Thousand Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Che vorreste per natale? Da dalla più piccola cosa concreta alla più eterea cosa astratta. Da uno yo-yo con la faccia Fracchia stampata sopra, alla risoluzione della fame nel mondo e il surriscaldamento globale. Qualsiasi cosa, per voi, per gli altri, entrambi. Non siate timidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Per Natale otterrò voglio Fire Emblem Awakening. Tanto stasera lo avrò *^* E poi vorrei un libro in particolare, il Decameron. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Principalmente 3 cose,ma anche altro è ben accetto 1)All I want for Christmas is the Wii U 2)All I want for Christmas is JHON CENA the seconda stagione di OPMan 3)All I want for Christmas is la Continuazione di HxH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Vorrei solo una cosa, ma non penso la riceveró... ma a Natale tutto puó succedere. Qualche "miracolo" me lo ha sempre riservato. Per il resto ho tutto. Non mi serve nient'altro. Ad un buon libro non si dicemai no. Se poi qualcuno vuole regalarmi un viaggio per Londra o New York non mi offendo >>>> @Hades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Io voglio trovare l'amore sotto l'albero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Hades ha scritto: Io voglio trovare l'amore sotto l'albero :3 Anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Mi basterebbe capire cosa voglio... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 10 minuti fa, Hades ha scritto: Io voglio trovare l'amore sotto l'albero :3 Messaggio chiaro e tondo per @Peter_Pan ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Messaggio chiaro e tondo per @Peter_Pan ? >.> Lui l'amore lo ha giá... LUI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Adesso, Peter_Pan ha scritto: >.> Lui l'amore lo ha giá... LUI!!! Su, siamo in 2 sulla Giostra Dei Single, consolati(e almeno non sei stato friendzonato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Voglio solo passare il Natale con una persona molto speciale. Peccato sia impossibile. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 A me bastarebbe incontrare ancora una volta le persone conosciute al Games Week. ♥️ Oltre ai cash, ovvio ahahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 7 minuti fa, Demon ha scritto: Voglio solo passare il Natale con una persona molto speciale. Peccato sia impossibile. :c A-anche io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 La ps4 No, seriamente, metà regali che volevo li ho già ricevuti, non ho nient'altro in mente, gli altri regali a sorpresa senza sapere nulla cosa c'è dentro invece è più bello <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Poter parlare con i miei migliore amici... E magari un po di soldi non farebbero male x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Spoiler Random a parte (?), per Natale avrò Layton VS Wright... se solo si trovasse in un qualunque negozio :c E poi boh, se devo andare sul filosofico direi che voglio la pace nel mondo e la diminuzione di CO2 nell'atmosfera; se no per quest'anno mi accontento EDIT: ah, e se per Natale mi passasse questo mal di testa non sarebbe malaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Io per natale vorrei: La Wii U Una tavoletta grafica La felpa di The Legend of Zelda: Skyward Sword (Con un cappuccio troppo swag e lo stemma di Skyward Sword CUCITO sulla parte dietro della felpa <3) Imparare a fare delle outline decenti per gli sprite Imparare a disegnare E per ultima ma non meno importante: Vorrei che la Friend-zone sparisse dal mondo! (anche la fame, ma è più la gente che muore di friend-zone che quella che muore di fame, ormai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 Allora, io per Natale vorrei: Un New Nintendo 3DS La felpa di Shingeki no Kyojin La cover per il mi Samsung Galaxy S3 NEO a tema KH Rincontrare le persone di questo forum viste ai "raduni" a cui ho partecipato (Ovvero Games Week e Pokémon Fest). Vincere qualche schedina di calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 24 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 13 minuti fa, Smony ha scritto: Vorrei che la Friend-zone sparisse dal mondo! (anche la fame, ma è più la gente che muore di friend-zone che quella che muore di fame, ormai) Case e strade sarebbero cosparse di ammucchiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 PS4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 35 minuti fa, Smony ha scritto: E per ultima ma non meno importante: Vorrei che la Friend-zone sparisse dal mondo! (anche la fame, ma è più la gente che muore di friend-zone che quella che muore di fame, ormai) Ultima e più importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 24 dicembre, 2015 Condividi Inviato 24 dicembre, 2015 io un sacco di libri!!!!!!!(si sono una secchiona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 dicembre, 2015 Condividi Inviato 25 dicembre, 2015 Mha ragazzi per me il regalo per Natale che chiedo é quello di avere sempre la mia famiglia in ottima salute non cerco cose in grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 ... is abbracciarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.