Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: L'unica "scusante" per Stitch è che ha riportato quel che è accaduto pure a me, ossia dopo aver fatto il primo voto mi hanno stranamente chiesto il secondo. Per il resto, trovo strano che i mod gli abbiano fatto passare Only, non ti hanno proprio detto a nulla? Per ora però presterei attenzione allo scontro Mud VS Gosh, che ora sembrerebbero ritenersi lupi No, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Io tra poco devo andare e non tornerò per le 22,quindi chi si vota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Non mi pare che solo gosh e mud abbiano votato Gujin&Monti, o sto sbagliando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non mi pare che solo gosh e mud abbiano votato Gujin&Monti, o sto sbagliando? Ha votato me e Monti anche Mat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Questo potrebbe essere l'errore dello Schit in tabula dove i lupi il primo giorno dimenticandosi che avevano voto x2 al rogo votarono e si fecero sgamare praticamente subito. Dopotutto potrebbe avere senso, ma in tal caso sarebbe triste e poco divertente. Debbo andare, dunque voto al rogo. Voterò Fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Se non fosse per il comportamento di oggi da buona, questa sicurezza di Cleffa ora mi sembrerebbe fin sospetta... Comunque nessuna notizia di Mos ancora ed il tempo passa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Non è da MoS essere cosi inattivo da non parlare. Avrebbe almeno mandato un messaggio la mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Io devo uscire, voto Mud e rip. Buona serata a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 A me più che l'assenza di MoS (si sarà dimenticato, per questo l'ho taggato prima) insospettiscono quelle di Mud e di Cocco non giustificate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Domanda ai Mod: I poteri giornalieri sono dati sin dal rpimo giorno? Nel senso, io quello che ho capito è che alle 20 di ogni giorno vengono dati dei poteri a due poteri e un cattivo, è cosi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Cocco in effetti è sparito, Terry non è ricomparsa. Quindi nessuno sospetta Gosh più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Cocco in effetti è sparito, Terry non è ricomparsa. Quindi nessuno sospetta Gosh più? Vero, anche Terry e Monti, ma loro avevano detto che non ci sarebbero stati se non erro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 15 minuti fa, Gosh ha scritto: Domanda ai Mod: I poteri giornalieri sono dati sin dal rpimo giorno? Nel senso, io quello che ho capito è che alle 20 di ogni giorno vengono dati dei poteri a due poteri e un cattivo, è cosi? Si i tre poteri sono già in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 La piazza si è assopita nel momento clou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Vi ricordo di votare al rogo per il momento i giustificati sono: Fertolo, Cocco, Monti e Kin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Vero, chi si vota? Io oggi andrei su Chube, voi cosa dite? Votereste Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Vero, chi si vota? Io oggi andrei su Chube, voi cosa dite? Votereste Chube? Da dove arriva il sospetto su Chube? Solo perché non gli piace la struttura del LiT lo vuoi eliminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Da dove arriva il sospetto su Chube? Solo perché non gli piace la struttura del LiT lo vuoi eliminare? In verità non ho un particolare sospetto, ma la piazza è morta e volevo vedere la reazione. Ovviamente solo tu rispondi, great. Ho cosi pochi sospetti oggi, che probabilmente seguiro la massa, o mi autovoto, ma quest'ultima opzione non mi sembra il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 13 minuti fa, Gaetano ha scritto: Vi ricordo di votare al rogo per il momento i giustificati sono: Fertolo, Cocco, Monti e Kin. Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso... Allora, secondo me uno tra Gosh e Mud è lupo. Chi sta leggendo, mi dice chi voterebbe dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 4 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso... Allora, secondo me uno tra Gosh e Mud è lupo. Chi sta leggendo, mi dice chi voterebbe dei due? Io gosh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 33 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Cocco in effetti è sparito, Terry non è ricomparsa. Quindi nessuno sospetta Gosh più? I continuo a sospettarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Adesso, Stitch98 ha scritto: I continuo a sospettarlo 1 minuto fa, Pride ha scritto: Io gosh Anche rispetto a Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Adesso, Dany1899 ha scritto: Anche rispetto a Chube? Mmh, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 Eccomi ho letto tutto. Il mio modo aggressivo serve per far esporre certi giocatori e vedere come reagiscono. Al momento voterei gosh mi sembra che stia cercando di buttare fango su chiunque pur di salvarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 19 dicembre, 2015 Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Quindi Terry non si è giustificata, anche se assente. Mannaggia, con questo forum non vedo più chi è online nel topic, vedo sempre e solo me stesso... Teoricamente, il cerchio verde vicino a una persona indice che è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.