Celes Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Sulla scia dei Club delle eeveelutions già creati da altri utenti (Club Umbreon, Espeon e Vaporeon) ho deciso anch'io di aprire un thread dedicato alla mia eeveelution nonchè pokemon preferito in assoluto: il tenerissimo e pucciosissimo Flareon! :3 A differenza degli altri topic sulle evoluzioni di Eevee, questo non è un vero e proprio club perchè non c'è bisogno di iscriversi, ma un semplice thread per apprezzare e parlare del simpatico volpino di fuoco! (Ovviamente potete postare anche immagini, disegni, gif, ecc. ) Se siete fan di Flareon questo è il posto che fa per voi! Siete i benvenuti! Se volete, potete anche mettere in firma o nel vostro profilo questa targhetta! Spoiler N.B: 1) Se non vi piace Flareon, siete pregati di non commentare (anche se è impossibile che non possa piacere a qualcuno, è cooosì carino!) Questo è un thread per soli fan. 2) Non c'è nessun "admin", qui tutti sono uguali! 3) Ci tengo a dire che non sono contro nessun club delle evoluzioni di Eevee perchè a me le altre eeveelutions (anche se di meno rispetto a Flareon) piacciono tutte! Bene, detto ciò, non mi resta che darvi il benvenuto! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Ho un team PU in cui uso un Flareon specially defensive, mi ha fatto vincere chili di match Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Flareon è il falso profeta,fedele servitore del domofossile,ergo è il male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Morbidoso *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 Puccio Che bello hai citato il mio club! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 3 ore fa, Strax ha scritto: Ho un team PU in cui uso un Flareon specially defensive, mi ha fatto vincere chili di match Visto? Poi molti dicono che Flareon è debole, ma non è affatto vero! 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: Flareon è il falso profeta,fedele servitore del domofossile,ergo è il male wat? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 dicembre, 2015 Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 35 minuti fa, Celes ha scritto: Visto? Poi molti dicono che Flareon è debole, ma non è affatto vero! wat? Ha le sue nicchie, certo non regge le tier maggiori come l'Overused ma nelle tier competitive più basse è molto forte Il messaggio di Meta_Knight era un riferimento (a parer mio fuori luogo) a Twitch Plays Pokémon: quando durante il primo playthrough di Pokémon Red i giocatori decisero di far evolvere Eevee di Azzurropoli in Vaporeon, per poter usare Surf, alla fine vinsero i troll e quell'Eevee divenne un Flareon. Da allora in qualsiasi partita di TPP Flareon è rimasto noto come "il falso profeta", al servizio del Domofossile...se non hai mai seguito TPP immagino che questi riferimenti siano abbastanza incomprensibili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 7 minuti fa, Strax ha scritto: Ha le sue nicchie, certo non regge le tier maggiori come l'Overused ma nelle tier competitive più basse è molto forte Il messaggio di Meta_Knight era un riferimento (a parer mio fuori luogo) a Twitch Plays Pokémon: quando durante il primo playthrough di Pokémon Red i giocatori decisero di far evolvere Eevee di Azzurropoli in Vaporeon, per poter usare Surf, alla fine vinsero i troll e quell'Eevee divenne un Flareon. Da allora in qualsiasi partita di TPP Flareon è rimasto noto come "il falso profeta", al servizio del Domofossile...se non hai mai seguito TPP immagino che questi riferimenti siano abbastanza incomprensibili xD Ora è tutto chiaro, infatti io tpp non l'ho mai seguito. Grazie per la delucidazione ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Flareon nel Poké Io&Te! E shiny! Il massimo della coccolositá! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Buon Natale a tutti! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 16 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Ho trovato questa bella immagine di Eevee e le sue evoluzioni che rappresentano le 4 stagioni! Flareon rappresenta l'estate! \ (^_^) / Come vorrei che arrivasse subito il caldo, finora il brutto tempo ha avuto il sopravvento... ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Io ho appena finito Verde Foglia E Flareon con Fuocobomba mi ha aiutato tanto Troppo - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Io ho appena finito Verde Foglia E Flareon con Fuocobomba mi ha aiutato tanto Troppo Complimenti! E sono contenta che tu abbia scelto Flareon per la tua squadra! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Chi come me ha scelto Flareon come prima evoluzione per Eevee in Pokemon Go? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 26 luglio, 2016 Condividi Inviato 26 luglio, 2016 12 ore fa, Celes ha scritto: Chi come me ha scelto Flareon come prima evoluzione per Eevee in Pokemon Go? appena trovo un eevee di livello decente lo evolvo in flareon *-* anche se spero di ottenere tutte e tre le eeveelutions prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 26 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2016 1 ora fa, Heliolisky ha scritto: appena trovo un eevee di livello decente lo evolvo in flareon *-* anche se spero di ottenere tutte e tre le eeveelutions prima o poi Pure io. Anche se ho già ottenuto un Flareon, vorrei anche Jolteon e Vaporeon per completare il trio! Spero di riuscirli a trovare in giro già evoluti perchè già ci ho messo tanto a trovare tanti eevee per arrivare a 25 caramelle! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 A quanto pare c'è un Flareon che per Carnevale si è travestito dalla sua controparte d'acqua Vaporeon.... e viceversa! :3 Buon Carnevale a tutti!! •° . \ (^_^) / .°• ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 marzo, 2017 Condividi Inviato 2 marzo, 2017 Come fai a non Amarlo se ti guarda così: Spoiler Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2017 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Come fai a non Amarlo se ti guarda così: Nascondi contenuto Già, è troppo adorabile! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 Spoiler Tesorino Amo i cosini kawaii-bruciatutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 5 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2017 1 ora fa, Kyouko ha scritto: Nascondi contenuto Tesorino Amo i cosini kawaii-bruciatutto Kawaii Fire Powah! :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 5 marzo, 2017 Condividi Inviato 5 marzo, 2017 E fu così che un altro thread si aggiunse alla guerra del bar di Pokémon Millennium... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 6 marzo, 2017 Condividi Inviato 6 marzo, 2017 On 20/12/2015 at 16:01, Celes ha scritto: Sulla scia dei Club delle eeveelutions già creati da altri utenti (Club Umbreon, Espeon e Vaporeon) ho deciso anch'io di aprire un thread dedicato alla mia eeveelution nonchè pokemon preferito in assoluto: il tenerissimo e pucciosissimo Flareon! :3 A differenza degli altri topic sulle evoluzioni di Eevee, questo non è un vero e proprio club perchè non c'è bisogno di iscriversi, ma un semplice thread per apprezzare e parlare del simpatico volpino di fuoco! (Ovviamente potete postare anche immagini, disegni, gif, ecc. ) Se siete fan di Flareon questo è il posto che fa per voi! Siete i benvenuti! Se volete, potete anche mettere in firma o nel vostro profilo questa targhetta! Apri contenuto nascosto N.B: 1) Se non vi piace Flareon, siete pregati di non commentare (anche se è impossibile che non possa piacere a qualcuno, è cooosì carino!) Questo è un thread per soli fan. 2) Non c'è nessun "admin", qui tutti sono uguali! 3) Ci tengo a dire che non sono contro nessun club delle evoluzioni di Eevee perchè a me le altre eeveelutions (anche se di meno rispetto a Flareon) piacciono tutte! Bene, detto ciò, non mi resta che darvi il benvenuto! Mi spiace solo del 130 di base in attacco fisico dalla seconda gen, quando bisogna aspettare fino alla quinta/sesta per mosse fuoco fisiche decenti (fuococarica a parte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 11 marzo, 2017 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2017 On 5/3/2017 at 22:28, Wendrew ha scritto: E fu così che un altro thread si aggiunse alla guerra del bar di Pokémon Millennium... Non comprendo On 6/3/2017 at 10:23, Frabyte ha scritto: Mi spiace solo del 130 di base in attacco fisico dalla seconda gen, quando bisogna aspettare fino alla quinta/sesta per mosse fuoco fisiche decenti (fuococarica a parte). Si, è vero. E appunto alla fine hanno rimediato Comunque la sua mossa di fuoco in generale che più mi piace è Lavasbuffo, la trovo molto forte e scenograficamente bella ;D ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 marzo, 2017 Condividi Inviato 11 marzo, 2017 1 ora fa, Celes ha scritto: Non comprendo Non è ancora il momento che tu comprenda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.