Vai al commento

[Piazza] X factor in Tabula

Gaetano

Post raccomandati

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

L'unica "scusante" per Stitch è che ha riportato quel che è accaduto pure a me, ossia dopo aver fatto il primo voto mi hanno stranamente chiesto il secondo. Per il resto, trovo strano che i mod gli abbiano fatto passare Only, non ti hanno proprio detto a nulla? Per ora però presterei attenzione allo scontro Mud VS Gosh, che ora sembrerebbero ritenersi lupi

No, giuro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo potrebbe essere l'errore dello Schit in tabula dove i lupi il primo giorno dimenticandosi che avevano voto x2 al rogo votarono e si fecero sgamare praticamente subito.
Dopotutto potrebbe avere senso, ma in tal caso sarebbe triste e poco divertente.

Debbo andare, dunque voto al rogo. Voterò Fertolo

Link al commento

Domanda ai Mod: I poteri giornalieri sono dati sin dal rpimo giorno? Nel senso, io quello che ho capito è che alle 20 di ogni giorno vengono dati dei poteri a due poteri e un cattivo, è cosi?

Link al commento

15 minuti fa, Gosh ha scritto:

Domanda ai Mod: I poteri giornalieri sono dati sin dal rpimo giorno? Nel senso, io quello che ho capito è che alle 20 di ogni giorno vengono dati dei poteri a due poteri e un cattivo, è cosi?

Si i tre poteri sono già in giro.

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Da dove arriva il sospetto su Chube? Solo perché non gli piace la struttura del LiT lo vuoi eliminare?

In verità non ho un particolare sospetto, ma la piazza è morta e volevo vedere la reazione. Ovviamente solo tu rispondi, great. 

Ho cosi pochi sospetti oggi, che probabilmente seguiro la massa, o mi autovoto, ma quest'ultima opzione non mi sembra il momento.

Link al commento

13 minuti fa, Gaetano ha scritto:

Vi ricordo di votare al rogo per il momento i giustificati sono: Fertolo, Cocco, Monti e Kin.

Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più  chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso...

Allora, secondo me uno tra Gosh e Mud è lupo. Chi sta leggendo, mi dice chi voterebbe dei due?

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più  chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso...

Allora, secondo me uno tra Gosh e Mud è lupo. Chi sta leggendo, mi dice chi voterebbe dei due?

Io gosh

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Teoricamente, il cerchio verde vicino a una persona indice che è online

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...