ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Lunumbra, artista e grande appassionato del Mondo Pokémon, ha realizzato delle meravigliose Carte Pokémon con sfondi personalizzati! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Conny, Heliolisky e 4 altri 7
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Io e @Little Donphan parlavamo queste bellissime fancard dei pokemon, sono molto belle e ben realizzate! :')
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Io e @Little Donphan parlavamo queste bellissime fancard dei pokemon, sono molto belle e ben realizzate! :') Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit.
Combo Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Adesso, ZarRomanov ha scritto: Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit. Ahahaha, se fossero ufficiali li prenderei tutti ;w;.
Keita Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 3 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Il loro spot sarebbe: "Acquistale tutte!" cit. Fai il testimonial te?
ZarRomanov Inviato 8 gennaio, 2016 Autore Inviato 8 gennaio, 2016 17 minuti fa, Keita ha scritto: Fai il testimonial te? Se la paga fosse buona why not? Ma torniamo it E' stata aggiunta una reazione da Keita 1
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Mai visto niente di più bello! Queste le adoro! ** E' stata aggiunta una reazione da Carmageddon e Lady_Froslass 2
letscore Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 9 minuti fa, Carmageddon ha scritto: Ma quest'ultima coppia è spettacolare. Si in generale le più belle sono quelle combinate!
Conny Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Molto molto belle! Le ho sempre viste fare sulle carte Magic, con i Pokèmon mi è nuova
Carmageddon Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 E ti pareva che stavo per stamparmele e finisce il colore nero....
Chill Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Sono bellissime! Mi fan venir voglia di collezionarle tutte!
Dream Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Quella di Leafeon è tipo stupenda ** Io le comprerei volentieri...
Crow Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Sono sempre stato un fan delle orica, e le apprezzo molto. Solitamente le ho viste su carte di Magic e Yu-Gi-Oh!, e sono felice che ci siano persone a cui piaccia farle pure per Pokémon.
Porygatto Inviato 8 gennaio, 2016 Inviato 8 gennaio, 2016 Sono veramente spettacolari, quelle in coppia danno un effetto magnifico. ;_;
Axelf Inviato 9 gennaio, 2016 Inviato 9 gennaio, 2016 Nuoooh quanto invidio le persone che possiedono queste abilità straordinarie. Voglio tutte quelle carte, anche se non ne ho mai collezionate!
Post raccomandati