Vai al commento


X Factor


Snorlax

Post raccomandati

E così ieri c'erano le audizioni di Milano... che ne avete pensato? Io sinceramente mi aspettavo peggio.

Ah, se siete favorevoli, potrei cambiare il titolo della discussione per esprimere cosa ne pensate di X Factor, puntata per puntata. Che ne dite?

Non ce n'è bisogno, in questa discussione potrete commentare puntata per puntata ogni cosa riguardante l'edizione 2013, come scritto nel titolo. :)

 

Cos'hai contro i 95? xD

Nulla, solo che è raro trovare artisti di talento a meno di vent'anni, parlando di musica "popolare" italiana. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le discussioni di XF6 e 7, rendendo tutto più generico (in modo da poter usare questa discussione anche in future edizioni).


 


Aaaaaaand, cosa ne pensate di XF9? Francamente i talenti che mi piacciono tanto non sono moltissimi. Tifo spudoratamente Urban Strangers, seguiti da Margherita (la ragazza che ha cantato Hallelujah) e Davide (che ha cantato Iron Sky). Mi piacciono molto anche Selene e i Moosek (e ho trovato interessanti i Landlord, nonostante l'esibizione non perfetta), poi non ricordo altri così entusiasmanti! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha indiscutibilmente una bella voce, ma forse ha portato il pezzo sbagliato. Personal Jesus non era troppo nel suo genere imho :)

Personal jesus non è il suo genere e su questo concordo. Dobbiamo tenere conto il contesto in cui si esibisce. X factor, purtroppo, non mi sembra il luogo adatto per presentare un pezzo metalcore.

Sono curioso di sentirlo ai bootcamp. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Landlord stravincono la puntata! Davvero bravi, spero passino ai live, davvero! 


In generale, ho avuto soltanto conferme: i bravi si sono dimostrati bravi, quelli che mi piacevano continuano a piacermi molto. 


 


Felicissimo per i 6 gruppi (anche se gli Street Chords mi sono indifferenti), per gli over un po' meno, dato che secondo me Andrea e Santino meritavano appieno. Felice che Davide e Giovanni siano passati, però. 


 


Ora aspetto con ansia la seconda parte! :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non seguo X Factor (per me l'unico X Factor è questo, ed è un bellissimo X Factor), però mi sono imbattuto nel video della loro audizione:

>https://www.youtube.com/watch?v=H2-jiC4di5I&feature=youtu.be

Voi state male a non tifarli, questi sono anni luce avanti a tutti. Se fossero stati una cover band dei Maiden (di cui hanno ripreso il font nonché alcuni passaggi - "Sei! Sei! Sei! ...diciotto!") avrebbero avuto il nome più geniale di sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho unito le discussioni di XF6 e 7, rendendo tutto più generico (in modo da poter usare questa discussione anche in future edizioni).

 

Aaaaaaand, cosa ne pensate di XF9? Francamente i talenti che mi piacciono tanto non sono moltissimi. Tifo spudoratamente Urban Strangers, seguiti da Margherita (la ragazza che ha cantato Hallelujah) e Davide (che ha cantato Iron Sky). Mi piacciono molto anche Selene e i Moosek (e ho trovato interessanti i Landlord, nonostante l'esibizione non perfetta), poi non ricordo altri così entusiasmanti! 

Ma assolutamente gli Urban Strangers, non si discute! Voce magnifica e quasi fuori dal comune, senza contare che il loro repertorio si basa su canzoni veramente difficili da ricreare (No church in the wild è veramente un pezzone e sono riusciti a cantarla magnificamente) altroché i Traccia 24 che si è presentata come una boyband monotona e già  sentita che basa il suo repertorio su canzoni che possono colpire e quindi che tutti conoscono (dai, non mi possono cantare Notte prima degli esami nella sfida delle sedie, un suicidio)

 

Anche a me piace tantissimo Margherita e i Moosek, la voce della cantante è assolutamente fantastica ed è riuscita ad usare il tamburo magistralmente nonostante l'ansia che comunque si notava.

 

Iron Mais nel cuore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia preferita é Enrica (che tra l'altro é di una bellezza rara :D ).

Tra gli altri concorrenti ho apprezzato David ed Angel :)

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...