora abbiamo rogato solo 1 lupo e con altissima probabilità questo era mud, al contrario gaetano non ci avrebbe chiesto di far cantare almeno una volta tutti, considerando che solo 1 tra light, mud e cd(e se vogliamo gosh) è lupo dobbiamo riconsiderare molte cose. Innanzitutto, perché cleffa è ancora viva? Paura della guardia no, non credo proprio, la guardia a volte non c'è, quindi considerando che i lupi non possono parlare tra di loro, possiamo dare per ottima la motivazione che cleffa facesse comodo ai lupi, e ora direte "ma Pride così è troppo facile, non la killi e poi dici in piazza che fa comodo ai lupi, ma plz smettila icsdì icsdì", ma se proprio vi interessa io l'avrei killata già da tempo fossi lupo, ma non ieri, facciamo 2/3 giorni fa, ma anche qui ovviamente sono il primo a dire che la difesa "se fossi lupo" fa ridere, ma vbb credete quello che volete. Vogliamo continuare? Certo che continuiamo, consideriamo il fatto che finora abbiamo rogato solo un lupo, probabilmente mud appunto, dobbiamo considerare il fatto che ancora ci sono ben 3 lupi e da adesso ogni errore è fatale, ergo vediamo di non farne. Parliamo dei lupi, considerando che io e cleffa siamo buoni, se permettete mi metto tra i buoni e cleffa la considero buona per il fail, poi ripeto se è lupa gg, i possibili lupi rimangono in 6, ma solo la metà lo sono. Mat: sinceramente lo considero buono, non ho motivo di sospettarlo Monti: fino a ieri non mi era per niente sospetto, ma ieri la storia è cambiata un po', tanto che sono arrivato a sospettarlo più di mud, forse sbagliando perché come ho detto prima mud era lupo, monti sinceramente non lo so, e sono arrivato a sospettarlo per le miriadi di contraddizioni, ma non è possibile che anche lui sia uno dei motivi perché non hanno killato cleffa? Non la vedo troppo improbabile come possibilità, ma per quanto mi riguarda non so e riguardo a lui voglio sapere cosa ne pensate considerando tutte le mie considerazioni Jugin: novellino al suo primo lupus, strano per essere un novellino, troppo "pro", ma non possiamo considerarla un'accusa, perché i lupi non possono parlare tra di loro e proprio per questo, crede che i mod l'abbiano messo tra i lupi nonostante non gli potessero dare consigli a prima volta? io credo di no, ma comunque se quella non era un'accusa, questo non è un alibi, nei suoi confronti sono abbastanza indeciso, tendo comunque a considerarlo buono. Hydrangea/Kin: il suo comportamento è stato particolare, lo sospetto parecchio, ma purtroppo l'ho sospettato quando ancora non era lupo, quindi boh, che dire, di certo ha un po'un comportamento da lupo, poco attivo, ma leggermente aggressivo a volte, anche su di lui sono indeciso, ma tendo a considerarlo lupo Terry: inattiva, inattiva e ancora inattiva, ma l'aveva detto, non ci vedo nulla di troppo strano in realtà, l'aveva detto, su di lei non sappiamo praticamente nulla, ma per quel che ricordo, non era suo solito essere inattiva da lupa, ma su di lei comunque non sappiamo nulla, può essere lupa come no. Mos: decisamente il mio sospetto principale, se per gli altri sono indeciso, sono abbastanza sicuro su di lui e sì, ieri mi ha accusato e quindi lo sto controaccusando, me ne rendo conto che è un comportamento da lupo, ma ehi, se un lupo mi attacca mica è colpa mia e l'accusa se lo volete sapere deriva proprio dal suo voto contro di me, sì evbb lo so ma plz fatemi finire, allora consideriamo ciò che ho detto all'inizio, cioé che i lupi rimasti sono 3 e che mud è lupo, il che significa che se oggi vado io, i lupi vincono, considerando questo mos potrebbe avermi votato ieri per poi poter dire oggi di essere coerente a ieri e votarmi, questo mi suggerisce che anche monti è lupo, infatti preferisce mandare me e non lui al rogo proprio per questo, infatti credo che molti pendessero per me e non monti, quindi mandando monti e non me avremmo avuto un giorno in più, sempre se questo è lupo, quindi mos ha preventivamente deciso di mandare me oggi, all'apertura della piazza di oggi però ha detto che potremmo entrambi essere lupi, il che mi ha fatto un po'pensare che magari monti non è lupo, ma magari mos l'ha detto solo per depistarci, chissà. Considerando questo la mia lista lupi è: Mud Mos e due fra Monti, kin e terry. Ora vi chiedo, considerando che i lupi vivi sono 3 e fidatevi sono 3, chi sono i lupi e soprattutto chi mandereste oggi, dato che un solo errore può costarci la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Se abbiamo beccato veramente solo un lupo secondo me non è Mud.Mud per me è lupo se lo è anche Gosh. Non riesco ancora a spiegarmi la mossa che ha fatto Gosh all'inizio,non aveva senso né da buono né da lupo.Più probabile che sia lupo o Fertolo o Scarecrow. Gli altri lupi potrebbero essere: -Monti -Hydrangea -Terry,mi insospettisce oltre l'inattività il fatto che come un orologio svizzero alle 22 pubblica sempre un post in piazza e poi subito dopo il voto. @IoCentroConKCleffa chi avresti votato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, Pride ha scritto: Mos: decisamente il mio sospetto principale, se per gli altri sono indeciso, sono abbastanza sicuro su di lui e sì, ieri mi ha accusato e quindi lo sto controaccusando, me ne rendo conto che è un comportamento da lupo, ma ehi, se un lupo mi attacca mica è colpa mia e l'accusa se lo volete sapere deriva proprio dal suo voto contro di me, sì evbb lo so ma plz fatemi finire, allora consideriamo ciò che ho detto all'inizio, cioé che i lupi rimasti sono 3 e che mud è lupo, il che significa che se oggi vado io, i lupi vincono, considerando questo mos potrebbe avermi votato ieri per poi poter dire oggi di essere coerente a ieri e votarmi, questo mi suggerisce che anche monti è lupo, infatti preferisce mandare me e non lui al rogo proprio per questo, infatti credo che molti pendessero per me e non monti, quindi mandando monti e non me avremmo avuto un giorno in più, sempre se questo è lupo, quindi mos ha preventivamente deciso di mandare me oggi, all'apertura della piazza di oggi però ha detto che potremmo entrambi essere lupi, il che mi ha fatto un po'pensare che magari monti non è lupo, ma magari mos l'ha detto solo per depistarci, chissà. O magari MoS è buono e l'ha detto perché lo pensa veramente, chissà Vorrei anche farvi notare che non sapevo nemmeno che il lupus fosse iniziato il primo giorno. Davvero i lupi non mi avrebbero avvisato nell'mp? "Eh ma potresti essere il lupo solitario" vero, ma non lo sono. Questa tua sicurezza deriva dal nulla ed è totalmente ingiustificata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 22 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: O magari MoS è buono e l'ha detto perché lo pensa veramente, chissà Vorrei anche farvi notare che non sapevo nemmeno che il lupus fosse iniziato il primo giorno. Davvero i lupi non mi avrebbero avvisato nell'mp? "Eh ma potresti essere il lupo solitario" vero, ma non lo sono. Questa tua sicurezza deriva dal nulla ed è totalmente ingiustificata. E chi sarebbero i lupi secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 8 minuti fa, Pride ha scritto: E chi sarebbero i lupi secondo te? Come ho detto ieri, Light Pride Monti e Terry mi sembra un branco di tutto rispetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 40 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto: Come ho detto ieri, Light Pride Monti e Terry mi sembra un branco di tutto rispetto vedo che non hai letto tutto il post, ma solo l'accusa, per caso non ti interessava il resto perchè tanto sai chi sono i lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, Pride ha scritto: vedo che non hai letto tutto il post, ma solo l'accusa, per caso non ti interessava il resto perchè tanto sai chi sono i lupi? Ho letto tutto il post, ho risposto all'accusa come è ovvio Cosa avrei dovuto notare? Che visto che tu ritieni sospetti Monti e Terry allora sei un buono certo? Nah Se non hai particolari problemi allora votiamo Monti al rogo, che ne diresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Maledizione. La mia presenza è stata irrisoria e d'accordo, volevo stare a casa a seguirmi il LiT in santa pace e non me lo hanno minimamente lasciato fare. Ho cercato di dare il massimo per quello che ho potuto e lo so che a confronto con altri sembra niente, ma di più non sono stata in grado di fare. Spero di non dover stare su questo punto ancora dell'altro. Ora, per quanto riguarda la situazione attuale, qua mi tocca riragionare, perchè l'opzione cannibalismo non la contemplo nemmeno e l'unica cosa certa è che un lupo deve per forza essere morto, altrimenti l'edizione si sarebbe conclusa stamane. Chi però? Penso si tratti di Light, in virtù di quel che è successo a cavallo di queste ultime tre giornate. Si è partiti con il rogo Fertolo-Light, in cui il primo ha ricevuto più voti lasciando il secondo in vita, ma i sospetti permangono e ci sono anche persone che avevano votato Fertolo e ora si ricredono. Due nomi spuntano: Pride e Monti. Sul momento la cosa incuriosisce, ma le priorità sul momento sono altre. A fine giornata è Light ad andare, ma nel frattempo è un altro nome a comparire, Mud, spinto da diverse persone. Buono o cattivo? Sembra il quesito del giorno. Se il primo giorno non si è scomposto e si è comportato nel suo solito stile burlesco, ieri dire che era agitato è un eufemismo, anzi. Stava decisamente rischiando il rogo, ma le accuse che gli son fatte hanno il loro perchè. Poi ad un certo punto rifiuta di difendersi e in serata, quando qualche persona inizia a connettersi, cerca invece di portare l'attenzione su Monti. Mossa disperata da buono nel tentativo di salvarsi o mossa da lupo per trascinare qualcuno con sè? Quale delle due? Ragionando per casi peggiori, se Light è lupo e di lupi in gara possono essercene ancora tre (e purtroppo temo anch'io sia così, dato che nè Gosh nè Fertolo mi hanno dato ragione di pensarli lupi), allora lo dobbiamo considerare buono. Con tali premesse allora i nomi che spuntano sono tre: Pride, che si è dovuto difendere da Cleffa insieme a Mud per la questione Fertolo-Light ma poi il suo nome è finito nel dimenticatoio, Monti, che è stato oggetto di domande invece in serata e che ha sollevato svariate perplessità, e infine Kin, che ha alternato domande a Mud e Monti, ma sempre ritenendo maggiormente colpevole il primo, tanto da riconfermargli il voto. I primi due hanno tratto vantaggio dalla morte di Mud perché non sono andati loro in primis al rogo (per quanto c'è da dire che Pride ha votato Monti e non Mud al rogo di ieri, però oggi dice che Mud è lupo? Perché non votarlo direttamente ieri sera allora?), il terzo invece sembra proprio fosse nel suo interesse la morte di Mud. In conclusione, questi sono coloro che ritengo i tre possibili lupi ancora in gioco. Mi stupisce molto questo secondo cambio di idea di Pride (vota Fertolo e però il giorno dopo sospetta Light, vota Monti però il giorno dopo Mud è l'unico lupo sbranato finora), ma anche i dubbi su Monti sono validi (lo stesso discorso su Fertolo fatto per Pride vale anche per lui) e Kin che mi sembra sempre più lupesco. Ulteriori considerazioni le lascio ad eventuali presenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Mannaggia al Natale, a chi l'ha inventato e a tutti quelli che si aspettano dei regali e mi fanno guiDARE PER TRE ORE PER PRENDERLI MA SANTODDIO Hey everyone @Terry_McFail il tuo comento è interessante. Io credo che il lupo fosse Light, avrebbe più senso per il ragionamento dal momento che Monti e Pride, i principali sospetti, hanno spinto su Fertolo proprio per salvarlo. Mud lupo è una possibilità, ma come ho detto stamattina secondo me è meno probabile visto che è stato sospettato da tutti e difeso da nessuno. Purtroppo non sto seguendo il lupus come vorrei, ho sottovalutato gli impegni familiari, quindi al 90% da qualche parte nelle pagine c'è una prova su qualcuno che mi è sfuggita. Dico questo per mettere le mani avanti ed evitare un rage alla fine del lupus quando (forse) si scoprirà che tutti i miei sospetti erano sbagliati e che ICCK & co. mi hanno fregato. In sostanza: anche oggi devo votare presto perché poi sparisco. Dunque vado a lanciare una moneta mentale per scegliere tra Monti e Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Heilà. Scusatemi se mi attivo sempre la sera verso quest'ora ma il giorno è incasinato anche dopo le vacanze (Domani potrei esserci di più, ma penso che il LiT sarà sospeso per queste feste :\). Rispondi Bene bene bene a questo punto è il momento di fare alcune considerazioni, ieri gaetano ci aveva chiesto di fargli cantare almeno tutti i cantanti, questo credo significhi che effettivamente ieri c'era il rischio che non ci riuscisse e se controllate(non usate la funzione ricerca perché boh non funge bene, l'unico che ancora non ha cantato è mika e noi qui siamo vivi in 8 il che vuol dire che non solo i lupi sono meno di 4, ma che sono esattamente 3 e difatti siamo proprio alle battute finali e per quanto questo possa risultare assurdo finora abbiamo rogato solo 1 lupo e con altissima probabilità questo era mud, al contrario gaetano non ci avrebbe chiesto di far cantare almeno una volta tutti, considerando che solo 1 tra light, mud e cd(e se vogliamo gosh) è lupo dobbiamo riconsiderare molte cose. Innanzitutto, perché cleffa è ancora viva? Paura della guardia no, non credo proprio, la guardia a volte non c'è, quindi considerando che i lupi non possono parlare tra di loro, possiamo dare per ottima la motivazione che cleffa facesse comodo ai lupi, e ora direte "ma Pride così è troppo facile, non la killi e poi dici in piazza che fa comodo ai lupi, ma plz smettila icsdì icsdì", ma se proprio vi interessa io l'avrei killata già da tempo fossi lupo, ma non ieri, facciamo 2/3 giorni fa, ma anche qui ovviamente sono il primo a dire che la difesa "se fossi lupo" fa ridere, ma vbb credete quello che volete. Vogliamo continuare? Certo che continuiamo, consideriamo il fatto che finora abbiamo rogato solo un lupo, probabilmente mud appunto, dobbiamo considerare il fatto che ancora ci sono ben 3 lupi e da adesso ogni errore è fatale, ergo vediamo di non farne. Parliamo dei lupi, considerando che io e cleffa siamo buoni, se permettete mi metto tra i buoni e cleffa la considero buona per il fail, poi ripeto se è lupa gg, i possibili lupi rimangono in 6, ma solo la metà lo sono. Mat: sinceramente lo considero buono, non ho motivo di sospettarlo Monti: fino a ieri non mi era per niente sospetto, ma ieri la storia è cambiata un po', tanto che sono arrivato a sospettarlo più di mud, forse sbagliando perché come ho detto prima mud era lupo, monti sinceramente non lo so, e sono arrivato a sospettarlo per le miriadi di contraddizioni, ma non è possibile che anche lui sia uno dei motivi perché non hanno killato cleffa? Non la vedo troppo improbabile come possibilità, ma per quanto mi riguarda non so e riguardo a lui voglio sapere cosa ne pensate considerando tutte le mie considerazioni Jugin: novellino al suo primo lupus, strano per essere un novellino, troppo "pro", ma non possiamo considerarla un'accusa, perché i lupi non possono parlare tra di loro e proprio per questo, crede che i mod l'abbiano messo tra i lupi nonostante non gli potessero dare consigli a prima volta? io credo di no, ma comunque se quella non era un'accusa, questo non è un alibi, nei suoi confronti sono abbastanza indeciso, tendo comunque a considerarlo buono. Hydrangea/Kin: il suo comportamento è stato particolare, lo sospetto parecchio, ma purtroppo l'ho sospettato quando ancora non era lupo, quindi boh, che dire, di certo ha un po'un comportamento da lupo, poco attivo, ma leggermente aggressivo a volte, anche su di lui sono indeciso, ma tendo a considerarlo lupo Terry: inattiva, inattiva e ancora inattiva, ma l'aveva detto, non ci vedo nulla di troppo strano in realtà, l'aveva detto, su di lei non sappiamo praticamente nulla, ma per quel che ricordo, non era suo solito essere inattiva da lupa, ma su di lei comunque non sappiamo nulla, può essere lupa come no. Mos: decisamente il mio sospetto principale, se per gli altri sono indeciso, sono abbastanza sicuro su di lui e sì, ieri mi ha accusato e quindi lo sto controaccusando, me ne rendo conto che è un comportamento da lupo, ma ehi, se un lupo mi attacca mica è colpa mia e l'accusa se lo volete sapere deriva proprio dal suo voto contro di me, sì evbb lo so ma plz fatemi finire, allora consideriamo ciò che ho detto all'inizio, cioé che i lupi rimasti sono 3 e che mud è lupo, il che significa che se oggi vado io, i lupi vincono, considerando questo mos potrebbe avermi votato ieri per poi poter dire oggi di essere coerente a ieri e votarmi, questo mi suggerisce che anche monti è lupo, infatti preferisce mandare me e non lui al rogo proprio per questo, infatti credo che molti pendessero per me e non monti, quindi mandando monti e non me avremmo avuto un giorno in più, sempre se questo è lupo, quindi mos ha preventivamente deciso di mandare me oggi, all'apertura della piazza di oggi però ha detto che potremmo entrambi essere lupi, il che mi ha fatto un po'pensare che magari monti non è lupo, ma magari mos l'ha detto solo per depistarci, chissà. Considerando questo la mia lista lupi è: Mud Mos e due fra Monti, kin e terry. Ora vi chiedo, considerando che i lupi vivi sono 3 e fidatevi sono 3, chi sono i lupi e soprattutto chi mandereste oggi, dato che un solo errore può costarci la vittoria. Comunque, lo scenario suggerito ha senso se consideriamo come unico lupo arrogato Mud, ma non è che mi piaccia più di tanto crederci perché Light e Fertolo avevano probabilità altissime di essere due lupi. La parte su Cleffa mi è sembrata un'accusa molto velata. In ogni caso, non capisco a quale fail ti riferisci (?). Riguardo a Mat non dico nulla perché è veramente invalutabile. Per Monti concordo quasi del tutto; come ho detto ieri sera, le sue risposte non erano molto convincenti. Jugin mi sembra buono, e non vedo come possa essere aiutato dai lupi. Per quanto valutarlo buono a priori perché un novellino non sarebbe stato preso come lupo in un mini non mi sembri la mossa più furba, sono d'accordo sul considerarlo buono (Almeno per ora?) Perché io avrei un comportamento da lupo? D: Sto cercando di essere il più attivo possibile, e quando ci sono cerco di scrivere molto (Ed anzi, cerco di non far morire la piazza quando ci sono :c). Vero, i primi due giorni non c'ero per nulla, però chiedo che si comprenda che l'influenza mi aveva preso malissimo. Per Mud è stato lui a tentarmi. Peraltro, lo so che questa difesa non ti piacerà, ma: se Mud è l'unico lupo arrogato, perché io ieri sera avrei dovuto essere così aggressivo con lui? Non rischiava il rogo più di Monti o te, si è scaldato tantissimo quando mi ci sono attaccato come una zecca (Poverello lel) ed a quel punto è diventato palese al 100% la sua lupaggine. Altrimenti al rogo ci saresti pure finito molto probabilmente te (Che mi sembra avessi più voti di Monti ieri...). Quindi il tuo ragionamento non mi quadra più di tanto. Per Terry stesso discorso di Mat più o meno. Ottimo. .-. Per MoS, il tuo ragionamento è un ni. Da una parte, sembra tanto un "Io sono buono, rogate lui perché mi ha accusato male"; dall'altra, sappiamo che MoS non sarebbe un lupo da prendere alla leggera (O meglio, immagino che l'esser palese nel LiT scorso fosse solo una cosa temporanea perché da poco tornato a giocare...?). In ogni caso, la sua difesa "Eh ma io non sapevo del LiT il primo giorno ed i lupi mi avrebbero avvertito per PM" non regge semplicemente perché oltre all'MP dei lupi esiste l'MP del ruolo che abbiamo ricevuto tutti (E ciò mi fa mettere in dubbio: I lupi ricevono solo la chat dei lupi in MP?) il giorno prima di startare il LiT. E se avesse loggato il giorno prima od anche quel giorno avrebbe saputo del LiT. Se i lupi lo avessero avvertito lo avrebbero fatto per PM, ma avrebbe avuto non solo la notifica dei lupi, ma anche quella del ruolo. (Poi mi piace tantissimo come difesa "Non sono il lupo solitario quindi non sono lupo") Per concludere, non mi fido di nessuno, ovviamente, quindi nemmeno di te. Però, se dovessi basarmi su quello che hai detto, una mia lista lupi sarebbe: - Mud - Monti - MoS/Cleffa (Più propenso per MoS) -Terry/Mat (Più propenso per Terry) E per il rogo di oggi Monti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 buonasera e scusate per ieri ma sono rimasta a dormire da mia nonna e traffico permettendo torno solo ora. Come ha sollevato pride, il fatto che io sia ancora viva mi lascia basita e perplessa, ma a questo punto mi viene da credere ad un unica cosa: Al momento gli unici buoni quasi certi o per lo meno creduti dalla piazza siamo io e mos, di cui nessuno ha mai sollevato vere accuse, io per il mio fail dei lupi e mos per l'assenza del primo giorno. Nessuno dei due è ancora morto. Ed oggi spunta pride con un mega post in cui accusa mos che è lupo. Siamo arrivati ad un bivio: uno tra mos e pride è lupo al 100% Pride nella sua arringa ha ben valutato di far leva sul fatto che i lupi non mi hanno ucciso, ma perchè non avrebbero dovuto? Io ho un'idea: perchè uccidendomi, i nomi dei miei accusati sarebbero finiti sulla pira. Essendo buona certa agli occhi della piazza, rogarmi sarebbe stato un modo palese da parte di pride e kin/monti di mettersi contro tutta la piazza e quindi finire al rogo oggi. Non a caso i lupi hanno lasciato in vita sia me che mos, in modo tale da poter sottolineare come mos sia lupo. Ma io credo invece nella bontà di mos (che se poi è lupo, deve vincere il premio best player) e penso che questo sia tutto un piano di pride per manipolar ela piazza con il suo mega post. Hanno deciso di lasciare in vita me perchè sbranandomi si sarebbe dato la zappa sui piedi, mentre oggi ha avuto così la possibilità di cercare di passare per buono facendo leva proprio sula mia sopravvivenza, e dall'altro lato ha lasciato in vita anche mos per poterlo utilizzare come caprio espiatorio per farlo finire al rogo cosìcchè stanotte avrebbero posto la parola fine al lit. Io direi che ci sono pochi dubbi: oggi si roga pride. E se il lit continua, si va di monti e poi uno tra jugin e kin PEr quanto riguarda la pausa, io proporrei di riprendere il 26, perchè non potrei essere in alcun modo presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Quindi domani e dopo domani chiusura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 34 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: buonasera e scusate per ieri ma sono rimasta a dormire da mia nonna e traffico permettendo torno solo ora. Come ha sollevato pride, il fatto che io sia ancora viva mi lascia basita e perplessa, ma a questo punto mi viene da credere ad un unica cosa: Al momento gli unici buoni quasi certi o per lo meno creduti dalla piazza siamo io e mos, di cui nessuno ha mai sollevato vere accuse, io per il mio fail dei lupi e mos per l'assenza del primo giorno. Nessuno dei due è ancora morto. Ed oggi spunta pride con un mega post in cui accusa mos che è lupo. Siamo arrivati ad un bivio: uno tra mos e pride è lupo al 100% Pride nella sua arringa ha ben valutato di far leva sul fatto che i lupi non mi hanno ucciso, ma perchè non avrebbero dovuto? Io ho un'idea: perchè uccidendomi, i nomi dei miei accusati sarebbero finiti sulla pira. Essendo buona certa agli occhi della piazza, rogarmi sarebbe stato un modo palese da parte di pride e terry/monti di mettersi contro tutta la piazza e quindi finire al rogo oggi. Non a caso i lpi hanno lasciato in vita sia me che mos, in modo tale da poter sottolineare come mos sia lupo. Ma io credo invece nella bontà di mos (che se poi è lupo, deve vincere il premio best player) e penso che questo sia tutto un piano di pride per manipolar ela piazza con il suo mega post. Hanno deciso di lasciare in vita me perchè sbranandomi si sarebbe dato la zappa sui piedi, mentre oggi ha avuto così la possibilità di cercare di passare per buono facendo leva proprio sula mia sopravvivenza, e dall'altro lato ha lasciato in vita anche mos per poterlo utilizzare come caprio espiatorio per farlo finire al rogo cosìcchè stanotte avrebbero posto la parola fine al lit. Io direi che ci sono pochi dubbi: oggi si roga pride. E se il lit continua, si va di monti e poi uno tra jugin e kin Non capisco questa sicurezza nel credere Mos buono,non dico che sia lupo però il fail del primo giorno non lo reputo abbastanza per dimostrare che sia buono. Pride in effetti potrebbe essere benissimo lupo. Oggi proporrei di votare Monti anche perchè si trova in tutte le liste stilate oggi,per andare sul sicuro. Quindi rimarrebbero 2 lupi e qui si aprirebbero molte strade. 22 minuti fa, Gaetano ha scritto: Quindi domani e dopo domani chiusura? Per me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Buondì. Oggi il tempo è tiranno, purtroppo ho avuto solo il tempo di leggervi e ora dovrò andare a cucinarmi qualcosa. Ho visto che avete fatto alcune teorie su di me, ed onestamente dire che non me lo aspettavo sarebbe mentire, ma devo dire che due affermazioni da voi fatte sono davvero contraddittorie. 1) Teoria di Pride appoggiata da Kin: Io e Mud gli unici lupi certi. mi viene da ridere solo a pensare di dover spiegare perchè è assurda ora, spiegatemi perchè, penendo come condizione che io non abbia deficit mentali alquanto evidenti e nel caso fossi lupo, dovrei spostare l'attenzione dal rogato predestinato del giorno (light), incolpare un mio compagno lupo che si era relativamente tenuto lontano dai sospetti, per poi arrogarlo il giorno dopo rischiando fortemente anche io il rogo e avendo ripercussioni sulla mia credibilità di fronte alla piazza. sarebbe stato meno..... ""ingenuo"" (per non dire altro) fare uno screen con l'mp dei lupi aperto ( i grandi eventi passati xD) 2) Mos: dici che ho mandato fertolo al rogo per proteggere light, e benchè non sia vero, posso capire il tuo punto di vista. Però se metti in conto una cosa del genere, ti sarebbe difficile giustificare il perchè ho votato light il giorno seguente. Mi spiego. Quel giorno eravamo quanti? 10 mi pare, ma non sono sicuro. Ebbene, dopo le giustifiche varie, i voti disponibili per il rogo erano 8. Per me sarebbe stato molto facile votare Mud dopo tutto quel casino in piazza, riducendo i voti potenziali per light a 7. A questo punto, per light si sarebbe aperta un'occasione d'oro per votare te, Mos, che avevi 7 voti di penalità. Con 8 voti per te e 6 per light o me, non ci sarebbe stato scampo neanche con un sindaco per te, e l'ipotetica coppia Light-Monti avrebbe guadagnato 2 kill facili, mettendo i buoni in seria difficoltà. Non ho votato Mud esattamente per questa ragione il giorno del rogo di light, so che è poco ma spero che questo riesca quantomeno a metterti dei dubbi sul fatto che io sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 9 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: fare uno screen con l'mp dei lupi aperto ( i grandi eventi passati xD) Davvero è successa una cosa del genere?XD 10 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: 2) Mos: dici che ho mandato fertolo al rogo per proteggere light, e benchè non sia vero, posso capire il tuo punto di vista. Però se metti in conto una cosa del genere, ti sarebbe difficile giustificare il perchè ho votato light il giorno seguente. Mi spiego. Quel giorno eravamo quanti? 10 mi pare, ma non sono sicuro. Ebbene, dopo le giustifiche varie, i voti disponibili per il rogo erano 8. Per me sarebbe stato molto facile votare Mud dopo tutto quel casino in piazza, riducendo i voti potenziali per light a 7. A questo punto, per light si sarebbe aperta un'occasione d'oro per votare te, Mos, che avevi 7 voti di penalità. Con 8 voti per te e 6 per light o me, non ci sarebbe stato scampo neanche con un sindaco per te, e l'ipotetica coppia Light-Monti avrebbe guadagnato 2 kill facili, mettendo i buoni in seria difficoltà. Non ho votato Mud esattamente per questa ragione il giorno del rogo di light, so che è poco ma spero che questo riesca quantomeno a metterti dei dubbi sul fatto che io sia lupo Quel giorno tutti quelli che hanno votato hanno votato (lasciamo perdere la ripetizione) Scarecrow,qualunque lupo avrebbe potuto fare ciò che hai descritto tu però nessuno l'ha fatto ma questo non significa che allora tutti siano per forza buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 ora fa, JuginPro ha scritto: Non capisco questa sicurezza nel credere Mos buono,non dico che sia lupo però il fail del primo giorno non lo reputo abbastanza per dimostrare che sia buono. Pride in effetti potrebbe essere benissimo lupo. Oggi proporrei di votare Monti anche perchè si trova in tutte le liste stilate oggi,per andare sul sicuro. Quindi rimarrebbero 2 lupi e qui si aprirebbero molte strade. Per me va bene. Strano che tu ti stia esponendo così tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 14 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Strano che tu ti stia esponendo così tanto. Vogliofare un annuncio alla piazza. Il lit è quasi in conclusione, quindi di sicuro fra noi si cela chi ha ricevuto il potere del mago o del medium. Non mi dovete dire chi, ma solo cosa: chiunque sappia qualcosa o ha certezza di qualcosa, lo dica ora. Chiunque quoti questo messaggio per rispondere o dica di essere certo di un certo giocatore lupo verrà eliminato all'istante. E' vietato parlare di avere poteri, di averli avuti e di quali siano state le loro conseguenze qualunque essi siano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 38 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Buondì. Oggi il tempo è tiranno, purtroppo ho avuto solo il tempo di leggervi e ora dovrò andare a cucinarmi qualcosa. Ho visto che avete fatto alcune teorie su di me, ed onestamente dire che non me lo aspettavo sarebbe mentire, ma devo dire che due affermazioni da voi fatte sono davvero contraddittorie. 1) Teoria di Pride appoggiata da Kin: Io e Mud gli unici lupi certi. mi viene da ridere solo a pensare di dover spiegare perchè è assurda ora, spiegatemi perchè, penendo come condizione che io non abbia deficit mentali alquanto evidenti e nel caso fossi lupo, dovrei spostare l'attenzione dal rogato predestinato del giorno (light), incolpare un mio compagno lupo che si era relativamente tenuto lontano dai sospetti, per poi arrogarlo il giorno dopo rischiando fortemente anche io il rogo e avendo ripercussioni sulla mia credibilità di fronte alla piazza. sarebbe stato meno..... ""ingenuo"" (per non dire altro) fare uno screen con l'mp dei lupi aperto ( i grandi eventi passati xD) 2) Mos: dici che ho mandato fertolo al rogo per proteggere light, e benchè non sia vero, posso capire il tuo punto di vista. Però se metti in conto una cosa del genere, ti sarebbe difficile giustificare il perchè ho votato light il giorno seguente. Mi spiego. Quel giorno eravamo quanti? 10 mi pare, ma non sono sicuro. Ebbene, dopo le giustifiche varie, i voti disponibili per il rogo erano 8. Per me sarebbe stato molto facile votare Mud dopo tutto quel casino in piazza, riducendo i voti potenziali per light a 7. A questo punto, per light si sarebbe aperta un'occasione d'oro per votare te, Mos, che avevi 7 voti di penalità. Con 8 voti per te e 6 per light o me, non ci sarebbe stato scampo neanche con un sindaco per te, e l'ipotetica coppia Light-Monti avrebbe guadagnato 2 kill facili, mettendo i buoni in seria difficoltà. Non ho votato Mud esattamente per questa ragione il giorno del rogo di light, so che è poco ma spero che questo riesca quantomeno a metterti dei dubbi sul fatto che io sia lupo Quello screen,era,è e sarà LEGGENDA /torna tra i morti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Cleffa, un paio di domande comunque: Perché non hai proposto Monti per il rogo di oggi? Perché pensi che MoS sia talmente buono certo da meritarsi il BP come eventuale lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 21 minuti fa, Gaetano ha scritto: Chiunque quoti questo messaggio per rispondere o dica di essere certo di un certo giocatore lupo verrà eliminato all'istante. E' vietato parlare di avere poteri, di averli avuti e di quali siano state le loro conseguenze qualunque essi siano. mea culpa, credevo ci si limitasse al non dire di averli ricevuti. Non rispondetemi 5 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Cleffa, un paio di domande comunque: Perché non hai proposto Monti per il rogo di oggi? Perché pensi che MoS sia talmente buono certo da meritarsi il BP come eventuale lupo? non lo so, ma credo che mos sia buono, anche per come si è comportato per tutto il lit. E dico che si meriterebbe il bp se è lupo perchè significa che mi ha infinocchiato bene. Monti lo reputo lupo, ma il conflitto creatosi è tra mos e pride oggi: se roghiamo pride è il lit continua, era lupo e si può andare di monti e uno fra te /jugin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 ore fa, Master of Shuppets ha scritto: Ho letto tutto il post, ho risposto all'accusa come è ovvio Cosa avrei dovuto notare? Che visto che tu ritieni sospetti Monti e Terry allora sei un buono certo? Nah Se non hai particolari problemi allora votiamo Monti al rogo, che ne diresti? Se vbb, dormi. 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: buonasera e scusate per ieri ma sono rimasta a dormire da mia nonna e traffico permettendo torno solo ora. Come ha sollevato pride, il fatto che io sia ancora viva mi lascia basita e perplessa, ma a questo punto mi viene da credere ad un unica cosa: Al momento gli unici buoni quasi certi o per lo meno creduti dalla piazza siamo io e mos, di cui nessuno ha mai sollevato vere accuse, io per il mio fail dei lupi e mos per l'assenza del primo giorno. Nessuno dei due è ancora morto. Ed oggi spunta pride con un mega post in cui accusa mos che è lupo. Siamo arrivati ad un bivio: uno tra mos e pride è lupo al 100% Pride nella sua arringa ha ben valutato di far leva sul fatto che i lupi non mi hanno ucciso, ma perchè non avrebbero dovuto? Io ho un'idea: perchè uccidendomi, i nomi dei miei accusati sarebbero finiti sulla pira. Essendo buona certa agli occhi della piazza, rogarmi sarebbe stato un modo palese da parte di pride e kin/monti di mettersi contro tutta la piazza e quindi finire al rogo oggi. Non a caso i lupi hanno lasciato in vita sia me che mos, in modo tale da poter sottolineare come mos sia lupo. Ma io credo invece nella bontà di mos (che se poi è lupo, deve vincere il premio best player) e penso che questo sia tutto un piano di pride per manipolar ela piazza con il suo mega post. Hanno deciso di lasciare in vita me perchè sbranandomi si sarebbe dato la zappa sui piedi, mentre oggi ha avuto così la possibilità di cercare di passare per buono facendo leva proprio sula mia sopravvivenza, e dall'altro lato ha lasciato in vita anche mos per poterlo utilizzare come caprio espiatorio per farlo finire al rogo cosìcchè stanotte avrebbero posto la parola fine al lit. Io direi che ci sono pochi dubbi: oggi si roga pride. E se il lit continua, si va di monti e poi uno tra jugin e kin PEr quanto riguarda la pausa, io proporrei di riprendere il 26, perchè non potrei essere in alcun modo presente E beh, il manipolatore della piazza vi dice ciaone, contento che i lupi abbiano vinto, tanto il gioco finirà oggi se mi rogate, mos capro espiatorio è fantastico, buono certo perché il primo giorno è stato inattivo, fantastico, lo sai che ti dico? Ci sono altre persone capaci di pensare con la propria testa, Matbig, Hydrangea, Jugin, Monti e Terry, cosa ne pensate? E sì, ho messo anche chi considero probabile lupo, tanto dobbiamo considerare anche loro, decidiamo chi mandare e stop, se volete perdere fate pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: non lo so, ma credo che mos sia buono, anche per come si è comportato per tutto il lit. E dico che si meriterebbe il bp se è lupo perchè significa che mi ha infinocchiato bene. Monti lo reputo lupo, ma il conflitto creatosi è tra mos e pride oggi: se roghiamo pride è il lit continua, era lupo e si può andare di monti e uno fra te /jugin Capisco (Non è che l'idea di andare al rogo mi piaccia tanto ma vbb). In realtà, per i motivi che ho scritto sopra, mi sembra sospettabile come molte altre persone (Anzi, trovo che Jugin sia decisamente meno sospetto di MoS e mi piace molto il suo essere ben partecipe anche come nuovo giocatore), todavia, tra lui e Pride penso anche io che il lupo sia probabilmente Pride (E spero che la premessa nella mia lista passata sia stata letta prima di ritrovarmi qualcuno che mi accusa per quanto appena detto...). Anche perché l'osservazione sulla tua morte è giusta ed il suo post "A la plot-twist" sa di tentativo disperato di plottwistare la piazza. In ogni caso, il punto è: tutti quanti vorrebbero rogare Monti oggi. Perché tu no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 6 minuti fa, Pride ha scritto: Ma come caspio si cancellano i quote? 6 minuti fa, Pride ha scritto: Se vbb, dormi. E beh, il manipolatore della piazza vi dice ciaone, contento che i lupi abbiano vinto, tanto il gioco finirà oggi se mi rogate, mos capro espiatorio è fantastico, buono certo perché il primo giorno è stato inattivo, fantastico, lo sai che ti dico? Ci sono altre persone capaci di pensare con la propria testa, Matbig, Hydrangea, Jugin, Monti e Terry, cosa ne pensate? E sì, ho messo anche chi considero probabile lupo, tanto dobbiamo considerare anche loro, decidiamo chi mandare e stop, se volete perdere fate pure. aspetto con piacere il parere del resto della piazza, sarei più che contenta di capirci qualcosa. Il punto è questo: dei lupi si nascondo fra noi. Io dico A, tu dici B, ma se il resto della piazza non conferma ne smentisce non ci capiremo mai niente. Solo i lupi perchè si conoscono. Quindi rimaniamo ad un punto morto. 4 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Capisco (Non è che l'idea di andare al rogo mi piaccia tanto ma vbb). In realtà, per i motivi che ho scritto sopra, mi sembra sospettabile come molte altre persone (Anzi, trovo che Jugin sia decisamente meno sospetto di MoS e mi piace molto il suo essere ben partecipe anche come nuovo giocatore), todavia, tra lui e Pride penso anche io che il lupo sia probabilmente Pride (E spero che la premessa nella mia lista passata sia stata letta prima di ritrovarmi qualcuno che mi accusa per quanto appena detto...). Anche perché l'osservazione sulla tua morte è giusta ed il suo post "A la plot-twist" sa di tentativo disperato di plottwistare la piazza. In ogni caso, il punto è: tutti quanti vorrebbero rogare Monti oggi. Perché tu no? Se la piazza rimane del punto di dover rogare monti, si rogherà monti. Siamo rimasti così in pochi che ogni lupo deve essere rogato, nessuno può salvarsi cercando di convincere la piazza della propria bontà per poi sbranarci tutti e vincere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: aspetto con piacere il parere del resto della piazza, sarei più che contenta di capirci qualcosa. Il punto è questo: dei lupi si nascondo fra noi. Io dico A, tu dici B, ma se il resto della piazza non conferma ne smentisce non ci capiremo mai niente. Solo i lupi perchè si conoscono. Quindi rimaniamo ad un punto morto. aspetto con piacere il parere del resto della piazza, sarei più che contenta di capirci qualcosa. Il punto è questo: dei lupi si nascondo fra noi. Io dico A, tu dici B, ma se il resto della piazza non conferma ne smentisce non ci capiremo mai niente. Solo i lupi perchè si conoscono. Quindi rimaniamo ad un punto morto. io non riesco a capire se hai le fette di prosciutto sugli occhi o cosa, se muoio io il gioco non continua e mos è lupo, tra l'altro sì, aspetto il parere della piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Adesso, Pride ha scritto: io non riesco a capire se hai le fette di prosciutto sugli occhi o cosa, se muoio io il gioco non continua e mos è lupo, tra l'altro sì, aspetto il parere della piazza. Ma che per dinci di risposta è? Chiunque può usare una scusa del genere, dovresti sembrare meno lupo così? Poi te ne esci con la certezza di mos lupo e di tre lupi in piazza solo ora? E' impossibile che tu sia riuscito a avere tutte queste informazioni nel giro di una giornata, e se erano cose che già sapevi prima, il tuo uscirtente all'ultimo per mettere ansia alla piazza non è una mossa che da lupo per confonderci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.