Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Salve cerco qualcuno che sappia farmi un set di Axel che fa il Tornado di Fuoco con scritto nell'immagine profilo scritto -Gazelle con Axel e nella firma Axel che fa il Tornado di Fuoco con scritto First Raimon Power scritto come volete.. Scusate se sono esigente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Se vuoi lo faccio io domani!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Grazie sarebbe fantastico mandami un MP quando hai finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ok,allora Axel deve essere nell'icon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ok!!!Domani ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Prego spero di trovare l'immagine di gazelle e Axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 perché Gazelle? Solo Axel vorrei che ci sia scritto -Gazelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 1 minuto fa, -EspUmbeon ha scritto: perché Gazelle? Solo Axel vorrei che ci sia scritto -Gazelle Ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 @-EspUmbeon, dovresti modificare il titolo della discussione! :3 Metti [-EspUmbeon] Richieste Grafiche. Comunque, l'immagine di Axel non dovrebbe comunque essere difficile da trovare, specie dal momento che la richiede quando fa il Tornado di fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Ho modificato il titolo della discussione per adeguarlo alla sezione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Grazie perché io non so come si faceva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Dovrebbe permettertelo quando cerchi di modificare il messaggio, basta inserire un nuovo titolo al posto dell'attuale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 7 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Oooooooook Grazie di avermi detto come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 7 gennaio, 2016 Condividi Inviato 7 gennaio, 2016 Di nulla, se ti servisse altro chiedi pure (Anche tramite mp) Buon proseguimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 Se volevi provarne un'altra, ecco, ci ho provato! Spero ti piaccia, @-EspUmbeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.