Zarxiel Inviato 6 gennaio, 2016 Condividi Inviato 6 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: ma quando gli hanno chiesto se fosse possibile hanno fatto intendere che non lo è, che un essere unico. Però non fraintendere, anche io credo sia un clone, è una teoria troppo affascinante e con troppe prove per essere campata in aria Secondo me semplicemente hanno detto così per non fare una figura di Muk XD troppe prove, non sapevano dell'esistenza di Mew, dubito quindi siano stati informati sulle origini di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 16 ore fa, Zarxiel ha scritto: Secondo me semplicemente hanno detto così per non fare una figura di Muk XD troppe prove, non sapevano dell'esistenza di Mew, dubito quindi siano stati informati sulle origini di Ditto. In un'intervista ufficiale Junichi Masuda e Ken Sugimori hanno affermato che il concept di ditto sia basato su uno smile, è probabile che nemmeno loro abbiano mai pensato alla possibilità che sia il clone mal riuscito di mew. Della serie non sappiamo quello che facciamo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: In un'intervista ufficiale Junichi Masuda e Ken Sugimori hanno affermato che il concept di ditto sia basato su uno smile, è probabile che nemmeno loro abbiano mai pensato alla possibilità che sia il clone mal riuscito di mew. Della serie non sappiamo quello che facciamo XD Mew però è stato creato da un'altro, non mi ricordo chi, quindi solo lui sa la risposta certa Poi non è detto che sia ispirato solo ad una cosa, ci sono Pokémon che hanno MOOOOOLTE ispirazioni lo smile è UNA delle ispirazioni di Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 18 ore fa, Dante ha scritto: Ho trovato l'intervista in questione e alla domanda se gli uomini mangiano Pokémon viene affermato che: Nel mondo dei Pokémon sono presenti una vasta gamma di frutti ed ortaggi. Sono inoltre disponibili varie merende e dolciumi che provengono da differenti regioni. Il mondo dei Pokémon è tecnologicamente più avanzato del nostro e probabilmente esistono cibi diversi che noi non possiamo immaginare. Un esempio sono le Caramelle Rare, una caramella che rende forti i Pokémon, aumentandone il livello. Esistono altri tipi di strane pietanze che non esistono nel nostro universo. Poi piccolo ot. Affermano anche che: in passato ci sono state guerre, gli avvenimenti degli anime e dei film avvengono in universi separati, che ditto non è il clone di mew, che gli uomini NON sono Pokémon. Hanno potuto dire quello che volete, ma gli eventi dei film avvengono nello stesso universo dell'anime, ed è ufficiale. Il primo film ad esempio ha anche la collocazione tra due episodi (non ricordo quale) e in un episodio quando un Murkrow crea un'illusione di Giratina Ash ha un flashback dell'11° film. Hanno toppato XD Comunque se non sbaglio Shudo, il creatore dell'anime, lascio tra suoi iscritti una dichiarazione riguardo i pokémon come cibo. Disse che in genere la carne non viene mangiata nel Mondo Pokémon, e che i pokémon sono considerati un alimento abbastanza pregiato. In più anticamente si usavano i comuni animali da allevamento (Shudo è sempre stato dalla parte del "animsli e pokémon nello stesso mondo" :xD:) Comunque io mi aspetto ulteriori informazioni sulla vicenda: se riescono a trovare un modo per far coesistere pokémon e animali in antichità per me la cosa ha senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 8 minuti fa, Garg ha scritto: Hanno potuto dire quello che volete, ma gli eventi dei film avvengono nello stesso universo dell'anime, ed è ufficiale. Il primo film ad esempio ha anche la collocazione tra due episodi (non ricordo quale) e in un episodio quando un Murkrow crea un'illusione di Giratina Ash ha un flashback dell'11° film. Hanno toppato XD Comunque se non sbaglio Shudo, il creatore dell'anime, lascio tra suoi iscritti una dichiarazione riguardo i pokémon come cibo. Disse che in genere la carne non viene mangiata nel Mondo Pokémon, e che i pokémon sono considerati un alimento abbastanza pregiato. In più anticamente si usavano i comuni animali da allevamento (Shudo è sempre stato dalla parte del "animsli e pokémon nello stesso mondo" :xD:) Comunque io mi aspetto ulteriori informazioni sulla vicenda: se riescono a trovare un modo per far coesistere pokémon e animali in antichità per me la cosa ha senso! no, io spero di no, perché ufficialmente gli animali non ci sono e basta nel mondo Pokémon, non può fare come gli pare, va bene che è il creatore dell'anime, ma non del brand, quindi non può fare come gli pare. Evidentemente si sbagliava, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 5 ore fa, Garg ha scritto: Hanno potuto dire quello che volete, ma gli eventi dei film avvengono nello stesso universo dell'anime, ed è ufficiale. Il primo film ad esempio ha anche la collocazione tra due episodi (non ricordo quale) e in un episodio quando un Murkrow crea un'illusione di Giratina Ash ha un flashback dell'11° film. Hanno toppato XD Comunque se non sbaglio Shudo, il creatore dell'anime, lascio tra suoi iscritti una dichiarazione riguardo i pokémon come cibo. Disse che in genere la carne non viene mangiata nel Mondo Pokémon, e che i pokémon sono considerati un alimento abbastanza pregiato. In più anticamente si usavano i comuni animali da allevamento (Shudo è sempre stato dalla parte del "animsli e pokémon nello stesso mondo" :xD:) Comunque io mi aspetto ulteriori informazioni sulla vicenda: se riescono a trovare un modo per far coesistere pokémon e animali in antichità per me la cosa ha senso! Mi sono spiegato male io, intendevo dire che gli avvenimenti degli anime e dei film avvengono nello stesso universo, ma in un universo diverso rispetto al gioco 5 ore fa, Zarxiel ha scritto: no, io spero di no, perché ufficialmente gli animali non ci sono e basta nel mondo Pokémon, non può fare come gli pare, va bene che è il creatore dell'anime, ma non del brand, quindi non può fare come gli pare. Evidentemente si sbagliava, tutto qui. Non è che si sbagliava, semplicemente hanno cambiato idee diverse volte. Ho letto che in una delle loro idee (alcune molto interessanti) i Pokémon sono comparsi all'improvviso nel mondo, in seguito ad un "POP" (un rumore ovviamente). Tra di queste c'era anche l'idea di inserire una classifica mondiale per tutti gli allenatori del mondo. I primi mille sarebbero stati considerati i migliori e il nome giapponese della città di Biancavilla è cambiato quando un loro allenatore è entrato per l'appunto nei primi mille. Quell'allenatore era il nonno (o il bis nonno, non ricordo) del Prof. Oak 7 ore fa, Zarxiel ha scritto: Mew però è stato creato da un'altro, non mi ricordo chi, quindi solo lui sa la risposta certa Poi non è detto che sia ispirato solo ad una cosa, ci sono Pokémon che hanno MOOOOOLTE ispirazioni lo smile è UNA delle ispirazioni di Ditto. Mi è venuto un dubbio. La teoria di ditto clone di mew ci sta molto, ma nel gioco si parla di un solo feto. Nel senso: mew era incinta e su quel feto sono intervenuti con l'ingegneria genetica per modificare il suo dna creando mewtwo, quindi come è possibile che sia nato anche uno scarto? erano diversi feti o hanno provato a clonarne degli altri da mew stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 (modificato) 13 minuti fa, Dante ha scritto: Mi è venuto un dubbio. La teoria di ditto clone di mew ci sta molto, ma nel gioco si parla di un solo feto. Nel senso: mew era incinta e su quel feto sono intervenuti con l'ingegneria genetica per modificare il suo dna creando mewtwo, quindi come è possibile che sia nato anche uno scarto? erano diversi feti o hanno provato a clonarne degli altri da mew stesso? Ditto è un clone creato da 0, mentre Mewtwo è un clone creato con una base più stabile, ovvero il figlio di Mew, che altro non è che un clone creato per parto artificiale. Mi spiego meglio, prima hanno usato il DNA per creare Mewtwo, ma non era sufficente, il clone era instabile e veniva una poltiglia informe: Ditto, poi hanno deciso di creare il clone inducendo una gravidanza artificiale Mew, il figlio poi viene modificato e diventa Mewtwo. Modificato 7 gennaio, 2016 da Zarxiel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 27 minuti fa, Dante ha scritto: Mi sono spiegato male io, intendevo dire che gli avvenimenti degli anime e dei film avvengono nello stesso universo, ma in un universo diverso rispetto al gioco Non è che si sbagliava, semplicemente hanno cambiato idee diverse volte. Ho letto che in una delle loro idee (alcune molto interessanti) i Pokémon sono comparsi all'improvviso nel mondo, in seguito ad un "POP" (un rumore ovviamente). Tra di queste c'era anche l'idea di inserire una classifica mondiale per tutti gli allenatori del mondo. I primi mille sarebbero stati considerati i migliori e il nome giapponese della città di Biancavilla è cambiato quando un loro allenatore è entrato per l'appunto nei primi mille. Quell'allenatore era il nonno (o il bis nonno, non ricordo) del Prof. Oak Mi è venuto un dubbio. La teoria di ditto clone di mew ci sta molto, ma nel gioco si parla di un solo feto. Nel senso: mew era incinta e su quel feto sono intervenuti con l'ingegneria genetica per modificare il suo dna creando mewtwo, quindi come è possibile che sia nato anche uno scarto? erano diversi feti o hanno provato a clonarne degli altri da mew stesso? La cosa della classifica degli allenatori è ufficiale. È presa dal libro Pocket Monster: The Animation di Shudo, nel quale egli si prefissò l'obbiettivo di svelare la "lore" (non so se si possa usare anche fuori dall'ambito videoludico) dell'anime e il passato di molti personaggi. Quando fu scritto (o meglio, quando iniziò a scriverlo) però si era ancora dell'idea che Mondo Pokémon = Terra, per questo si fa riferimento agli animali o alla comparsa dei pokémon più recente di quanto è. In alternativa è stata proposta dai fan l'idea secondo la quale gli umani e i pokémon si siano allontanati col tempo, e che per un po' si aveva il ricordo di essi nei miti o come esseri più simili ai nostri animali. Solo in un secondo momento questi sono riapparsi (POP) precisamente nell'erba alta. Questa però è solo una teoria, il libro fu scritto quando anche GF era parecchio confusa a riguardo, e Shudo non ebbe tempo di revisionarlo a dovere prima di morire. Ho fatto un bel po' di ricerche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: La cosa della classifica degli allenatori è ufficiale. È presa dal libro Pocket Monster: The Animation di Shudo, nel quale egli si prefissò l'obbiettivo di svelare la "lore" (non so se si possa usare anche fuori dall'ambito videoludico) dell'anime e il passato di molti personaggi. Quando fu scritto (o meglio, quando iniziò a scriverlo) però si era ancora dell'idea che Mondo Pokémon = Terra, per questo si fa riferimento agli animali o alla comparsa dei pokémon più recente di quanto è. In alternativa è stata proposta dai fan l'idea secondo la quale gli umani e i pokémon si siano allontanati col tempo, e che per un po' si aveva il ricordo di essi nei miti o come esseri più simili ai nostri animali. Solo in un secondo momento questi sono riapparsi (POP) precisamente nell'erba alta. Questa però è solo una teoria, il libro fu scritto quando anche GF era parecchio confusa a riguardo, e Shudo non ebbe tempo di revisionarlo a dovere prima di morire. Ho fatto un bel po' di ricerche XD Davvero molto interessante, poi l'idea di rendere il mondo Pokémon in un mondo diverso dal nostro mi pare sia nata con la 2° gen (mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Davvero molto interessante, poi l'idea di rendere il mondo Pokémon in un mondo diverso dal nostro mi pare sia nata con la 2° gen (mi pare) Nella prima generazione consideravano il Mondo Pokémon come la Terra in tutto e per tutto; dalla seconda generazione il tutto è abbastanza confuso anche per GF; inizia a nascere quell'idea che il Mondo Pokémon debba essere una sorta di controparte fantastica della Terra, ma nemmeno loro sapevano dare una risposta precisa. Dalla terza generazione si ha la scissione definitiva. Shudo iniziò a scrivere il libro circa a 3/4 della prima generazione Comunque da quel che ho capito Shudo prima iniziare a lavorare per l'anime lavorava per GF, e ha ideato il design di Lugia (i leggendari di seconda non sono fatti da Sugimori) e ha contribuito alla creazione di Kanto e Jhoto. Insomma, le sue dichiarazioni non sono da sottovalutare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Un fossile di T-Rex ambulante?? Non sarebbe stato più Pokèmon ma Triassic Attack LOL E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 8 ore fa, Zarxiel ha scritto: Poi non è detto che sia ispirato solo ad una cosa, ci sono Pokémon che hanno tutte ispirazioni tra realtà e mitologie lo smile è UNA delle ispirazioni di Ditto. Fix'd. Comunque, di prima generazione ce ne sono un sacco di animali, anche semplici pesci in gruppo/in lontananza perché ai quei tempi non sapevano molto nel creare i nuovi pokemon ed erano solo i 151 pokemon, man mano gli animali che conosciamo spariscono nell'anime e ci sono molti pokemon che avranno preso il loro posto così ha più senso nel mondo dei pokemon che invece metà e metà, hahah. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 (modificato) 13 ore fa, Garg ha scritto: La cosa della classifica degli allenatori è ufficiale. È presa dal libro Pocket Monster: The Animation di Shudo, nel quale egli si prefissò l'obbiettivo di svelare la "lore" (non so se si possa usare anche fuori dall'ambito videoludico) dell'anime e il passato di molti personaggi. Quando fu scritto (o meglio, quando iniziò a scriverlo) però si era ancora dell'idea che Mondo Pokémon = Terra, per questo si fa riferimento agli animali o alla comparsa dei pokémon più recente di quanto è. In alternativa è stata proposta dai fan l'idea secondo la quale gli umani e i pokémon si siano allontanati col tempo, e che per un po' si aveva il ricordo di essi nei miti o come esseri più simili ai nostri animali. Solo in un secondo momento questi sono riapparsi (POP) precisamente nell'erba alta. Questa però è solo una teoria, il libro fu scritto quando anche GF era parecchio confusa a riguardo, e Shudo non ebbe tempo di revisionarlo a dovere prima di morire. Ho fatto un bel po' di ricerche XD Sarà anche ufficiale, ma purtroppo non l'hanno mai usata nell'anime e nemmeno nel videogioco. ripeto, purtroppo. Ma quanto sarebbe stato figo sapere qualcosa di più sul leggendario allenatore di biancavilla, antenato di Green/blu (gary nell'anime)? Avrebbe reso la rivalità con red (o Ash nell'anime) ancora più affascinante perché si sarebbe accentuata la loro differenza: Blu/green/Gary , discendente di uno dei mille migliori allenatori e a sua volta giovane talento, contro Red/Ash uno qualunque senza alcun particolare talento. Insomma la solita solfa talento vs determinazione, ma solfa che mi garba un sacco e non mi stanca mai XD In quel libro approfondiscono anche la famiglia di Brock, Misty e lo stesso Ash... mi sarebbe piaciuto conoscere il padre e sapere qual era il suo livello in classifica. C'era anche la regola (mai usata, se non erro, ma correggimi pure) che un capopalestra poteva essere sconfitto nella sua carriera al massimo tre volte, alla quarta sarebbe stato destituito dalla carica, per questo motivo molti corrompevano gli sfidanti. Garg, visto che questo è un argomento che interesserebbe a molti, e tu sei il più esperto tra noi su su questo argomento, ti andrebbe di aprire una discussione sul i libri di Takeshi Shudo e i segreti dell'Anime? Non c'è ne sono di discussioni simili nel forum mi pare. Modificato 8 gennaio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 ore fa, Dante ha scritto: Sarà anche ufficiale, ma purtroppo non l'hanno mai usata nell'anime e nemmeno nel videogioco. ripeto, purtroppo. Ma quanto sarebbe stato figo sapere qualcosa di più sul leggendario allenatore di biancavilla, antenato di Green/blu (gary nell'anime)? Avrebbe reso la rivalità con red (o Ash nell'anime) ancora più affascinante perché si sarebbe accentuata la loro differenza: Blu/green/Gary , discendente di uno dei mille migliori allenatori e a sua volta giovane talento, contro Red/Ash uno qualunque senza alcun particolare talento. Insomma la solita solfa talento vs determinazione, ma solfa che mi garba un sacco e non mi stanca mai XD In quel libro approfondiscono anche la famiglia di Brock, Misty e lo stesso Ash... mi sarebbe piaciuto conoscere il padre e sapere qual era il suo livello in classifica. C'era anche la regola (mai usata, se non erro, ma correggimi pure) che un capopalestra poteva essere sconfitto nella sua carriera al massimo tre volte, alla quarta sarebbe stato destituito dalla carica, per questo motivo molti corrompevano gli sfidanti. Garg, visto che questo è un argomento che interesserebbe a molti, e tu sei il più esperto tra noi su su questo argomento, ti andrebbe di aprire una discussione sul i libri di Takeshi Shudo e i segreti dell'Anime? Non c'è ne sono di discussioni simili nel forum mi pare. Appena ho tempo vedrò che posso fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 10 ore fa, Dante ha scritto: Sarà anche ufficiale, ma purtroppo non l'hanno mai usata nell'anime e nemmeno nel videogioco. ripeto, purtroppo. Ma quanto sarebbe stato figo sapere qualcosa di più sul leggendario allenatore di biancavilla, antenato di Green/blu (gary nell'anime)? Avrebbe reso la rivalità con red (o Ash nell'anime) ancora più affascinante perché si sarebbe accentuata la loro differenza: Blu/green/Gary , discendente di uno dei mille migliori allenatori e a sua volta giovane talento, contro Red/Ash uno qualunque senza alcun particolare talento. Insomma la solita solfa talento vs determinazione, ma solfa che mi garba un sacco e non mi stanca mai XD In quel libro approfondiscono anche la famiglia di Brock, Misty e lo stesso Ash... mi sarebbe piaciuto conoscere il padre e sapere qual era il suo livello in classifica. C'era anche la regola (mai usata, se non erro, ma correggimi pure) che un capopalestra poteva essere sconfitto nella sua carriera al massimo tre volte, alla quarta sarebbe stato destituito dalla carica, per questo motivo molti corrompevano gli sfidanti. Garg, visto che questo è un argomento che interesserebbe a molti, e tu sei il più esperto tra noi su su questo argomento, ti andrebbe di aprire una discussione sul i libri di Takeshi Shudo e i segreti dell'Anime? Non c'è ne sono di discussioni simili nel forum mi pare. La cosa dei capipalestra che vengono destituito dopo la 4° sconfitta, mi pare un po una minchiata :S loro vengono sempre descritti come allenatori che testano i potenziali sfidanti per la lega Pokémon, quindi è normale che perdano, fa parte del loro lavoro, se invece loro fanno di tutto per non perdere e mantengono il posto per anni... be, la lega sarebbe deserta XD senza contare che nel caso di un cambio di tipo la palestra e gli allenatori verrebbero riorganizzati totalmente, il che significa un bel po di tempo di chiusura. Sarà una solita minchiata da parte dell'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: La cosa dei capipalestra che vengono destituito dopo la 4° sconfitta, mi pare un po una minchiata :S loro vengono sempre descritti come allenatori che testano i potenziali sfidanti per la lega Pokémon, quindi è normale che perdano, fa parte del loro lavoro, se invece loro fanno di tutto per non perdere e mantengono il posto per anni... be, la lega sarebbe deserta XD senza contare che nel caso di un cambio di tipo la palestra e gli allenatori verrebbero riorganizzati totalmente, il che significa un bel po di tempo di chiusura. Sarà una solita minchiata da parte dell'anime Una delle tante XD Avranno cercato un equilibrio tra l'idea di Lega del gioco e di quella che sarebbe stato nell'anime. In questo infatti c'è un torneo in cui partecipano spesso più di cento concorrenti, mentre nel gioco vi è direttamente la lotta con i Super Quattro e il campione, e per mio gusto personale preferisco così. Nell'anime i capipalestra sono più deboli rispetto alle controparti del gioco, e perdono molto più spesso rispetto al gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Una delle tante XD Avranno cercato un equilibrio tra l'idea di Lega del gioco e di quella che sarebbe stato nell'anime. In questo infatti c'è un torneo in cui partecipano spesso più di cento concorrenti, mentre nel gioco vi è direttamente la lotta con i Super Quattro e il campione, e per mio gusto personale preferisco così. Nell'anime i capipalestra sono più deboli rispetto alle controparti del gioco, e perdono molto più spesso rispetto al gioco Ma infatti il giusto è che i capipalestra combattono per testare la forza degli allenatori e scelgono i Pokémon che stiano al loro livello, ma se perdono anche mille volte non fa niente, finché loro non decidono di ritirarsi, in Origins (che è fedelissimo al gioco), si vede Brock selezionare i Pokémon per combattere contro Rosso che è alle prime armi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma infatti il giusto è che i capipalestra combattono per testare la forza degli allenatori e scelgono i Pokémon che stiano al loro livello, ma se perdono anche mille volte non fa niente, finché loro non decidono di ritirarsi, in Origins (che è fedelissimo al gioco), si vede Brock selezionare i Pokémon per combattere contro Rosso che è alle prime armi. Sisi giustissimo, ma avviene solo nei giochi e origins questo. Per esempio nella Kanto di seconda generazione misty ha detto che si sarebbe impegnata più del solito visto che Gold aveva gia otto medaglie, e ha usato una squadra al lv 40-45, mentre con Red ha usato Pokémon di lv 19-20. Nell' anime invece tutti i capi palestra sfruttano sempre tutto il loro potenziale senza pensare al livello dell'avversario, ma perdono fin troppo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: Sisi giustissimo, ma avviene solo nei giochi e origins questo. Per esempio nella Kanto di seconda generazione misty ha detto che si sarebbe impegnata più del solito visto che Gold aveva gia otto medaglie, e ha usato una squadra al lv 40-45, mentre con Red ha usato Pokémon di lv 19-20. Nell' anime invece tutti i capi palestra sfruttano sempre tutto il loro potenziale senza pensare al livello dell'avversario, ma perdono fin troppo XD. In pratica l'anime ha toppato anche in questo XD ma poi devo capire sti Superquattro nell'anime a che cappero servono, esistono ma non fanno NULLA, cioe proprio dicono che sono Superquattro e che è una carica prestigiosa, ma COSA DIAVOLO FANNO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Veramente nell'estratto originale si legge chiaramente che un capopalestra perde l'incarico dopo la terza sconfitta CONSECUTIVA e SENZA CHE ABBIA SCONFITTO NESSUN POKÉMON DEGLI SFIDANTI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Veramente nell'estratto originale si legge chiaramente che un capopalestra perde l'incarico dopo la terza sconfitta CONSECUTIVA e SENZA CHE ABBIA SCONFITTO NESSUN POKÉMON DEGLI SFIDANTI. L'ho detto che sei tu l'esperto di questo XD Comunque grazie per avermi corretto, ricordavo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 7 minuti fa, Garg ha scritto: Veramente nell'estratto originale si legge chiaramente che un capopalestra perde l'incarico dopo la terza sconfitta CONSECUTIVA e SENZA CHE ABBIA SCONFITTO NESSUN POKÉMON DEGLI SFIDANTI. AH! Ecco, ora si che ha senso, allora si, la cosa è fattibile (anche perché un capopalestra del genere veramente sarebbe una m-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 (modificato) 15 minuti fa, Zarxiel ha scritto: In pratica l'anime ha toppato anche in questo XD ma poi devo capire sti Superquattro nell'anime a che cappero servono, esistono ma non fanno NULLA, cioe proprio dicono che sono Superquattro e che è una carica prestigiosa, ma COSA DIAVOLO FANNO? Nell'anime affermano che vi sono due competizioni ufficiali: la lega Pokémon a cui partecipano tutti coloro che vincono otto medaglie, e i Campionati Maggiori (o qualcosa del genere) nei quali un allenatore sfida e affronta i super quattro. Ne parlano nella saga di DP Per il resto non fanno niente XD Modificato 8 gennaio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 gennaio, 2016 Condividi Inviato 8 gennaio, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Nell'anime affermano che vi sono due competizioni ufficiali: la lega Pokémon a cui partecipano tutti coloro che vincono otto medaglie, e i Campionati Maggiori (o qualcosa del genere) nei quali un allenatore sfida e affronta i super quattro. Ne parlano nella saga di DP Per il resto non fanno niente XD Si esatto. Chi vince la Lega della Regione ha il diritto di partecipare ai Campionati Pokémon, a cui normalmente l'ingresso è riservato a capipalestra, S4 e Campione. Più si arriva avanti e più c'è possibilità di ottenere una promozione (da capopalestra a S4) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati