Vai al commento


Scopri in anteprima il nuovo Nintendo 3DS XL con la nostra nuova rubrica ¡Extra!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png
Articolo scritto da Manuel
Categoria di appartenenza: Consoles

Ciao a tutti!

3dslogo.png


Il 28 Luglio sarà rilasciato in tutta Europa il Nintendo 3DS XL. Guarda in anteprima l'unboxing e scopri tutti i dettagli in Italiano su questa nuova console nella puntata speciale della nostra nuova rubrica ¡Extra!



Da settembre ti aspetta ¡Extra! , la nuovissima rubrica di Pokémon Millennium con curiosità, anteprime, interviste esclusive, recensioni e molto altro ancora dal mondo Pokémon e Nintendo!



Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi hai fortemente convinto, Manuel. Comincio a mettere i soldi da parte! Ma, per caso, deve uscire una versione del 3Ds con due levette analogiche?

No. La Nintendo ha dichiarato che in questo nuovo restyling ha dovuto rinunciare a qualcosa per aumentare la batteria e la potenza. Non sono previste ulteriori modifiche e la seconda levetta analogica sarà  integrata con il circle pad pro xl.

Dovete ancora farne molta strada con l'unboxing... ma come prima esperienza non è malaccio anche se il giudizio era a favore della console invece che neutro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio dando i miei complimenti per la recenzione che ha fatto Manuel molto ben fatta

e ora il mio commento alla consolle del momento il 3DS XL:

Inizio dicendo che non sono un fan delle consolle portatili "giganti"

Ecco la mia modesta opinione XD

3DS:

1. E una consolle portatile dalle dimensioni giuste (cioè la infilo in tasca e "prendo il volo", non che lo faccio ma se mi andasse lo potrei fare )

2. Una cosa che mi piace del 3ds e il pennino telescopico (la magia di quel pennino è unica XD )

3. E tutto lucido (vero rimangono le ditate ma con un panno,quello per le lenti degli occhiali, spariscono)

4. La luce verde che mi indica il 3D :love_emote:(non che lo uso a molto)

5. "Quatro colorazioni" in un'unica consolle......cosa vuoi di più dalla vita XD

Ora passiamo al......

3DS XL:

1. Le dimensioni...cosa dire...per me è una "padella"(penso di aver detto tutto)

2. Si è vero anno aumentato la durata della batteria....ottima cosa

3. E' opaco.....(odio l'opaco), si vero che non è tutto opaco diciamo che ha due "placche" luciede una superiore e una posteriore di un colore diverso dal resto del corpo"corpo"

4. Nella versio del Nintendo DSi XL avevano messo in dotazione due tipi di pennini, uno standar e uno molto più grande come se fosse una vera penna...invece in questo stenti anno messo quello standar, almeno nel modello 3DS avevano messo un pennino più particolare...

5. COSA? io spendo 200 euro per una consolle portatile e loro cosa pensano di fare... tolgono il caricatore,che a mio parere e una cosa molto importante per una consolle portatile.

Detto ciò il risultato per me è......che preferisco di gran lunga il mio vecchio 3ds a quello xl

PS: vorrei aggiungere una cosa....

capisco togliere lo stand da ricarica, ma perchè cavolo togliere il caricatore da parete...ma almeno avessero messo il caricatore USB sarebbe stato molto meglio.

Per ora smetto alla prossima

spero di non aver ferito qualcuno, se cosi non fosse vi porgo le mie scuse in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Michele Fabbiani

bella la nuova rubrica ma potete dire quello che volete ma far tornare lo stile della nintendo sempre più arretrato nn mi va giù :angry:

p.s. w le console nn XL perchè la tecnologia più va avanti e più le console sono più piccole ,quindi che senso ha buttare 200 euro per un mattone ? :crazy:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ero indeciso se lasciare il mio 3ds :cry: e prendere il nuovo 3dsxl :crazy: ma da adesso grazie a manuel e il suo video ho deciso di comprarla, ovviamente quando uscirà . :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho già  la versione normale, non me ne serve un'altra. Preferirei usare quei 200 euro per comprare dei giochi per 3DS (o meglio, Pokémon BN2) piuttosto che spenderli per una versione un po' più massiccia di una console che ho già . E poi, i giochi del Servizio Ambasciatore non me li toglie nessuno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uah la cosa di start e select per ridurre le dimensioni non la sapevo proprio purtroppo questa console è praticamente inutile per chi ha già  il 3ds normale, infatti cambiano solo le dimensioni, avrebbero potuto fare di meglio, che so migliorare la fotocamera o roba del genere insomma poi non mi convince per niente l'assenza del caricabatterie, però devo dire che la versione blu che hai comprato è veramente bella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente sono riuscito a vedere tutto il video! XD

Devo dire che se già  ero favorevole all'acquisto, ora lo sono ancora di più. Sarà  mio entro dicembre 2012.

Oh, giusto, ottima la nuova rubrica! Aspettando la prossima puntata... Good Job!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...