Vai al commento

[vincitori] X factor in Tabula.

Gaetano

Post raccomandati

10 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

Davvero. :dead: Ci ha fregati tutti con questa mossa. Assurdo.

Lo dicevo io che non mi tornava qualcosa in quel maledetto rogo >.>

Ennò, dopo questa ritiro le mie scuse :mumblo:

vi ho pure avvisato con triplo spoiler...

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Figuratevi se sono lupo (Ps Terry però, la scusa dell'assenza no please... È stata bruttina :( ) Vabbè anche per questo giro solo due giorni giocati, Light sgamabile ma in fondo partecipava in piazza ed è normale alla fine sospettare quando si scrive, Kin GG impossibile da sgamare davvero.

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vbb è durata abbastanza.

I veri Giudici erano

Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti.

Kin sgamato solo per il suo titolo di foreverwolf.

Monti il lupo dal dubbio silenzioso.

Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato.

Link al commento

1 minuto fa, Gaetano ha scritto:

Vbb è durata abbastanza.

I veri Giudici erano

Terry dallo sbrano perfetto, che si è pappata Stitch la stessa notte in cui col potere di mago controllava Monti.

Light che poveraccio non c'entrava nulla con Chube, ma lo stesso l'avete accusato.

allora ci avevo azzeccato, pure kin avevo capito alla fine, dopo essere morto

e dat mod trolloni

PERCHé BUONI NON MI AVETE DATO ASCOLTOOOO

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Vbb è durata abbastanza.

I veri Giudici erano

Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie :mumblo: 

Link al commento

Adesso, Gaetano ha scritto:

Vbb è durata abbastanza.

I veri Giudici erano

Complimenti a Terry che come di parola ha fatto brillare la Carrà *^*

Link al commento

Vi lascio un po' di mie considerazioni xD

Bravo Dany che anche se è morto il secondo giorno ha beccato da subito terry e light u.u 

Light piuttosto riconoscibile da lupo, ma almeno ha partecipato molto in piazza. 

Monti e Terry piuttosto assenti, pazienza :(

Bravo anche Kin che è stato sospettato solo per esclusione. Da lupo non si potrebbe chiedere di meglio, ed hai anche partecipato piuttosto attivamente in piazza :D

Congratulazioni a Judin che ha partecipato davvero bene i primi giorni, poi purtroppo è andato un po' spegnendosi :(

Vogliamo assolutamente vederti nei prossimi LiT u.u

Cito anche MoS che si è impegnato a tener attiva la piazza. Se solo non avessi votato pride oggi t.t 

Link al commento

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Vi lascio un po' di mie considerazioni xD

Bravo Dany che anche se è morto il secondo giorno ha beccato da subito terry e light u.u 

Light piuttosto riconoscibile da lupo, ma almeno ha partecipato molto in piazza. 

Monti e Terry piuttosto assenti, pazienza :(

Bravo anche Kin che è stato sospettato solo per esclusione. Da lupo non si potrebbe chiedere di meglio, ed hai anche partecipato piuttosto attivamente in piazza :D

Congratulazioni a Judin che ha partecipato davvero bene i primi giorni, poi purtroppo è andato un po' spegnendosi :(

Vogliamo assolutamente vederti nei prossimi LiT u.u

terry la dicevo da prima di dany... :mumblo:

jujin bravo veramente

Link al commento

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

È confermato che da lupo non so scrivere in piazza senza farmi sgamare :asduj1:

btw la meccanica dei ruoli variabili è molto interessante, ci sarebbe da provarla in un big lit ma per i mini è approvata 100%

ps. scusa mud :tf:

Fun fact. Il giorno della mia morte ero medium

Link al commento

Oh. Ci hanno scoperto. Peccato. :( 

49 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Figuratevi se sono lupo (Ps Terry però, la scusa dell'assenza no please... È stata bruttina :( ) Vabbè anche per questo giro solo due giorni giocati, Light sgamabile ma in fondo partecipava in piazza ed è normale alla fine sospettare quando si scrive, Kin GG impossibile da sgamare davvero.

Ma i primi giorni sono stata davvero impegnata, il problema vero è stato che porca miseria per decidermi cosa diamine scrivere senza creare controsensi è stata una maledetta impresa. :facepalm: Solo per il messaggio con cui ho accusato Light e Cocco ci sono volute sei ore, da quando mi sono svegliata a quando l'ho pubblicato, miseriaccia ladra.

Non sono inattiva. Sono lenta. Qualcuno mi insegni a creare teorie funzionanti velocemente, ne ho bisogno. :cry:

Ma sta sicuro che la prossima volta che dico che ho avuto un impegno non mi crederà nessuno, dopo questo Lit.

E vi prego, futuri moderatori, abbiate pietà di me: mai più lupa contro Dan. Il mio cervello ne risente troppo. >_> Appurato che non potevi essere nel team il mio pensiero è stato uno, ma non posso riferirlo in questa sede. :x

Comunque team grandioso, davvero. Non potevo capitare meglio per essere il mio primo mini e per la prima volta lupo in team. Tuttavia avrei decisamente potuto essere di maggior supporto, invece di cercare di ammazzare tutti in ogni nuova teoria. Devo delle scuse a tutti e tre. :c

Momento: abbiamo fatto fuori il mago? :fg: Che *autocensura tantissimo*

Ah, e non mi capacito nemmeno che fra me e Monti sia finita patta il primo giorno. Cioè... davvero?

25 minuti fa, Chube ha scritto:

Spiegatemi perché mi avete eliminato, maledetti.

22 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Terry.

^ confermo. Eri quello che più probabilmente non poteva essere il lupo mancante, visto che eri stato capo dei lupi nel LiT precedente. Tutto qua.

44 minuti fa, MatBig ha scritto:

Lo sapevo che erano Terry e Kin. LO SAPEVO! Spiegazioni grazie :mumblo: 

Mi unisco a Gaetano: spiegazioni di cosa? :fg:

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ho superato MoS nel ranking dei rogati senza motivo

non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire)

@Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita

di chi parlo?

1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto:

Fun fact 2.0: Il giorno in cui ero sindaco ho votato light, che aveva il voto al rogo -1 :facepalm:

ehm, quel giorno il sindaco ero io (quando fi arrogato light)

Link al commento

Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto:

non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire)

@Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita

di chi parlo?

Ma il ranking tiene conto degli ultimi 3 settigiorni

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...