Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

20 minuti fa, Gosh ha scritto:

Hai inteso male il messaggio, chattando non si può sentitr il tono della voce. Non mi ero assolutamente agitato, ma poiché ti conosco e fai sempre così, di volevo solo dire se potevi aspettare un attimino, lasciare le persone che devono animare la piazza parlino.

Che abbia votato proprio quei due è stata una coincidenza, se avessi mentito di certo non avrei copiainccolato quei due, non credi?

Non ti sto causando, ci mancherebbe, anzi: ogni volta che proponevi qualcuno a caso lo facevo per smuovere la piazza ed eri sempre buona, quando eri lupa invece non lo domandavi mai.

Devi chiedermi qualcos'altro? 

Jugin, poiché sei stato scelto per smuovere la piazza, cosa vorresti fare?

Perché dovrebbero essere quelle due persone a smuovere la piazza ? Tu e Chube state insistendo su questa cosa pa non capisco, sono state votate, e da chi le ha votate possiamo ragionarci su, ma se i lupi hanno votato uno e tale votato domina la piazza perché x-y dicono che i votati devono controllarla, è persa. E a questo punto la probabilità che sia così c'è, unito a come subito hai messo le mani avanti per Mud

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Perché dovrebbero essere quelle due persone a smuovere la piazza ? Tu e Chube state insistendo su questa cosa pa non capisco, sono state votate, e da chi le ha votate possiamo ragionarci su, ma se i lupi hanno votato uno e tale votato domina la piazza perché x-y dicono che i votati devono controllarla, è persa. E a questo punto la probabilità che sia così c'è, unito a come subito hai messo le mani avanti per Mud

Io non ho messo mica le mani avanti per Mud :fg: Ti avevo solo detto se facevi i nomi dopo che Monti e Jugin avevano parlato.

Io da quel che ho capito X e Y dovrebbero smuovere la piazza, non so però se gli altri possono fare la prima mossa. Se è così, allora ho capito male e hai ragione tu

Link al commento

Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Come mi mancavano le proposte al rogo di dany :,D

Per quale motivo? Tu chi manderesti al rogo oggi?

Prima Scarecrow aveva fatto notare che nessuno aveva votato Stitch,nonostante anche lui non giocasse da qualche lit.

Ieri i lupi hanno potuto discutere tramite mp.Già alcuni voti sono identici se poi pure quelli di Stitch coincideranno significa che Stitch molto probabilmente fa parte del trio dei lupi fin da subito in contatto.

Se oggi le cose non procedono molto probabilmente mi autovoto.

Link al commento

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Prima Scarecrow aveva fatto notare che nessuno aveva votato Stitch,nonostante anche lui non giocasse da qualche lit.

Ieri i lupi hanno potuto discutere tramite mp.Già alcuni voti sono identici se poi pure quelli di Stitch coincideranno significa che Stitch molto probabilmente fa parte del trio dei lupi fin da subito in contatto.

Se oggi le cose non procedono molto probabilmente mi autovoto.

Io credo invece che si, abbiano votato quei due, ma che qui in piazza dicano il falso. Se dicessero la veritá, allora sono sgamabilissimi e il gioco è finito in un giorno. 

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Io non ho messo mica le mani avanti per Mud :fg: Ti avevo solo detto se facevi i nomi dopo che Monti e Jugin avevano parlato.

Io da quel che ho capito X e Y dovrebbero smuovere la piazza, non so però se gli altri possono fare la prima mossa. Se è così, allora ho capito male e hai ragione tu

penso che i mod abbiano messo questa regola solo per aumentare la discussione il primo giorno, infatti io non ho votato Dany perchè lui smuove sempre la piazza il primo giorno.

Detto questo, devo dire che ad ora, i voti sono particolarmente sospetti. Posso capire (più o meno) i voti per me e terry, ma trovo strano che nessuno abbia votato stitch o scarecrow, e trovo davvero assurdo 5 voti per una new entry (a quanto ho capito è il suo primo lit, se sbaglio ditemelo). È improbabile che i voti per lui siano tutti di buoni

Lista di dany aggiornata :

Spoiler

Cocco-Lucio Battisti 1) Jugin 2) terry

Cdfetolo-Emma Marrone 1) mud 2) cocco

Dany-Annalisa 1) Terry 2)cdfertolo

Stitch-Daniele Silvestri

Scarecrow-Nitro 1)Jugin 2) Terry

Mos-J-Ax

Matbig-Noemi 1)Monti 2) Jugin

Gosh-Elio 1)Monti 2)Jugin

Hydrangea-Caparezza ///

Chube-Fragola 1) dany 2) terry

Mud-Jovanotti 1)Monti 2)Jugin

Jugin-Laura Pausini 1)Dany 2)Cleffa

Pride-Gianna Nannini ///

Monti-Ligabue 1) pride 2) kin

Cleffa-Gigi D'Alessio 1) mat 2) monti

Terry-Raffaella Carrà 1) Mos 2) Monti

Totale voti:

Cocco-Lucio Battisti 1

Cdfetolo-Emma Marrone 1

Dany-Annalisa  2

Stitch-Daniele Silvestri 0

Scarecrow-Nitro 0

Mos-J-Ax 1

Matbig-Noemi 1

Gosh-Elio 0

Hydrangea-Caparezza 1

Chube-Fragola 0

Mud-Jovanotti 1

Jugin-Laura Pausini 5

Pride-Gianna Nannini 1

Monti-Ligabue 5

Cleffa-Gigi D'Alessio 1

Terry-Raffaella Carrà 4

Infine, comunicazione ai mod: mi giustifico per il rogo di stasera, dalle 19 in poi non potrò più essere online

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Io credo invece che si, abbiano votato quei due, ma che qui in piazza dicano il falso. Se dicessero la veritá, allora sono sgamabilissimi e il gioco è finito in un giorno. 

Sì,in effetti potrebbero aver benissimo mentito,anche se 3 persone che nominano le stesse persone è strano.Forse qualche lupo ha detto la verità mentre qualcun'altro ha mentito dicendo le stesse persone nominate già da altri per far ricadere i sospetti non solo esclusivamente sui lupi.Comunque io continuo ad aspettare  la risposta di Stitch.

Link al commento

15 minuti fa, Gosh ha scritto:

Se la pensate così allora significa che magari i lupi hanno evitato proprio di scegliere qualcuno che smuova la piazza e tutto ciò mi fa tornare in mente uno scambio di messaggi con jugin. Aveva scritto che ha votato me e clefta perché pensava avremmo smosso la piazza. Da cosa è nata, stranamente, quest'idea?

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Come mai sia gosh che chube avevano capito che i nominati dovevano smuovere la piazza?

Mi hai outspeedato. Pure Yugin comunque

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

Sì,in effetti potrebbero aver benissimo mentito,anche se 3 persone che nominano le stesse persone è strano.Forse qualche lupo ha detto la verità mentre qualcun'altro ha mentito dicendo le stesse persone nominate già da altri per far ricadere i sospetti non solo esclusivamente sui lupi.Comunque io continuo ad aspettare  la risposta di Stitch.

I voti di Stitci e Mos servono per avete il wuadro completo. Nel frattempo, perché pensi di essere stato votato?

Link al commento

"I nomi dei due più votati (se vi sono pari voti, scelti dai moderatori tre quelli con voti uguali) compariranno in piazza al mattino del Giorno 1, con l'obiettivo di stimolare la discussione il primo giorno. "

Cosa dovrebbero fare altrimenti?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Chi sarebbe d'accordo nell'arrogare Mud?

Uno neanche il tempo di guardare l'11 di OnePunch Man che viene lanciata un'accufa

Ovviamente,fe volete, faccio la vittima facrificale, ma perchè dovrei morire malamente?

Link al commento

9 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto:

penso che i mod abbiano messo questa regola solo per aumentare la discussione il primo giorno, infatti io non ho votato Dany perchè lui smuove sempre la piazza il primo giorno.

Detto questo, devo dire che ad ora, i voti sono particolarmente sospetti. Posso capire (più o meno) i voti per me e terry, ma trovo strano che nessuno abbia votato stitch o scarecrow, e trovo davvero assurdo 5 voti per una new entry (a quanto ho capito è il suo primo lit, se sbaglio ditemelo). È improbabile che i voti per lui siano tutti di buoni

Lista di dany aggiornata :

Nascondi contenuto

Cocco-Lucio Battisti 1) Jugin 2) terry

Cdfetolo-Emma Marrone 1) mud 2) cocco

Dany-Annalisa 1) Terry 2)cdfertolo

Stitch-Daniele Silvestri

Scarecrow-Nitro 1)Jugin 2) Terry

Mos-J-Ax

Matbig-Noemi 1)Monti 2) Jugin

Gosh-Elio 1)Monti 2)Jugin

Hydrangea-Caparezza ///

Chube-Fragola 1) dany 2) terry

Mud-Jovanotti 1)Monti 2)Jugin

Jugin-Laura Pausini 1)Dany 2)Cleffa

Pride-Gianna Nannini ///

Monti-Ligabue 1) pride 2) kin

Cleffa-Gigi D'Alessio 1) mat 2) monti

Terry-Raffaella Carrà 1) Mos 2) Monti

Totale voti:

Cocco-Lucio Battisti 1

Cdfetolo-Emma Marrone 1

Dany-Annalisa  2

Stitch-Daniele Silvestri 0

Scarecrow-Nitro 0

Mos-J-Ax 1

Matbig-Noemi 1

Gosh-Elio 0

Hydrangea-Caparezza 1

Chube-Fragola 0

Mud-Jovanotti 1

Jugin-Laura Pausini 5

Pride-Gianna Nannini 1

Monti-Ligabue 5

Cleffa-Gigi D'Alessio 1

Terry-Raffaella Carrà 4

Infine, comunicazione ai mod: mi giustifico per il rogo di stasera, dalle 19 in poi non potrò più essere online

Segnato

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

"I nomi dei due più votati (se vi sono pari voti, scelti dai moderatori tre quelli con voti uguali) compariranno in piazza al mattino del Giorno 1, con l'obiettivo di stimolare la discussione il primo giorno. "

Cosa dovrebbero fare altrimenti?

con l'obbiettivo di stimolare la discussione degli altri giocatori non che i nominati devono stimolare la conversazione

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Uno neanche il tempo di guardare l'11 di OnePunch Man che viene lanciata un'accufa

Ovviamente,fe volete, faccio la vittima facrificale, ma perchè dovrei morire malamente?

ehm, fai pace con l'italiano

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Pensi che ciò aiuterebbe i buoni ipotizzando che tu lo sia?

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Non è precisato, se non si capisce non è colpa mia asd

Quasi tutti l'avevano capito tranne te e gosh e un'altro che ora non mi ricordo. Forse uno ha sbagliato ad interpretarlo e spiegandolo all'altro nella chat dei lupi ha fatto sbagliare anche l'altro

Link al commento

Adesso mi dovete dire dove trovate la somiglianza tra me e Jugin :fg:

Comunque io non ho niente in contrario se la piazza la comanda Dany, per me è buono (sensazione a pelle)

Non ho votato un Big, ma l'avevo già detto prima, perché avrebbero preso comunque la piazza.

1) non è contraddittorio con quello che avevo detto prima, avevo capito che si, gli altri potevano comandare la piazza, ma solo dopo i primi messaggi di X e Y

2) OMG tu e Chube dite le stesss cose: lupoohohi!!1!1

E io potrei dire la stessa cosa con Dany e Fertolo, quindi...

Che poi se due persone dicono la stessa cosa non vuoldire lupi confirmed

Link al commento

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Adesso mi dovete dire dove trovate la somiglianza tra me e Jugin :fg:

Comunque io non ho niente in contrario se la piazza la comanda Dany, per me è buono (sensazione a pelle)

Non ho votato un Big, ma l'avevo già detto prima, perché avrebbero preso comunque la piazza.

1) non è contraddittorio con quello che avevo detto prima, avevo capito che si, gli altri potevano comandare la piazza, ma solo dopo i primi messaggi di X e Y

2) OMG tu e Chube dite le stesss cose: lupoohohi!!1!1

E io potrei dire la stessa cosa con Dany e Fertolo, quindi...

quindi? Finisci la frase

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

I voti di Stitci e Mos servono per avete il wuadro completo. Nel frattempo, perché pensi di essere stato votato?

Qualcuno mi avrà votato perchè sono una new entry mentre altri voti mi puzzano.Tre persone che votano me e Monti.Di queste tre le due più sospette sono Gosh e Mud.Tu nomini Mud e Gosh inizia subito a difenderlo.Forse sono proprio loro due e Stitch ad essere i tre lupi in contatto.

Le ultime due persone che mi hanno votato sono Cocco e Scarecrow ,per ora non ho nessun motivo di sospettarli.

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

quindi? Finisci la frase

Quindi non vuoldire niente.

Ripeto: Non ho detto "Perché hai votato Mud?", ma "Perche, prima di fare la lista random come fai di solito, aspetti Monti e Jugin?"

Poteva essere chiunque.

Lo avevo detto anche prima, ma nessuno mi diceva niente, con Mud tutti mi si scagliano contro.

Link al commento

7 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Qualcuno mi avrà votato perchè sono una new entry mentre altri voti mi puzzano.Tre persone che votano me e Monti.Di queste tre le due più sospette sono Gosh e Mud.Tu nomini Mud e Gosh inizia subito a difenderlo.Forse sono proprio loro due e Stitch ad essere i tre lupi in contatto.

Le ultime due persone che mi hanno votato sono Cocco e Scarecrow ,per ora non ho nessun motivo di sospettarli.

Perché secondo te Cocco e Light lupi potrebbero non aver deciso di votare te e uno random per passare nascosti? È una possibilità?

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Perché secondo te Cocco e Light lupi potrebbero non aver deciso di votare te e uno random per passare nascosti? È una possibilità?

Preciso che Light=ScareCrow 

Link al commento

27 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Mi sa che tu non sei un novellino

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...