Vai al commento

[ESV GIVEAWAY 2.0] Ottieni il tuo shiny Legit! ~ Chansey & Togepi' s Eggs inside ~

Lulu

Post raccomandati

Adesso, Notturnia ha scritto:

Ok allora io rivado on...ti aspetto

Notturnia ma conosci il tuo TSV? Perché hai richiesto quell' uovo? Scegliendo a caso?

10 minuti fa, Gallady ha scritto:

grazie mille per questa splendida iniziativa Gae e Lulu :3

Codice Amico: 4227-2349-3892

IGN: Valentina

Uovo Richiesto:

B06 - 5,6 - Espurr (♀) - Timid - Own Tempo - 31.31.31.10.31.31 - Electric - [3896]

Disponibilità per lo scambio: Ora, stasera o nei prossimi giorni in caso di problemi tempistici di Lulu :3

ancora grassieh

Se ci sei ora scambiamo al volo, perché tra una decina di minuti dovrei staccare. Altrimenti stasera andrà benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lulu ha scritto:

Notturnia ma conosci il tuo TSV? Perché hai richiesto quell' uovo? Scegliendo a caso?

Se ci sei ora scambiamo al volo, perché tra una decina di minuti dovrei staccare. Altrimenti stasera andrà benissimo :)

adesso arrivo :)

Link al commento

1 minuto fa, Notturnia ha scritto:

No,adesso vado ha leggere cos'è un TSV!!! ♥️ 

Avresti dovuto farlo prima. Scusami ma in prima pagina è tutto spiegato in maniera chiara. Perché partecipi ad un giveaway senza leggere le regole? Cmq mi servirebbe l'uovo indietro, o hai schiuso il pokemon e successivamente salvato?

Link al commento

1 minuto fa, Lulu ha scritto:

Avresti dovuto farlo prima. Scusami ma in prima pagina è tutto spiegato in maniera chiara. Perché partecipi ad un giveaway senza leggere le regole? Cmq mi servirebbe l'uovo indietro, o hai schiuso il pokemon e successivamente salvato?

Ho salvato è schiuso l'uovo!

Link al commento

2 minuti fa, Notturnia ha scritto:

Ho salvato è schiuso l'uovo!

tieni pure il pokemon allora, ormai hai tolto la possibilità ad altre persone con match corrispondente la possibilità di ottenere uno shiny.

Vista la tua scorrettezza ti comunico che non potrai partecipare più a questo giveaway. 

Link al commento

Adesso, Lulu ha scritto:

tieni pure il pokemon allora, ormai hai tolto la possibilità ad altre persone con match corrispondente la possibilità di ottenere uno shiny.

Vista la tua scorrettezza ti comunico che non potrai partecipare più a questo giveaway. 

Ok scusate!! ♥️ 

Link al commento

Al solito per me non c'è nulla... :D Però @Lulu questo uovo ha il tuo TSV:

B06 - 2,6 - Espurr (♀) - Timid - Infiltrator - 31.31.31.17.31.31 - Dark - [0774]

Te lo dico xke magari ti era sfuggito :) ringrazia il sito che sai di cui ti ho scritto in MP xD

Falken-N7.png

Link al commento

1 ora fa, Strax ha scritto:

Al solito per me non c'è nulla... :D Però @Lulu questo uovo ha il tuo TSV:

B06 - 2,6 - Espurr (♀) - Timid - Infiltrator - 31.31.31.17.31.31 - Dark - [0774]

Te lo dico xke magari ti era sfuggito :) ringrazia il sito che sai di cui ti ho scritto in MP xD

Grazie Strax, si effettivamente mi era sfuggito XD

Link al commento

Codice Amico: 1676-4240-9885

IGN: Giulia

Uovo richiesto: B08 - 1,5 - Espurr (♀) - Timid - Infiltrator - 31.31.31.31.31.1 - Dark - [2781]

Disponibilità per lo scambio: anche ora ^^ 

Spero di aver fatto tutto bene! Stavolta un Pokémon che combacia con il mio TSV :cry: 

Link al commento

15 ore fa, MatBig ha scritto:

Uovo richiesto: B08 - 1,5 - Espurr (♀) - Timid - Infiltrator - 31.31.31.31.31.1 - Dark - [2781]

Spero di aver fatto tutto bene! Stavolta un Pokémon che combacia con il mio TSV :cry: 

Nel pomeriggio ci sei? o Stasera?

Aggiunte uova di Spritzee, offerte da Gae ^^

Link al commento

21 ore fa, MatBig ha scritto:

Da ora ci sono, riesci a venire online?

Link al commento

Ma, ma!

Non è possibile! D:

Spoiler

B05 - 5,2 - Swirlix (♂) - Jolly - Sweet Veil - 31.31.31.31.31.25 - Dark - [3620]

Codice Amico: 0705-4053-9742 

IGN: Kyle

TSV: 3620

Uovo/a richiesto/i: sopra

Disponibilità per lo scambio: anche sul tardi : )

Grasie! TuT)

Link al commento

Siiiiiii! Un'altra corrispondenzaaaaa! :D

Codice Amico: 3909 7634 6607

IGN: Serena (Pokemon X)

Uovo/a richiesto/i: B09 - 1,4 - Swirlix (♂) - Jolly - Unburden - 31.31.31.31.31.27 - Dark - [2800]

Disponibilità per lo scambio: Anche ora!

18/01/2016: Scusami per non averlo fatto prima, ma non ne ho avuto la possibilità... Uovo chiuso e Swirlix shiny nato! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...