Gosh Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod. Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi. In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno -Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise -Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa -Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo -CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24 Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu... #PrayforThem
Joker98 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 20:40, Gosh ha scritto: Per chi ha vissuto molto in questo forum (Non tipo me, io solo da due anni, ma è gia abbastanza) si ricorderà certo di molti utenti rispettati e apprezzati da tutti... a parte dai Mod. Eh si, siniori e siniore, parliamo proprio di quegli utenti bannati di cui non bisogna dimenticare, resteranno sempre uno di noi. In questo topic si parlerà anche di gente inattiva da anni, anche perche alcuni utenti che citerò mica mi ricordo se erano stati bannati o meno -Froking: Nessuno si ricorda dove l'hanno visto l'ultima volta. Abitava in Molise -Ginger: WHYYYYYYY -cit @IoCentroConKCleffa -Mister Vreo: L'utente di qualità, tutto vreo -CharzizardMan99: Bho, forse lo conosco solo io, stava sul topic di SSM4 quando ci giocavo 24 ore su 24 Questi sono solo alcuni nomi che mi ricordo di gente bannata o inattiva, ma scrivete anche voi qua sotto gli utenti che vi mancano di piu... #PrayforThem Espandi lavender hyper
Freedom Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Lavender Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato. Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo MasterDany, anche lui poco chiaro, era gentile e ho pure scambiato con lui.
Crystal96 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 20:46, Combo ha scritto: Vreo non è bannato, mi pare. :0 Espandi Probabile, infatti ha scritto anche di gente inattiva (Personalmente non li conosco)
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Lucario97 e Itachi93... e molti altri... anche se a primo impatto... questi due me li ricordo bene... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Combo Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 20:49, Crystal96 ha scritto: Probabile, infatti ha scritto anche di gente inattiva (Personalmente non li conosco) Espandi Ah ecco, avrò letto in fretta che ho un pochino di sonno, hahaha.
Dany1899 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 blablabla Ha partecipato a diversi LiT, personalmente lo ricordo soprattutto nel Western quando aveva capito che ero buono ed avevamo provato a mandare Haven lupo al rogo (mentre poi Cocco mandò Light), era migliorato molto
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 anche Rikymaru... anche se lui si è dimenticato di me... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Meta_Knight Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 20:48, Dirge ha scritto: Lavender Abbastanza simpatico, non ho ancora chiaro perché sia stato Bannato. Famoso perché disegnava immagini ecchi, genere che a me non da impazzire, però era bravo Espandi da quel che mi ha detto lui,fu perché mise un link ad un'immagine ecchi in chat e si so anche dove bazzica in questo momento
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 20:53, Dany1899 ha scritto: blablabla Ha partecipato a diversi LiT, personalmente lo ricordo soprattutto nel Western quando aveva capito che ero buono ed avevamo provato a mandare Haven lupo al rogo (mentre poi Cocco mandò Light), era migliorato molto Espandi Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato. Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond). Che non era da bannare, peraltro.
NekoCult Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 21:23, Meta_Knight ha scritto: da quel che mi ha detto lui,fu perché mise un link ad un'immagine ecchi in chat e si so anche dove bazzica in questo momento Espandi Mi sa che lo conosco anche io xp
MarcinGreed Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 21:29, NekoCult ha scritto: Mi sa che lo conosco anche io xp Espandi si lo consci anche tu asd... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Sunny Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 21:26, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Il profilo di blablabla è libero. Non è più bannato. Comunque, l'eterno Ginger (che io ricorderò sempre come Pond, insegna agli angeli le serie TV da guardare piccolo Pond). Che non era da bannare, peraltro. Espandi I mod cattiFi lo odiavano. A me stava simpatico, con lui ho fatto..ehm...no, niente. Pero'da quello che scriveva mi sembra simpatico
Khovid Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici dove siete finiti???
Chinotto Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Mamma mia, quella volta che ho discusso riguardo quel congiuntivo che ci andava o forse no con Ginger non la dimenticherò mai finché campo
LittleMudkip Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 Quello fissato sui tipi fuoco(mi pare si chiamasse MaxerDany) Lo rivoglio indietro
The_Toy_Master Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 22:00, Chinotto ha scritto: Mamma mia, quella volta che ho discusso riguardo quel congiuntivo che ci andava o forse no con Ginger non la dimenticherò mai finché campo Espandi <3 Vai a vedere nel topic "Credete in Dio?" o qualcosa del genere... Vedrai fino a che punto poteva arrivare Ginger
Jerry98 Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 R.I.P. piccoli angeli! No comunque... mi ricordo blablabla, Lavender e Latiken che ha in pratica usato Autodistruzione (povero). Di Ginger non mi ricordo bene... Ah e poi Mister Vreo, anche se non è bannato!
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 21:53, Donnerblitz ha scritto: Mi ricordo di Lavender, Ghost, blablabla, Latiken, Ginger (fracciatine a mai finire con lui <3)... Tra gli inattivi ce ne sono troppi e per alcuni mi dispiace molto perchè erano simpatici dove siete finiti??? Espandi Momento momento momento. Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick. E' stato bannato?
Khovid Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 22:11, Blue98 ha scritto: Momento momento momento. Ma io sono sempre stato convinto che Latiken avesse solo cambiato nick. E' stato bannato? Espandi Sì, per sua scelta
Guest Ravenblack Inviato 3 gennaio, 2016 Inviato 3 gennaio, 2016 On 03/01/2016 at 22:12, Donnerblitz ha scritto: Sì, per sua scelta Espandi Quindi io ho creduto che un utente qua sul forum fosse Latiken fino a stasera. LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.