Simo Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 In Pokémon Shuffle è stato introdotto il Livello Competitivo dedicato a MegaSwampert ed è stato riproposto il Livello Speciale di Tornadus. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 tornadus e co impossibili da battere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Per questa settimana mi va di lusso..giusto megaswampert. per il resto proverò a livellare ed avanzare coi livelli normali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Avrei preferito MegaSceptile xD Comunque lo prenderò.. Finalmente posso usare le 72.000 monete che ho accumulato per mancanza di eventi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Vediamo se riesco a prendere la mega pietra ;__; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 2 minuti fa, Conny ha scritto: Vediamo se riesco a prendere la mega pietra ;__; ma guarda, stamattina c'era già gente con 100 mila punti e nelle gare precedenti ho visto dei 900 mila. misteri. è impossibile entrare in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 gennaio, 2016 Condividi Inviato 5 gennaio, 2016 Adesso, Aiolia ha scritto: ma guarda, stamattina c'era già gente con 100 mila punti e nelle gare precedenti ho visto dei 900 mila. misteri. è impossibile entrare in classifica Bene, devo avere un sacco di fortuna allora (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 Io consiglio di accumulare tante monete e di usare tutti i potenziamenti. Ogni volta riesco a rientrare in classifica in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati