JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 10 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Davvero. Ci ha fregati tutti con questa mossa. Assurdo. Lo dicevo io che non mi tornava qualcosa in quel maledetto rogo >.> Ennò, dopo questa ritiro le mie scuse vi ho pure avvisato con triplo spoiler... 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Figuratevi se sono lupo (Ps Terry però, la scusa dell'assenza no please... È stata bruttina ) Vabbè anche per questo giro solo due giorni giocati, Light sgamabile ma in fondo partecipava in piazza ed è normale alla fine sospettare quando si scrive, Kin GG impossibile da sgamare davvero. ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vbb è durata abbastanza. I veri Giudici erano Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti. Kin sgamato solo per il suo titolo di foreverwolf. Monti il lupo dal dubbio silenzioso. Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Vbb è durata abbastanza. I veri Giudici erano Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti. Kin sgamato solo per il suo titolo di foreverwolf. Monti il lupo dal dubbio silenzioso. Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato. allora ci avevo azzeccato, pure kin avevo capito alla fine, dopo essere morto e dat mod trolloni PERCHé BUONI NON MI AVETE DATO ASCOLTOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Vbb è durata abbastanza. I veri Giudici erano Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti. Kin sgamato solo per il suo titolo di foreverwolf. Monti il lupo dal dubbio silenzioso. Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato. Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie terry è dal d2 chelo dico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: terry è dal d2 chelo dico... Cacchio non erano difficili! Io purtroppo ho potuto seguire a metà dato che ho avuto lo spettacolo in mezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Vbb è durata abbastanza. I veri Giudici erano Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti. Kin sgamato solo per il suo titolo di foreverwolf. Monti il lupo dal dubbio silenzioso. Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato. Complimenti a Terry che come di parola ha fatto brillare la Carrà *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Vi lascio un po' di mie considerazioni xD Bravo Dany che anche se è morto il secondo giorno ha beccato da subito terry e light u.u Light piuttosto riconoscibile da lupo, ma almeno ha partecipato molto in piazza. Monti e Terry piuttosto assenti, pazienza Bravo anche Kin che è stato sospettato solo per esclusione. Da lupo non si potrebbe chiedere di meglio, ed hai anche partecipato piuttosto attivamente in piazza Congratulazioni a Judin che ha partecipato davvero bene i primi giorni, poi purtroppo è andato un po' spegnendosi Vogliamo assolutamente vederti nei prossimi LiT u.u Cito anche MoS che si è impegnato a tener attiva la piazza. Se solo non avessi votato pride oggi t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 5 minuti fa, MatBig ha scritto: Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie Spiegazioni di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Spiegazioni di cosa? Da parte loro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 È stato impegnativo. Quali sono stati i risultati di questo LiT sperimentale, allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Vi lascio un po' di mie considerazioni xD Bravo Dany che anche se è morto il secondo giorno ha beccato da subito terry e light u.u Light piuttosto riconoscibile da lupo, ma almeno ha partecipato molto in piazza. Monti e Terry piuttosto assenti, pazienza Bravo anche Kin che è stato sospettato solo per esclusione. Da lupo non si potrebbe chiedere di meglio, ed hai anche partecipato piuttosto attivamente in piazza Congratulazioni a Judin che ha partecipato davvero bene i primi giorni, poi purtroppo è andato un po' spegnendosi Vogliamo assolutamente vederti nei prossimi LiT u.u terry la dicevo da prima di dany... jujin bravo veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Spiegatemi perché mi avete eliminato, maledetti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Chube ha scritto: Spiegatemi perché mi avete eliminato, maledetti. Terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 "Eh ma Mud è lupo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: "Eh ma Mud è lupo" l'unico che ti difendeva era un mcfail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 26 minuti fa, Hydrangea ha scritto: È stato impegnativo. Quali sono stati i risultati di questo LiT sperimentale, allora? Boh dovreste essere voi a dirmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Gaetano ha scritto: Boh dovreste essere voi a dirmelo. Ho superato MoS nel ranking dei rogati senza motivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 È confermato che da lupo non so scrivere in piazza senza farmi sgamare btw la meccanica dei ruoli variabili è molto interessante, ci sarebbe da provarla in un big lit ma per i mini è approvata 100% ps. scusa mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: È confermato che da lupo non so scrivere in piazza senza farmi sgamare btw la meccanica dei ruoli variabili è molto interessante, ci sarebbe da provarla in un big lit ma per i mini è approvata 100% ps. scusa mud Fun fact. Il giorno della mia morte ero medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Oh. Ci hanno scoperto. Peccato. 49 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Figuratevi se sono lupo (Ps Terry però, la scusa dell'assenza no please... È stata bruttina ) Vabbè anche per questo giro solo due giorni giocati, Light sgamabile ma in fondo partecipava in piazza ed è normale alla fine sospettare quando si scrive, Kin GG impossibile da sgamare davvero. Ma i primi giorni sono stata davvero impegnata, il problema vero è stato che porca miseria per decidermi cosa diamine scrivere senza creare controsensi è stata una maledetta impresa. Solo per il messaggio con cui ho accusato Light e Cocco ci sono volute sei ore, da quando mi sono svegliata a quando l'ho pubblicato, miseriaccia ladra. Non sono inattiva. Sono lenta. Qualcuno mi insegni a creare teorie funzionanti velocemente, ne ho bisogno. Ma sta sicuro che la prossima volta che dico che ho avuto un impegno non mi crederà nessuno, dopo questo Lit. E vi prego, futuri moderatori, abbiate pietà di me: mai più lupa contro Dan. Il mio cervello ne risente troppo. >_> Appurato che non potevi essere nel team il mio pensiero è stato uno, ma non posso riferirlo in questa sede. :x Comunque team grandioso, davvero. Non potevo capitare meglio per essere il mio primo mini e per la prima volta lupo in team. Tuttavia avrei decisamente potuto essere di maggior supporto, invece di cercare di ammazzare tutti in ogni nuova teoria. Devo delle scuse a tutti e tre. :c Momento: abbiamo fatto fuori il mago? Che *autocensura tantissimo* Ah, e non mi capacito nemmeno che fra me e Monti sia finita patta il primo giorno. Cioè... davvero? 25 minuti fa, Chube ha scritto: Spiegatemi perché mi avete eliminato, maledetti. 22 minuti fa, Hydrangea ha scritto: Terry. ^ confermo. Eri quello che più probabilmente non poteva essere il lupo mancante, visto che eri stato capo dei lupi nel LiT precedente. Tutto qua. 44 minuti fa, MatBig ha scritto: Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie Mi unisco a Gaetano: spiegazioni di cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Fun fact. Il giorno della mia morte ero medium Fun fact 2.0: Il giorno in cui ero sindaco ho votato light, che aveva il voto al rogo -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ho superato MoS nel ranking dei rogati senza motivo non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire) @Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita di chi parlo? 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: Fun fact 2.0: Il giorno in cui ero sindaco ho votato light, che aveva il voto al rogo -1 ehm, quel giorno il sindaco ero io (quando fi arrogato light) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire) @Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita di chi parlo? Ma il ranking tiene conto degli ultimi 3 settigiorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma il ranking tiene conto degli ultimi 3 settigiorni quello di cui parlo è globale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.