Vai al commento



Furari - Commenti [Pokémon]


Post raccomandati

Beh, beh, beh, è una gran bella FF, niente da dire. Primo capitolo breve, e tuttavia molto intrigante. Mi piace come sembra che la storia si evolverà, e sono curioso di vedere come il proseguire degli eventi farà cambiare il punto di vista del nostro Gon.
L'ambientazione mi pare di aver capito che sia passata rispetto ai giochi, ma non ne sono del tutto certo non essendo mai stato al Tempio Abbondanza e quindi non sapendo se andandoci incontri qualcuno di particolare.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio per i complimenti, mi fa molto piacere che tu abbia apprezzato la fanfiction.

Devo deluderti, però: questa non nasce per essere una storia, ma una one-shot. Era un po' un esperimento letterario, ne sto facendo svariati nell'ultimo periodo nel fandom; sto elaborando la trama di una long piuttosto complessa - sempre su Pokémon, che ancora devo cominciare a scrivere, e trovo molto utile nel frattempo "tastare il terreno" e tentare di mettermi alla prova. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aaah, ma allora è la sezione ad essere sbagliata, le oneshot vanno pubblicate in "poesie e racconti brevi". Cavolo, a saperlo non ti dicevo di aprire una discussione di commenti, ma trovandola nella sezione fanfiction avevo dato per scontato fosse l'inizio di una serie (anche perché il finale è aperto).

Ti chiedo davvero scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...