Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, PorySquale ha scritto: Chi ricorda Haunter? Ma Haunter c'è ancora, se ti riferisci a questo @Haunter Haunter batti 2 colpi se ci sei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 2 minuti fa, PorySquale ha scritto: Chi ricorda Haunter? ultima visita dice 4 novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, big dima ha scritto: ultima visita dice 4 novembre. Impossibile, sono più che sicuro di averlo visto molto più di recente :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Impossibile, sono più che sicuro di averlo visto molto più di recente :o anch'io, per questo mi è strano.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 è Già stato scritto Ryan? Lo avevo conosciuto da poco e poi non l'ho più visto per poco intendo appena iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Voglio fare la nabba... ma Mario Boss è scomparso o ha cambiato nome? Mi manca Tipo_Felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 So che c'era uno di nome Omega qualcosa... Avevo sentito che era stato bannato per sempre dal forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 14 minuti fa, big dima ha scritto: anch'io, per questo mi è strano.. Magari è in anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 16 minuti fa, big dima ha scritto: anch'io, per questo mi è strano.. Credo sia in anonim... 1 minuto fa, -Hero ha scritto: Magari è in anonimo Mi hai anticipato. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Con CharizardMan99 sono sempre in contatto, se siete buoni sbannatelo plz T_T Che mi dite di The Mighty Mawile? Lui è inattivo da un sacco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Con CharizardMan99 sono sempre in contatto, se siete buoni sbannatelo plz T_T Che mi dite di The Mighty Mawile? Lui è inattivo da un sacco. È vero! C'era un utente che si chiamava "CrazyMawi" e pensavo fosse lei lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 17 minuti fa, -EspUmbeon ha scritto: So che c'era uno di nome Omega qualcosa... Avevo sentito che era stato bannato per sempre dal forum Si è fatto bannare, se è chi credo. Ho visto lo stato in cui lo chiedeva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: Si è fatto bannare, se è chi credo. Ho visto lo stato in cui lo chiedeva. Chissà perché si è spinto a tanto Sì chiamava tipo Omega003 o robe simili non mi ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 41 minuti fa, Edward ha scritto: Anche Vulpah allora. E anche Ursaking. Tutti i migliori scrittori sono andati perduti. A parte me, ovviamente. Co...? CharizardMan99 bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Quando, come, dove, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 4 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Co...? CharizardMan99 bannato? Da mo' si era incavolato con i mod credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Da mo' si era incavolato con i mod credo Pfff, fosse stato il primo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 7 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Co...? CharizardMan99 bannato? Mi sa che hai sbagliato quote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 15 minuti fa, Edward ha scritto: Mi sa che hai sbagliato quote. Giusto un pochino LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 1 ora fa, Chinotto ha scritto: Si è fatto bannare, se è chi credo. Ho visto lo stato in cui lo chiedeva. E Giobrutto invece? Chissà dov'è finito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 19 minuti fa, Jerry98 ha scritto: E Giobrutto invece? Chissà dov'è finito! Mi ha detto che Non_Deve_Entrare *si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Vi siete scordati di Driù? Se non erro ha cambiato nick tempo fa(wtf, bene), che aveva un avatar di uno dei super4 di tipo acqua, quello di 6° gen. Mi manca ;A;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 E Vanillite? Il nostro vecchio super mod? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Chi ricorda MegaDiancie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 gennaio, 2016 Condividi Inviato 14 gennaio, 2016 20 ore fa, Gosh ha scritto: E Vanillite? Il nostro vecchio super mod? Peccato che lui sia ancora attivo sotto il nome di Hexial. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.