LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 BTW, gg lupi, mi sono segnato i vostri nomi uno a uno e ho preparato un'arma per ognuno Ci vedremo in real prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: BTW, gg lupi, mi sono segnato i vostri nomi uno a uno e ho preparato un'arma per ognuno Ci vedremo in real prima o poi io terry dal prossimo anno la vedrò spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 2 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: non riuscirai mai a superare il max nosense della rogatezza (io lo accusai per altri motivi, ma fu rogato per ciò che sto per dire) @Gilga-Vi-Kingsley conosce bene la storia, visto che accusò quella persona di essere ancora in vita di chi parlo? ehm, quel giorno il sindaco ero io (quando fi arrogato light) le bestemmie in quel lit, morte a casissimo e due lupi sgamati, GG e comunque, sono sicuro di aver avuto il doppio voto quella sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: io terry dal prossimo anno la vedrò spesso Terry. Oh cara Terry... Quando ci rivediamo per il Romics? Ho una "bellissima" sorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, MontiShurtugal ha scritto: le bestemmie in quel lit, morte a casissimo e due lupi sgamati, GG e comunque, sono sicuro di aver avuto il doppio voto quella sera Tu avrai l'onore di essere preso a kebab senza scipola in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: le bestemmie in quel lit, morte a casissimo e due lupi sgamati, GG e comunque, sono sicuro di aver avuto il doppio voto quella sera fail mio, ero l'avocado e la zeb monti fu troppo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, MatBig ha scritto: Terry. Oh cara Terry... Quando ci rivediamo per il Romics? Ho una "bellissima" sorpresa *spedisce pacco contenente arma supersegreta a Mat* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Terry. Oh cara Terry... Quando ci rivediamo per il Romics? Ho una "bellissima" sorpresa aprile mat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: *spedisce pacco contenente arma supersegreta a Mat* Eccellente [cit.] Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: aprile mat Così tardi? Beh... Preparerò una sorpresa molto ma MOLTO bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto: Tu avrai l'onore di essere preso a kebab senza scipola in faccia senza scipola è un affronto alla categoria, avrai notizie dal mio avvocato Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: fail mio, ero l'avocado e la zeb monti fu troppo op anche lì, di necessità virtù, zeb è stato idolatrato per due giorni di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Ho come l'impressione di essermi fatta un bel po' di nemici con oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MontiShurtugal ha scritto: senza scipola è un affronto alla categoria, avrai notizie dal mio avvocato anche lì, di necessità virtù, zeb è stato idolatrato per due giorni di fila Per questo lo uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Eccellente [cit.] Così tardi? Beh... Preparerò una sorpresa molto ma MOLTO bella ma MOLTOOO Adesso, Terry_McFail ha scritto: Ho come l'impressione di essermi fatta un bel po' di nemici con oggi... già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Addio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: Ho come l'impressione di essermi fatta un bel po' di nemici con oggi... Un po'? Ah ma non ti preoccupare. Considera solo la macchina gialla tramutata in verde bottiglia @CoccoFailerSupremo mi aiuterai vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 8 ore fa, MatBig ha scritto: Un po'? Ah ma non ti preoccupare. Considera solo la macchina gialla tramutata in verde bottiglia @CoccoFailerSupremo mi aiuterai vero? Mi sa tanto che si associa anche @Dany1899 A rip. Non funziona da cellulare. Correggo domattina. Fixed u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Cara @Terry_McFail, quando saremo lupi insieme ci divertiremo tanto, ne sono sicuro. Btw, il prossimo lupus avrà questa meccanica o quella classica dei ruoli? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Mi sa tanto che si associa anche @Dany1899 Più siamo e meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Cara @Terry_McFail, quando saremo lupi insieme ci divertiremo tanto, ne sono sicuro. Mi suona molto come una minaccia anche questa ahahah. Ok, cercheró di creare l'occasione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 18 minuti fa, MatBig ha scritto: Un po'? Ah ma non ti preoccupare. Considera solo la macchina gialla tramutata in verde bottiglia @CoccoFailerSupremo mi aiuterai vero? certo 7 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Mi sa tanto che si associa anche @Dany1899 A rip. Non funziona da cellulare. Correggo domattina. terry, io riesco a taggare anche da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 46 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ero l'avocado Chissà chi ha inventato "avocado"*cough*xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 (Comunque la sezione è sbagliata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Ero piuttosto sgamabile, sì. Ma sto ancora imparando a giocare da lupo, anzi, sono contento di aver sollevato più di un dubbio sulla mia fazione a questo giro e di aver trascinato nella tomba con me anche Mud e CdF. Scusate, dovevo <3 Comunque preferisco stare in piazza, che nascondermi. Forse anche per questo sono abbastanza evidente da cattivo. Insomma, che gioco sarebbe se non si giocasse? E beh, alla fine mi sono autovotato invece di optare per Master of Shuppets con le penalità, non porta soddisfazione una vittoria di quel genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 2 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ero piuttosto sgamabile, sì. Ma sto ancora imparando a giocare da lupo, anzi, sono contento di aver sollevato più di un dubbio sulla mia fazione a questo giro e di aver trascinato nella tomba con me anche Mud e CdF. Scusate, dovevo <3 Comunque preferisco stare in piazza, che nascondermi. Forse anche per questo sono abbastanza evidente da cattivo. Insomma, che gioco sarebbe se non si giocasse? E beh, alla fine mi sono autovotato invece di optare per Master of Shuppets con le penalità, non porta soddisfazione una vittoria di quel genere. Tra l'altro da quel che ho letto nemmeno c'era l'associazione con Chube (Anche se dopo le tue risposte mi aveva fatto sospettare ancor di più). Che senso ha nascondersi e sbranare chi fa teorie in piazza? Molto meglio affrontarsi in piazza e divertirsi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 Seconda volta rogato entrambe da buono, ma mi sono divertito con le accuse nosense di cleffa. Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.