Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Un collezionista ha deciso di spendere ben 4.000 dollari in Amiibo, in particolare per quelli di Rosalinda, solo per dispetto e per renderli più difficili da trovare per gli altri giocatori. L'incredibile notizia è stata riportata da *rimosso* che ha pubblicato anche una dichiarazione (ora rimossa) del collezionista, chiamato “Daily Dose” o “DD”. “Il fatto che Nintendo promuova Rosalinda e che la gente la lodi è disgustoso. Odio i suoi fan e so per certo che il suo Amiibo sarà uno dei più popolari: per questo motivo ho ordinato più di 100 sue statuette. Non voglio che i suoi fan siano felici; odio Rosalinda come personaggio e mi divertirò con le vendita dei suoi Amiibo per un sacco di soldi.” ha dichiarato il collezionista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma questo è pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 se riesce a rivenderle a prezzo maggiore è una buona mossa di mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 5 minuti fa, poliwag ha scritto: se riesce a rivenderle a prezzo maggiore è una buona mossa di mercato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 20 minuti fa, Meta_Knight ha scritto: “Il fatto che Nintendo promuova Rosalinda e che la gente la lodi è disgustoso. Odio i suoi fan e so per certo che il suo Amiibo sarà uno dei più popolari: per questo motivo ho ordinato più di 100 sue statuette. Non voglio che i suoi fan siano felici; odio Rosalinda come personaggio e mi divertirò con le vendita dei suoi Amiibo per un sacco di soldi.” Se odia Rosalinda e poi la usa per specularci sopra, allora non è nemmeno etico, questo hater (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 che tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E poi tutti, per dispetto, non le compreranno da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Questo ha seriamente bisogno di rivedere le sue priorità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Rispondi E poi tutti, per dispetto, non le compreranno da lui. Personalmente, anche se non sono fan di Rosalina, odio questo tipo di persone così invidiose e con qualcosa tra le chiappe quando vedono altri divertirsi con qualcosa che piace a loro e non a lui, al punto da cercare di togliere il divertimento agli altri! Spero sinceramente che questo tizio non ci guadagni nulla da ciò che ha fatto e che la Nintendo o chi produce/vende gli Amiibo glielo metta in quel posto non rimborsandogli nulla e non ritirandogli nemmeno una delle statuine! Personalmente, gli infilerei quelle statuine una per una nel posto dove non batte il sole o come minimo applicherei un pò di tortura psicologica chiudendolo in una stanza piena di gadget a tema Rosalina e con un filmino dei trailer, videogiochi e, eventuali anime/manga, in cui figura Rosalina! Una persona così non è nemmeno da considerarsi come uno pseudo-imprenditore che se riesce a vendere queste statuine a prezzo maggiore fà una buona mossa di mercato, è da considerarsi per quello che è: un invidioso e bisbetico che fà di tutto per togliere la felicità/il divertimento a tutti coloro che non condividono ciò che dice lui o ciò che piace a lui! Diciamo che, molto alla lontana, il suo sembra quasi un comportamento pseudo-dittatoriale o inquisitorio! P.S. Se tutto va bene è invidioso di Rosalina e dei suoi fan perché a lui piace un Amiibo ritraente un personaggio snobbato da tutti e che non si fila nemmeno uno che scambia gli amiibo per soprammobili moderni! >.< My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Un genio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non aveva proprio nulla di meglio da fare? Comunque fortunato lui che ha soldi da buttare via. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Spero vivamente non riesca a lucrarci sopra. Mi chiedo come una persona, per cercare in questo caso di non rendere felici gli altri, ricorra a simili modi. Fossi negli acquirenti, gliele lascerei tutte... che magari così gli venga un po' di buon senso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Ma. Ma. Sul serio?! Il fatto che nel mondo ci sia gente del genere, e che abbia abbastanza soldi da permettersi di fare una cosa simile mi rende incredulo. Bah... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Più leggo notizie del genere, più rimango senza parole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 questa persona mi sembra particolarmente stupida talmente stupida,che se qualcuno rubasse gli amiibo da lui acquistati,riuscirebbe pure a rivenderglieli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Non so neanche cosa rispondere. Per permettersi 4000 dollari in statuette da lui odiate deve fare quantomeno un buon lavoro, quindi dovrebbe essere colto. Still... Boh, non so cosa pensare. Ma poi cosa gli costa alla nintendo fabbricarne altre? idiota -.- You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 E non è tutto: ho letto che ha da parte altri 35000 dollari da sprecare in Lucina, Palutena, Robin (o Daraen? Non ho ancora capito se sono nome inglese e italiano, se uno è il maschio e l'altro la femmina o cosa) e Samus Tuta Zero. E dichiara di odiare Rosalinda perché è presente in quasi tutti i giochi di Mario da quando è comparsa a ora. Quindi, o è maschilista, o non sa che Samus e Palutena esistono da qualcosa come vent'anni (anche se non si dovrebbe dire l'età delle signore). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 quanto posso ridere se lui non ne vende quasi nessuna e ha la casa che sembra un magazzino di Rosalinda XD Ma poi gli altri avranno il diritto di pensare quello che vogliono, io Pikachu lo odio, ma mica mi metto a comprare suoi prodotti per non farlo comprare agli altri, se agli altri piace Pikachu, per me va benissimo, non sono nessuno per dire agli altri di odiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Spoiler Secondo me non la odia, ma è un feticista del suo amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 7 minuti fa, Blue98 ha scritto: Nascondi contenuto Secondo me non la odia, ma è un feticista del suo amiibo. AHAHAHAHAHAAHAHAH!!! Hai vinto tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 Anche qui ho un aneddoto divertente: anni fa un uomo, in fila ad un McDonald's di New York, decise di acquistare tutte le parti di una determinata torta disponibili perché un bambino poco dietro di lui continuava ad urlare alla madre di volerne una fetta, tra l'altro mancandole di rispetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 che avaraccio strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 6 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Anche qui ho un aneddoto divertente: anni fa un uomo, in fila ad un McDonald's di New York, decise di acquistare tutte le parti di una determinata torta disponibili perché un bambino poco dietro di lui continuava ad urlare alla madre di volerne una fetta, tra l'altro mancandole di rispetto. Però in questo caso quell'uomo aveva un motivo abbastanza ragionevole. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 45 minuti fa, Zarxiel ha scritto: quanto posso ridere se lui non ne vende quasi nessuna e ha la casa che sembra un magazzino di Rosalinda XD Ma poi gli altri avranno il diritto di pensare quello che vogliono, io Pikachu lo odio, ma mica mi metto a comprare suoi prodotti per non farlo comprare agli altri, se agli altri piace Pikachu, per me va benissimo, non sono nessuno per dire agli altri di odiarlo. Non bastava di non comprarlo se non ti piace il pg? Cioè, io boh. :/ Se non ti piace non prenderlo, se ti piace prendilo. Simple and fast. Questo tizio deve seriamente avere una cura, è pazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 gennaio, 2016 Condividi Inviato 12 gennaio, 2016 1 ora fa, Blue98 ha scritto: Apri contenuto nascosto Secondo me non la odia, ma è un feticista del suo amiibo. La stessa cosa che ho pensato io. Che poi questa cosa qui è un controsenso. Ok lui si compra tutti gli amiibo di Rosalinda e così la gente rimane delusa perché non li trova. Ma se poi li rivende ad un prezzo maggiore, la gente che se li ricomprerà (perché ci sono pazzi che lo fanno pure per cifre esorbitanti) saranno felici. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.