Vai al commento



Film di Checco Zalone


Chesnaught

Post raccomandati

Cosa ne pensate dell'attore comico Checco Zalone?  Avete intenzione di andare al cinema per vedere il nuovo film in uscita l'1 gennaio? Devo dire che a me piace molto: i suoi film sono sempre divertenti, la comicità non è mai banale e raramente (se non mai) scade nel volgare, il che è davvero piacevole, considerando altri film o programmi tv in cui le battute sono squallide e basate solo sul sesso; e poi, cosa più importante a mio parere in un film comico,  è il fatto che le battute si susseguono in continuazione (così che si rida sempre) ma tra una e l'altra c'è una pausa, così da potersi "gustare" ogni battuta con calma: in sostanza tra una battuta e l'altra c'è un perfetto intervallo di tempo. 

Voi cosa ne pensate di questo attore? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Cado dalle nubi"

The best.

 

Non saprei, al Dayone è sempre piena la gente, andrò quasi sempre negli ultimi giorni ma questo film non mi ispira al cinema, preferisco vedermelo in tv più avanti. C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Combo ha scritto:

"Cado dalle nubi"

The best.

 

Non saprei, al Dayone è sempre piena la gente, andrò quasi sempre negli ultimi giorni ma questo film non mi ispira al cinema, preferisco vedermelo in tv più avanti. C:

Concordo, Cado dalle Nubi è il più divertente, l'avrò visto almeno 3 o 4 volte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho visto e non è affatto male, molto divertente, per fortuna ci scostiamo dal classico cinepanettone in stile Boldi-De Sica con le donnine mezze nude.

L'inesistente voglia di lavorare degli statali, più che un film comico direi che è un documentario reale :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato lunedì sera e mi è piaciuto, ma non abbastanza da ritenerlo un film da 23mln il pimo weekend :P
Gli altri film che ha fatto mi sono piaciuti di più, specialmente "Sole a catinelle" :)


E per quanto riguarda l'attore, secondo me è geniale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/1/2016 at 23:19, Marco! ha scritto:

Checco Zalone non mi piace. La sua comicità non mi fa ridere. Il film nuovo penso di non andare a vederlo.

Idem 

Non mi è mai piaciuto. Ho provato a vedere un suo film ma non mi ha trasmesso nulla xD 

Preferisco Aldo Giovanni e Giacomo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non andró a vedere nessun suo film, nemmeno se mi pagano!

 

 

On 15 gennaio 2016 at 00:02, letscore ha scritto:

Anche a me non è mai piaciuto Checco Zalone! Ogni suo film però ha sempre successo al cinema. 

Perché rispecchia l'italiano medio....

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...