Vai al commento



Annunciato un biglietto speciale per ottenere Mew nei giochi Pokémon su Virtual Console!


Ferdy

Post raccomandati

On 26/12/2015 at 17:40, Toryn ha scritto:

Ma una delle cose per cui erano famosi RB erano i 200348838492 bug che c'erano. :mki2: 

Senza Glitch City, ZZAZZ glitch e altri non é più RB a mio parere. :mki2: 

E lo dice uno che ha paura dei glitch di RB e OAC da quando MissingNO. e ???? mi hanno corrotto i dati. :mki2: 

infatti non vedevo l'ora di glitchare il glitchabile xD

Plus... davvero ci saranno pure le abilità per i mon? Fra quello e gli scambi sarebbe una sorta di lg/fr devampato più che un porting dei primi titoli.
Anche se onestamente non mi dispiacerebbe se mettessero mano alle mosse imparate per lv, la maggior parte dei mon era francamente imbarazzante... ma è anche un po' quello lo spirito del gioco.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dico una cosa: NON E' GIUSTO :((((

 

Io per averlo ho dovuto fare i salti mortali con il glitch degli allenatori su giallo, col rischio di buggarmi la cartuccia ed ora lo danno come l'acqua, buuu :ccc

Io non li ricomprerò, avendoli ancora funzionanti, ma mi domando che gusto ci sia per chi li acquisterà non poter assaporare la magia dei mille mila glitch da far partire. Secondo me avrebbero potuto rimanerli, magari aggiungendo qualche easter egg sulla cosa stessa. Ormai pokemon r/b/y= glitches, è una cosa iconica, è un simbolo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dico una cosa: NON E' GIUSTO :((((

 

Io per averlo ho dovuto fare i salti mortali con il glitch degli allenatori su giallo, col rischio di buggarmi la cartuccia ed ora lo danno come l'acqua, buuu :ccc

Io non li ricomprerò, avendoli ancora funzionanti, ma mi domando che gusto ci sia per chi li acquisterà non poter assaporare la magia dei mille mila glitch da far partire. Secondo me avrebbero potuto rimanerli, magari aggiungendo qualche easter egg sulla cosa stessa. Ormai pokemon r/b/y= glitches, è una cosa iconica, è un simbolo!

Ma... Chi ha detto che non ci saranno i glitch anche su questi giochi? XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Ma... Chi ha detto che non ci saranno i glitch anche su questi giochi? XD 

Se leggi la news:

  • Game Freak ha quindi rimesso mani ai primissimi titoli inserendo qualche nuovo contenuto inedito e correggendo tutti gli errori di programmazione. Le modalità di distribuzione del Pokémon non sono ancora note, ma immaginiamo che per ottenere Mew sarà necessario inserire un codice seriale all’interno del titolo.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

Dico una cosa: NON E' GIUSTO :((((

 

Io per averlo ho dovuto fare i salti mortali con il glitch degli allenatori su giallo, col rischio di buggarmi la cartuccia ed ora lo danno come l'acqua, buuu :ccc

Io non li ricomprerò, avendoli ancora funzionanti, ma mi domando che gusto ci sia per chi li acquisterà non poter assaporare la magia dei mille mila glitch da far partire. Secondo me avrebbero potuto rimanerli, magari aggiungendo qualche easter egg sulla cosa stessa. Ormai pokemon r/b/y= glitches, è una cosa iconica, è un simbolo!

...

 

 

non è vero che il bello di quei giochi erano i glitch,perché non erano funzionali al gioco, erano superflui. quello di mew non è un glitch, checché se ne dica, perché quel procedimento l'ha creato masuda appositamente per catturarlo, lui e altri pokemon. il bello di quei giochi erano gli scambi col cavo, resuscitare i fossili, le animazioni delle mosse, essere il più forte, la grafica, la fatica nell'uppare i livelli dei pokemon, non usare inutili glitch che non servivano a niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, big dima ha scritto:

...

 

 

non è vero che il bello di quei giochi erano i glitch,perché non erano funzionali al gioco, erano superflui. quello di mew non è un glitch, checché se ne dica, perché quel procedimento l'ha creato masuda appositamente per catturarlo, lui e altri pokemon. il bello di quei giochi erano gli scambi col cavo, resuscitare i fossili, le animazioni delle mosse, essere il più forte, la grafica, la fatica nell'uppare i livelli dei pokemon, non usare inutili glitch che non servivano a niente

E lo vuoi dire a me che a 10 anni non sapevo neanche cosa fossero i glitch? Di sicuro il gioco non è solo quello, ma parliamo di videogiochi comunque strapieni di bug e glitch, che li hanno resi iconici, ed inoltre ormai comprarsi un videogioco vecchio per avere le stesse identiche funzioni che ha un rubino omega od un x anche più avanzato non so che ne venga: mi spiego meglio.

Ora posseggo rubino omega, perchè dovrei comprarmi un pokemon rosso se ho una versione più recente e meglio sviluppata di un gioco pokemon in cui posso fare le stesse identiche cose che si possono fare in rosso, ma molto meglio? I glitch arebbero dato quel pizzico in più al tutto, e di sicuro non è per collezzionismo perchè saranno venduti in formato digitale ma venderanno solo per far giocare i nuovi giocatori alle vecchie perle, ma senza i glitch che erano una parte del tutto.

E comunque quello di mew era un glitch ._. non era certo un metodo legale per catturarlo in pokemon giallo,non a caso non ti funzionano più i tasti quando attui il metodo e tramite diversi metodi puoi catturare non solo mew, ma tutti gli altri pokemon compresi determinati pokemon glitch esclusivi di questo metodo, nel senso che ti escono fuori solo se attui questo metodo. E' un glitch in tutto e per tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, big dima ha scritto:

...

 

 

non è vero che il bello di quei giochi erano i glitch,perché non erano funzionali al gioco, erano superflui. quello di mew non è un glitch, checché se ne dica, perché quel procedimento l'ha creato masuda appositamente per catturarlo, lui e altri pokemon. il bello di quei giochi erano gli scambi col cavo, resuscitare i fossili, le animazioni delle mosse, essere il più forte, la grafica, la fatica nell'uppare i livelli dei pokemon, non usare inutili glitch che non servivano a niente

Wtf? Ma leggi che scrivi?

 

Masuda l'aveva nascosto nel gioco ma senza alcun metodo per prenderlo. Quello e'un glitch, non e'inserito ne'da Masuda ne da Tajiri ne'da Sugimori ne'da chi vuoi tu. Perche'se si cambiano gli allenatori da sfidare, cioe'invece di sfidare il Bullo con Slowpoke poi sfidi [inserirealtroallenatore] ti compare [altropokemon] o magari [pokemonglitch] invece di Mew. Ci stava pure una guida su internet per capire quali Allenatori sfidare, potevi ottenere tutti i Pokemon cosi' e pure glitch(su quest'ultimo non sono sicuro), ma non ricordo piu'dov'era e credo sia spam. :c

 

Poi che non servivano a niente? Pls. Glitch per finire il gioco a 0:00, glitch per oltrepassare le guardie della Lega(a dire il vero era il Walk Trough Walls cheat, ma poi si glitchava tutto :asd: ), poi c'era la Viridian Forest talmente glitchata che c'era pure un glitch per far salire i Pokemon oltre il 100, glitch per catturare qualsiasi Poke e pure Poke non ottenibili..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...