Vai al commento


Annunciato un biglietto speciale per ottenere Mew nei giochi Pokémon su Virtual Console!


Ferdy

Post raccomandati

2 minuti fa, BlastoiseN ha scritto:

Ma come fa ad avere l'abilità pressione se nella prima generazione le abilità ancora non esistevano?? O__O

Probabilmente avrà Pressione se trasferito nei giochi successivi ^^

Comunque la trovo una cosa davvero carina.

 

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Combo ha scritto:

Finalmente Mew! Dopo anni che stiamo aspettando proprio quello, basta codici, yeeeh -w-".

Ed invece il biglietto avrà un codice con il quale ottenerlo.

:'c

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non intendevo quello, intendevo che si può averlo ufficialmente e non dai codici dagli utenti. x°

Ah, capisco.

Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia :mki2:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ah, capisco.

Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia :mki2:

In realtà è stato distribuito al PDay, vai a vedere l'altro topic riguardo Mew. C:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

In realtà è stato distribuito al PDay, vai a vedere l'altro topic riguardo Mew. C:

Davvero? Non lo sapevo.

Questo mi mette tristezza perché io non c'ero :c

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Ah, capisco.

Beh, sì, era l'unico mostriciattolo che ancora non si poteva ottenere in Italia :mki2:

Tecnicamente al Pokèmon day l'hanno dato!
Mi ricordo perchè ai tempi sono andato (è stato il mio primo ed unico pokèmon day in quanto gli anni successivi non sono più riuscito ad andare :c ) e ho preso tutti i pokèmon evento (erano 3 a cartuccia e io avevo RSE e FR/LG :D )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Heryos ha scritto:

Tecnicamente al Pokèmon day l'hanno dato!
Mi ricordo perchè ai tempi sono andato (è stato il mio primo ed unico pokèmon day in quanto gli anni successivi non sono più riuscito ad andare :c ) e ho preso tutti i pokèmon evento (erano 3 a cartuccia e io avevo RSE e FR/LG :D )

Ti confondi con il Pokémon Day del decimo anniversario :) ...

 

Nel 2007 hanno distribuito solo Mew ;)... Io c'ero :XD: ... 7 e 8 luglio 2007 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Vivian ha scritto:

Ti confondi con il Pokémon Day del decimo anniversario :) ...

 

Nel 2007 hanno distribuito solo Mew ;)... Io c'ero :XD: ... 7 e 8 luglio 2007 ^^

Ops, hai ragione :P i miei ricordi di 10 anni fa sono un po' offuscati ^^" contando che avevo 10 anni... :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Aldragon ha scritto:

1) Non può essere trasferito nei giochi successivi

2) Non è nemmeno la sua HA. 

Uhm...

Probabilmente, come scritto nella news, sarà una delle nuove funzionalità introdotte, visto che sono stati ri-lavorati...

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Midori ha scritto:

Mi ritrovo proprio quello rilasciato nel periodo di HG/SS :3
Il fatto che abbiano corretto i glitch mi spiace parecchio... se così fosse vuol dire che sarà impossibile sia prendere Mew che vedere Missingn0?

Ma una delle cose per cui erano famosi RB erano i 200348838492 bug che c'erano. :mki2: 

Senza Glitch City, ZZAZZ glitch e altri non é più RB a mio parere. :mki2: 

E lo dice uno che ha paura dei glitch di RB e OAC da quando MissingNO. e ???? mi hanno corrotto i dati. :mki2: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto:

Ma come, il bello dei giochi di prima generazione era quello di sfruttare gli errori di programmazione e loro li correggono :(

Gli dovevano correggere prima di rilasciarli. :lol: 

Ma all'epoca erano sì e no in 7, stanno facendo il lavoro che dovevano fare 20 anni fa in pratica. :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Toryn ha scritto:

Gli dovevano correggere prima di rilasciarli. :lol: 

Ma all'epoca erano sì e no in 7, stanno facendo il lavoro che dovevano fare 20 anni fa in pratica. :lol: 

 

Vero, ma in origine mew è stato inserito nel gioco all' insaputa di Nintendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello! Sono felicissima, aspettavo da molto tempo un evento di Mew! E poterlo avere non solo nei giochi su Virtual console ma anche in quelli più recenti è meraviglioso!

 

Inoltre io credo che Mew possa megaevolversi, magari in Pokémon Z (o come si chiamerà)... Questo perché, se può megaevolversi Mewtwo che è stato creato dai geni di Mew, sicuramente anche Mew può farlo.

Modificato da Stars
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...