Vai al commento



Nomura Securities prevede i tempi di lancio per Nintendo NX!


Keita

Post raccomandati

Sono andato a cercare la fonte dell'articolo, ed ho trovato questo, non essendo riuscito a comprendere cosa indicasse quel "18/3%" riportato nell'articolo di PM.

 

Rispondi

[...] 

“We think the NX will start to boost operating profits in 18/3, when it will have been on the market for a full year and will have a line-up of software titles, which carry high operating margins.”

[...]

"We still expect the NX to launch in 17/3. We have lowered our estimates for current consoles to reflect the present situation, fiercer competition, and what has happened in the past when new hardware is announced… We have reduced our operating profit forecasts for 16/3 by 5.7% and for 17/3–21/3 by 30.0–32.7%."

[...]

Forse sono io che ho capito male (troppi termini commerciali owo) ma non mi sembra che "18/3" sia una percentuale, forse indica un trimestre commerciale del 2018 o qualcosa del genere? 

Non saprei, c'è qualcuno che riesca a fare chiarezza? L'articolo qui su PM è corretto? owo

 

Perdonate la mia ignoranza. ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Sono andato a cercare la fonte dell'articolo, ed ho trovato questo, non essendo riuscito a comprendere cosa indicasse quel "18/3%" riportato nell'articolo di PM.

 

Forse sono io che ho capito male (troppi termini commerciali owo) ma non mi sembra che "18/3" sia una percentuale, forse indica un trimestre commerciale del 2018 o qualcosa del genere? 

Non saprei, c'è qualcuno che riesca a fare chiarezza? L'articolo qui su PM è corretto? owo

 

Perdonate la mia ignoranza. ç_ç

 

In alcuni siti ho trovato il numero seguito da una percentuale. Il 3 potrebbe indicare però il trimestre e il 17 l'anno, ovvero il terzo trimestre del 2017. Ho aggiornato l'articolo, intanto cerco di informarmi a riguardo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Chinotto ha scritto:

Ormai manca solo Adam Kadmon e poi tutti hanno detto la loro su NX...

 

Se ci pensi è un fattore positivo, come ironicamente hai fatto notare, c'è molto interesse e curiosità intorno a questa nuova console, fattore che sicuramente influirà, se le aspettative non saranno tradite, positivamente nelle vendite :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...