Vai al commento


Buona Vigilia di Capodanno a tutti !! Domani 2016. :) Brindisi e trenino di gruppo yeah !!


Volpe1

Post raccomandati

Guest Ravenblack

Cosa farò a capodanno? Come da tradizione lo sapremo domani pomeriggio. LOL

Probabilmente saremo a casa di un mio amico, dove mangeremo, berremo, tireremo qualche botto alla mezzanotte, e poi dipende.

On 27/12/2015 at 14:16, Strax ha scritto:

In montagna con la ragazza, quasi sicuramente :) 

Tu sì che sai come si sta al mondo. Divertiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, -Mashu ha scritto:

Serata in discoteca :moonmoon:

  Nascondi contenuto

...a casa di mia nonna xD

 

Nonna discotecara? :moonmoon:

9 ore fa, Volpe1 ha scritto:

Da domani mattina nella maggior parte delle case del sud si inizia a cucinare per il cenone come minimo dalle 8. XD

...

A casa mia abbiamo già iniziato oggi! xD

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enemy ha scritto:

Nonna discotecara? :moonmoon:

...

A casa mia abbiamo già iniziato oggi! xD

Sisi

Io domani sera,accenderò con mio padre i fuochi d'artificio (spero di nn far infammiare la tenda del balcone :sweat:)è poi messaggerò con un mio amico ❤️❤️ parlando di Pokemon!!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che giocherò alla Play e guarderò anime fino a 10-20 minuti prima di mezzanotte, poi allo scoccare della mezzanotte mi affaccio alle finestre a vedere i fuochi, dopo i fuochi notte bianca a giocare alla Play e a guardare anime, cosi da essere carico il giorno dopo per andare ad allenamento :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Enemy ha scritto:

A casa mia abbiamo già iniziato oggi! xD

 

Anche da me,da domani mattina si comincia,siamo già tutti organizzati con menù ecc..

Spero che la mia pancia regga. XD

 

 

Ah dimenticavo,ecco alcuni consigli: 

 

- Chi fa l'amore a Capodanno fa l'amore tutto l'anno.

 

- Chi fa soldi a Capodanno fa soldi tutto l'anno.

 

:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come passerò la sera del 31?? Facile: a letto a dormire, come faccio sempre LOL Non me n'è mai fregato un granché del Capodanno, quando da piccola andavo con i miei a casa di amici loro le inventavo tutte per far sì che si schiodassero da lì, persino mettermi a frignare di brutto. Inutile dire che le mie trovate hanno sempre fallito miseramente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io passo capodanno a casa di alcuni amici niente di che... A cena mangeremo come dei bufali, giocheremo alla play, parleremo del più e del meno e appena scatta la mezzanotte stappiamo lo spumante e urliamo: BUON ANNOOOOOO!!! :D dopo di che beviamo e ci guardiamo qualche bel film. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

Come passerò la sera del 31?? Facile: a letto a dormire, come faccio sempre LOL Non me n'è mai fregato un granché del Capodanno, quando da piccola andavo con i miei a casa di amici loro le inventavo tutte per far sì che si schiodassero da lì, persino mettermi a frignare di brutto. Inutile dire che le mie trovate hanno sempre fallito miseramente...

 

No ma dai,è un occasione per stare in compagnia e divertirsi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

 

 

- Chi fa soldi a Capodanno fa soldi tutto l'anno.

 

:asduj1:

Tanto vado da mia zia, che di soldi ne regala sempre tanti... :asduj1:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27 dicembre 2015 at 14:58, Natural_Harmonia ha scritto:

Così :asduj1: :

giphy.gif

 

Passerò il capodanno con i miei nonni e, se tutto va bene, per quest'anno anche assieme a qualche amico. In attesa della mezzanotte spero di vedere qualche film in tv o videogiocare un po'. Arrivato l'anno nuovo andrò sulla terrazza con le stelle filanti a vedere i fuochi d'artificio.

@Natural_Harmonia:rotfl: A te che mi hai fatto ridere regalo l'Oscar xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...