Snorlax Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Come voi ben sapete (?) lo scorso anno X Factor è gloriosamente sbarcato su Sky Uno, diventando il programma di punta di Sky Italia. Quest'anno la grande X cercherà di bissare il successo dell'anno scorso, e da qualche settimana è ufficialmente iniziata la febbre-pre talent.Ebbene, il talent inizierà il 20 Settembre con le audizioni, i bootcamp e l'home visit, che io, personalmente, preferisco a tutto il resto del talent. Sky, dunque, pone ancor più attenzione alla selezione dei concorrenti, permettendo di affezionarti e puntando alla qualità , non alla particolarità del personaggio, come avvenne in Rai.E' stata rivelata di già l'assegnazione dei giudici alle loro categorie, e possiamo notare molte sorprese:Simona Ventura, ovvero colei che ha "parlato", rivelando queste informazioni, sarà la mentore degli Under 24 Uomini, che lei stessa definisce "fantastici". Riuscirà la regina dello spettacolo italiano a portare un suo concorrente alla vittoria, come accaduto l'anno scorso con Francesca Michielin? In ogni caso, la Ventura non è estranea a questa categoria: in X Factor 2 portò due concorrenti uomini degli allora Under alla semifinale.Elio, al contrario, sperimenterà una nuova categoria, le Under 24 Donne. Sono curioso, molto. Elio è stato sempre il giudice più particolare, più tecnico, e le sue scelte si sono rivelate sempre vincenti. Siamo di fronte a una grossa novità , e personalmente penso possa essere una novità vincente.Per Arisa, sarà il momento della difficoltà : i Gruppi. Io, l'anno scorso, ho semplicemente amato Arisa, e spero che quest'anno vada bene. Sono un po' perplesso, però. I gruppi sono la categoria più temuta, e un giudice emotivo come Arisa potrebbe pagare un prezzo molto caro.Infine, Morgan tornerà alla carica degli Over. Come la Ventura, ha avuto questa categoria nella seconda edizione, quando portò al successo Noemi, la migliore artista mai uscita da X Factor. Per Morgan sarà una sfida, perché avrà di fronte a lui persone non più giovani, e sarà un po' più dura imporsi. Secondo me, però, Morgan saprà riscattarsi dal fallimento dell'anno scorso.Ok, detto tutto. Ora sta a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Io amo X Factor,penso proprio che Arisa con i gruppi non vada bene,l'unica scelta che,secondo me,é azzeccata é quella della Ventura,comunque,aspetto il programma per vedere come andrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Finalmente torna la ventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Oh, un discussione su XFactor *_*Ma povera Arisa, i gruppi non ce li vedo proprio per lei D:Io le avrei dato le under donne, anche perché essendo abbastanza giovane può risultare più difficile confrontarsi con persone più grandi di lei. Anche a me è piaciuta tantissimo nella scorsa edizione, se non ricordo male diceva sempre le cose come le pensava senza girarci troppo intorno. Diretta, insomma XDMa tanto, non sempre i vincitori delle edizioni di XFactor sono quelli con maggior successo... Basta vedere Noemi che hai già citato, Giusy Ferreri (anche se ultimamente non l'ho più sentita °_°)... Forse l'unico vero vincitore è stato Marco Mengoni! e che è anche il mio cantante preferitoFrancesca Michielin l'adoro, ho anche il suo CD autografato **Finalmente torna la venturaEra anche in XFactor 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 24 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Oh, un discussione su XFactor *_*Ma povera Arisa, i gruppi non ce li vedo proprio per lei D:Io le avrei dato le under donne, anche perché essendo abbastanza giovane può risultare più difficile confrontarsi con persone più grandi di lei. Anche a me è piaciuta tantissimo nella scorsa edizione, se non ricordo male diceva sempre le cose come le pensava senza girarci troppo intorno. Diretta, insomma Ma tanto, non sempre i vincitori delle edizioni di XFactor sono quelli con maggior successo... Basta vedere Noemi che hai già citato, Giusy Ferreri (anche se ultimamente non l'ho più sentita °_°)... Forse l'unico vero vincitore è stato Marco Mengoni! e che è anche il mio cantante preferitoFrancesca Michielin l'adoro, ho anche il suo CD autografato **Era anche in XFactor 5 Ma allora è Francesca quella che sta in quella foto? *-* No, comunque, nella scorsa edizione io ho letteralmente amato Antonella e Claudio. Erano fantastici. Anche se sono rimasto malissimo per l'eliminazione delle Café Margot à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Ma allora è Francesca quella che sta in quella foto? *-* No, comunque, nella scorsa edizione io ho letteralmente amato Antonella e Claudio. Erano fantastici. Anche se sono rimasto malissimo per l'eliminazione delle Café Margot à§_à§Esatto, è proprio lei *-*Anche a me sono piaciuti tantissimo Antonella e Claudio, ma soprattutto Antonella D: Credo che tra i finalisti sia stato cruciale il singolo... Per Nicole mi aspettavo una canzone con alti, bassi, "urla", che sfruttava le sue potenzialità , insomma... invece era solamente una canzonetta così così :\ Invece il singolo di Francesca era (ed è) bellissimo, si sente il tocco di Elisa *_* Ora aspetto di ascoltare il nuovo singolo "Sola", sempre con la partecipazione di Elisa, che uscirà tra breve ad Agosto **Idem per le Cafè Margot, le adoravo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 agosto, 2012 Condividi Inviato 21 agosto, 2012 Periamo che quest'anno il vincitore faccia successo però -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2012 Giovedì ci sono state le audizioni Cosa ne pensate delle persone provinate? Vi è piaciuto qualcuno in particolare?Io ho trovato molto bravi alcuni, come la youtuber Cixi, la ragazza nera che ha cantato "Videogames" di Lana del Rey, un ragazzo che ha cantato "Black and Gold" a cui non è stato dedicato molto tempo e, infine, la bravissima ragazza di Padova che ha cantato "Teardrop". Ce ne sono anche stati molti altri bravi, ma mi hanno colpito questi in particolare Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ed ecco il cast del programma:UNDER DONNE - ELIO- Cixi- Yendri- NiceUNDER UOMINI - SIMONA VENTURA- Nicola Aliotta- Daniele Coletta- Davide MerliniOVER - MORGAN- Romina Falconi- Chiara Galiazzo- IcsGRUPPI - ARISA- Akmé- Frères Chaos- DonatellaAllora, prima di tutto, penso che il livello sia abbastanza alto, ma si poteva alzare di più, e a mio parere la squadra più forte è ancora quella delle Under. Mi piacciono molto Chiara, Cixi, Yendri e le Donatella, ma penso che il vincitore sia Daniele, bravo, certo, peccato sia con la Ventura, speravo vincesse Arisa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Ogni tanto lo guardavo mi piaceva vedere e sentire persone nuove canzoni poi dato che l'hanno trasferito su sky nn ho potuto più guardarlo...Comunque a me la maionchi(?) mi faceva morir dal ridere!!! Mh..speriamo che ne esca fuori un nuovo talento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Secondo me una bella squadra sono i Gruppi! Le scelte di Morgan mi hanno lasciato perplessa, con quel ridicolo che fa rap poi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 Prima puntata... A me è piaciuta davvero tanto, sono tutti molto bravi. L'eliminazione di Nicola ci stava, soprattutto penso abbia pagato per l'eliminazione di Alessandro agli Home Visit. Spero che quest'ultimo torni come wildcard.Per il resto, dovrebbero solo velocizzare un po' lo show, farlo finire a mezzanotte è davvero molto pesante, soprattutto per un giorno infrasettimanale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 19 ottobre, 2012 Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 In teoria uno può pure vedersi le repliche che fanno il giorno dopo di pomeriggio.Btw sono contenta che sia uscito Nicola, non mi piaceva proprio come voce D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Oddio io ICS non lo sopporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 22 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ics non si tollera, ma la sua esibizione non è stata la peggiore, anzi... Io, per ora, "tifo" Chiara e (le)Donatella. La prima è assolutamente fantastica, le seconde sono simpatiche e molto umane, potrebbero dare molto di più. Alla prossima puntata sono convinto che escano gli Akmé, purtroppo, e temo che entreranno gli Up3Side, che a me non piacciono assolutamente, hanno un gusto musicale semplicemente pessimo >_> Piuttosto, sarebbe interessante far entrare Alessandro che ha una voce semplicemente stupenda, Gaya che ha un gusto musicale davvero ottimo oppure Michele, su cui Morgan potrebbe lavorare un bel po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Io spero che entri Gaya! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 26 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Seconda puntata andata, eliminati gli Akme.Non sono molto d'accordo con il ballottaggio, sia gli Akme che i fratelli hanno cantato bene, piuttosto sono ancora perplesso su quella specie di rapper di Ics e su Davide, che, a mio parere, ha una voce molto normale. In ogni caso, è entrato Alessandro \*^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 26 ottobre, 2012 Condividi Inviato 26 ottobre, 2012 Seconda puntata andata, eliminati gli Akme.Non sono molto d'accordo con il ballottaggio, sia gli Akme che i fratelli hanno cantato bene, piuttosto sono ancora perplesso su quella specie di rapper di Ics e su Davide, che, a mio parere, ha una voce molto normale. In ogni caso, è entrato Alessandro \*^*/Ma calcola che secondo me degli Akme era salvabile giusto lei che c'aveva una bella voce, gli altri due erano praticamente dei coristi mentre Davide l'hanno preso più per la presenza scenica ma c'ha una voce molto potente comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Davide ha una voce molto normale, secondo me, e poi sul palco è molto rigido... A mio parere, non resisterà fino alla quinta puntata.In tutta sincerità , non mi è piaciuto nemmeno Daniele giovedì scorso. Conosco molto bene Madness, e questa versione era fatta maluccio... Gli Akmé, secondo me, non sono stati capiti appieno, avrebbero dato molto di più con una canzone armonizzata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 5 novembre, 2012 Condividi Inviato 5 novembre, 2012 Cosa ne pensate della polemica che ha fatto Supersimo per l'eliminazione di quel gran pezzo di gnocco di Alessandro?Ovviamente il dispiacere e la rabbia da parte sua ci sta tutto, sono pur sempre delle persone con un sogno che si vedono frantumare davanti a "causa" dei giudici. Anyway poteva pure evitare di alzare tutto 'sto polverone quando invece lei è stata la prima ad averlo scartato agli Home Visit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 6 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2012 Io sono semplicemente in lutto per l'eliminazione di Alessandro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 ...X Factor!Era da tanto che lo aspettavo e finalmente eccolo!Voi lo seguite? Che ne pensate? Madonna quanto mi piaceva Cixi :3Lo schifoso di Mika me la anche eliminata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cavoli io non ho SKY e lo devo guardare su cielo domani... Non vedo l'ora!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma su cielo o su sky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Ma c'è gente che guarda ancora X Factor e Il Grande Fratello ? Italia's got Talent ci sta perché i giudici non sono seri e le loro reazioni fanno morire ma questa roba potrebbe essere benissimo buttata via per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.