Vai al commento

[RISOLTO] Problema GARC UnPacker


Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi! quando cerco di esportare (intendo decomprimere) il file che contiene tutti i modelli e le texture dei pokémon GARC UnPacker mi da quest'errore:

http://imgur.com/J03ARvc

Per quanto riguarda i dettagli dell'errore sono i seguenti:

 

Spoiler

Le informazioni su come richiamare il debug JIT (Just-In-Time) anziché questa finestra
sono riportate in fondo al messaggio.

************** Testo dell'eccezione **************
System.ArgumentException: Caratteri non validi nel percorso.
   in System.IO.Path.CheckInvalidPathChars(String path, Boolean checkAdditional)
   in System.IO.Path.GetFileName(String path)
   in System.IO.FileStream..ctor(String path, FileMode mode, FileAccess access, FileShare share)
   in Pack.Form1.B_Go_Click(Object sender, EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Control.OnClick(EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnClick(EventArgs e)
   in System.Windows.Forms.Button.OnMouseUp(MouseEventArgs mevent)
   in System.Windows.Forms.Control.WmMouseUp(Message& m, MouseButtons button, Int32 clicks)
   in System.Windows.Forms.Control.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.ButtonBase.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Button.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.OnMessage(Message& m)
   in System.Windows.Forms.Control.ControlNativeWindow.WndProc(Message& m)
   in System.Windows.Forms.NativeWindow.Callback(IntPtr hWnd, Int32 msg, IntPtr wparam, IntPtr lparam)


************** Assembly caricati **************
mscorlib
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1063.1 built by: NETFXREL3STAGE
    Base di codice: file:///C:/Windows/Microsoft.NET/Framework/v4.0.30319/mscorlib.dll
----------------------------------------
GARC UnPacker
    Versione assembly: 1.0.0.0
    Versione Win32: 1.0.0.0
    Base di codice: file:///C:/Users/uranu/Desktop/GARC%20UnPacker.exe
----------------------------------------
System.Windows.Forms
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.dll
----------------------------------------
System
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.dll
----------------------------------------
System.Drawing
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Drawing/v4.0_4.0.0.0__b03f5f7f11d50a3a/System.Drawing.dll
----------------------------------------
mscorlib.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/mscorlib.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/mscorlib.resources.dll
----------------------------------------
System.Windows.Forms.resources
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Windows.Forms.resources/v4.0_4.0.0.0_it_b77a5c561934e089/System.Windows.Forms.resources.dll
----------------------------------------
System.Xml
    Versione assembly: 4.0.0.0
    Versione Win32: 4.6.1038.0 built by: NETFXREL2
    Base di codice: file:///C:/WINDOWS/Microsoft.Net/assembly/GAC_MSIL/System.Xml/v4.0_4.0.0.0__b77a5c561934e089/System.Xml.dll
----------------------------------------

************** Debug JIT **************
Per abilitare il debug JIT, è necessario impostare il valore
jitDebugging nella sezione system.windows.forms del file di configurazione
dell'applicazione o del computer (machine.config).
L'applicazione inoltre deve essere compilata con il debug
abilitato.

Ad esempio:

<configuration>
    <system.windows.forms jitDebugging="true" />
</configuration>

Quando il debug JIT è abilitato, tutte le eccezioni non gestite
vengono inviate al debugger JIT registrato nel computer,
anziché essere gestite da questa finestra di dialogo.

 

 

Sapete come fixarlo?

Inviato
2 ore fa, UranusDarkness ha scritto:

Ciao ragazzi! quando cerco di esportare (intendo decomprimere) il file che contiene tutti i modelli e le texture dei pokémon GARC UnPacker mi da quest'errore:

http://imgur.com/J03ARvc

Per quanto riguarda i dettagli dell'errore sono i seguenti:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Sapete come fixarlo?

Sposto nella sezione più corretta ^^

@UranusDarkness Hai installato .NET Framework ultima versione?

Prova anche ad avviare il programmo con privilegi amministrativi, facendo "Click col tasto destro del mouse sull'icona di GARC UnPacker < Esegui come amministratore", e dimmi se il problema si risolve ^^ 

Inviato
8 minuti fa, UranusDarkness ha scritto:

@RedHawk006 risolto! ho unpackato con Pk3DS e dopo l'editing compresso con GARC Tool (sta per finire)

Ottimo. Chiudo dato che il problema è stato risolto :) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...