Gosh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod. Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi. In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno -Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise -Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa -Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo -CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24 Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu... #PrayforThem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod. Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi. In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno -Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise -Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa -Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo -CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24 Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu... #PrayforThem lavender hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Vreo non è bannato, mi pare. :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Lavender Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato. Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo MasterDany, anche lui poco chiaro, era gentile e ho pure scambiato con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Vreo non è bannato, mi pare. :0 Probabile, infatti ha scritto anche di gente inattiva (Personalmente non li conosco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Lucario97 e Itachi93... e molti altri... anche se a primo impatto... questi due me li ricordo bene... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Probabile, infatti ha scritto anche di gente inattiva (Personalmente non li conosco) Ah ecco, avrò letto in fretta che ho un pochino di sonno, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 blablabla Ha partecipato a diversi LiT, personalmente lo ricordo soprattutto nel Western quando aveva capito che ero buono ed avevamo provato a mandare Haven lupo al rogo (mentre poi Cocco mandò Light), era migliorato molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 anche Rikymaru... anche se lui si è dimenticato di me... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 33 minuti fa, Dirge ha scritto: Lavender Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato. Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo da quel che mi ha detto lui,fu perché mise un link ad un'immagine ecchi in chat e si so anche dove bazzica in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 31 minuti fa, Dany1899 ha scritto: blablabla Ha partecipato a diversi LiT, personalmente lo ricordo soprattutto nel Western quando aveva capito che ero buono ed avevamo provato a mandare Haven lupo al rogo (mentre poi Cocco mandò Light), era migliorato molto Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato. Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond). Che non era da bannare, peraltro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: da quel che mi ha detto lui,fu perché mise un link ad un'immagine ecchi in chat e si so anche dove bazzica in questo momento Mi sa che lo conosco anche io xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 2 minuti fa, NekoCult ha scritto: Mi sa che lo conosco anche io xp si lo consci anche tu asd... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 A me manca un po' Ghost o Frozed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 20 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato. Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond). Che non era da bannare, peraltro. I mod cattiFi lo odiavano. A me stava simpatico, con lui ho fatto..ehm...no, niente. Pero'da quello che scriveva mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Bannato: blablabla Inattivi: Andre1811 T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici dove siete finiti??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 GINGER. Sempre nel mio cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Mamma mia, quella volta che ho discusso riguardo quel congiuntivo che ci andava o forse no con Ginger non la dimenticherò mai finché campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Quello fissato sui tipi fuoco(mi pare si chiamasse MaxerDany) Lo rivoglio indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 5 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mamma mia, quella volta che ho discusso riguardo quel congiuntivo che ci andava o forse no con Ginger non la dimenticherò mai finché campo <3 Vai a vedere nel topic "Credete in Dio?" o qualcosa del genere... Vedrai fino a che punto poteva arrivare Ginger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 R.I.P. piccoli angeli! No comunque... mi ricordo blablabla, Lavender e Latiken che ha in pratica usato Autodistruzione (povero). Di Ginger non mi ricordo bene... Ah e poi Mister Vreo, anche se non è bannato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 17 minuti fa, Donnerblitz ha scritto: Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici dove siete finiti??? Momento momento momento. Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick. E' stato bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Momento momento momento. Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick. E' stato bannato? Sì, per sua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2016 Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 1 minuto fa, Donnerblitz ha scritto: Sì, per sua scelta Quindi io ho creduto che un utente qua sul forum fosse Latiken fino a stasera. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.