Ferdy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Già disponibili in Giappone quattro nuovi Temi per Nintendo 3DS interamente dedicati al marchio Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da NekoCult 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Oh dio, il secondo tema! Simpaticissima! (da notare Ditto WTF) Peccato però per il terzo tema che non è uscito in europa, voglio pure questo! Modificato 22 dicembre, 2015 da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Li adoro *_* In particolare il quarto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Sono bellissimi ** In particolare il quarto Il secondo non lo sopporterei per la musichetta, ma quel Ditto WTF merita xD E' stata aggiunta una reazione da Combo e Umbreon39 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) 8 minuti fa, Enemy ha scritto: Sono bellissimi ** In particolare il quarto Il secondo non lo sopporterei per la musichetta, ma quel Ditto WTF merita xD In che senso la musichetta?fiu niente di spaventoso Modificato 22 dicembre, 2015 da GROUDON17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 Si possono trovare in Europa???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: In che senso la musichetta Ogni tema ha una sua musichetta personalizzata. Quella del tema 'Ditto WTF' (Da oggi lo chiameremo così) ha la musichetta di quando vesti i tuoi Pokémon su Bianco/Nero/Bianco2/Nero2, ed io ho sempre odiato quella musica xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 (modificato) Li amo tutti *^* non ci sono i video di presentazione? Modificato 22 dicembre, 2015 da NekoCult Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 22 dicembre, 2015 Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 OMG! Mi piace tantissimo quello con Flareon e Gardevoir che sono due dei miei pokemon preferiti! *o* ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati