Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

11 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Allora per ora aspettiamo che @Crystal96 si faccia viva e magari ci fa capire un po la sua posizione... nel frattempo vogliamo spostare la nostra attenzione su @Gosh e @MatBig? Mat è entrato da poco in game, però nulla toglie che stia sostituendo un lupo (?).

Per me, tra @Gosh, @MatBig, @gEmaOshawott e @JuginPro si nasconde minimo un lupo, se non 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Allora per ora aspettiamo che @Crystal96 si faccia viva e magari ci fa capire un po la sua posizione... nel frattempo vogliamo spostare la nostra attenzione su @Gosh e @MatBig? Mat è entrato da poco in game, però nulla toglie che stia sostituendo un lupo (?).

10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Per me, tra @Gosh, @MatBig, @gEmaOshawott e @JuginPro si nasconde minimo un lupo, se non 2

Cosa vi serve? Che vi devo dire? Se avete qualche dubbio in merito su di me fate tranquillamente. È normale che abbiate dei dubbi su di me. Un giocatore che entra a gioco iniziato è sempre sospetto. Comunque sono a vostra disposizione 

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

Dimmi mat che idea ti sei fatto di questa situazione? Taty potrebbe essere lupizzata? Gaetano è un lupo o un cittadino fregato? Chi rogheresti stasera?

Eh sai che potrebbe essere stata lupizzata ma non mi sento ancora sicuro di dire questo. Per quanto riguarda Gaetano secondo me può essere un cittadino fregato ma mi pare più lupo. Stasera il mio voto al rogo andrà a Crystal, mantenendo la mia linea di stamattina, salvo cose eclatanti 

Link al commento

5 minuti fa, Gosh ha scritto:

Scusate la mia big assenza, ho fatto un pisolino alle 14 e mi sono svegliato solo ora :fg:

Cosa vuoi sapere Pug? Vuoi che ti risponda alla domanda che hai fatto a Mat?

Ho notato che di solito sei onnipresente.. però ora che è iniziato il lit partecipi poco.. quindi lo trovo di per sé un po strano :/ 

Cmq tu che opinione hai di matbig e nagisa? Al rogo, oltre a crystal, chi voteresti?

Link al commento

14 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ho notato che di solito sei onnipresente.. però ora che è iniziato il lit partecipi poco.. quindi lo trovo di per sé un po strano :/ 

Cmq tu che opinione hai di matbig e nagisa? Al rogo, oltre a crystal, chi voteresti?

MatBig: Lo reputo piu buono che lupo, ma solo ad esclusione. A mio parere, nei 6 lupi (di cui 2 quasi certi sbranati) ci saranno 2 new entry, se non piu (anche se poco probabile) N.B: Ricordo che prima il ruolo di MatBig era di una new entry, se non sbaglio, per questo conto il suo ruolo come se lui fosse una new entry. E i due new entry che io reputo piu sospetti di altri sono Frederick e Crystal. Su Crystal non penso ci sia molto da dire, ormai è letteralmente sospettata da tutti, per i suoi "ambigui" voti. Su Frederick invece bho, so che è una new entry e allora magari gioca un po' cosi cosi, ma ogni volta si deve autovotare, o se ne frega, o scrive un messaggio di due caratteri, o al massimo fa quei due messaggi scritti per bene, ma sono pochi. Insomma, lui è piu di naso, ma per me è piu probabile lupo.

Nagisa: La reputo una probabile buona, ma non avendo avuto contatti con lei da inizio lit, non posso dirlo con certezza. Anzi, io credo di aver capito il suo ruolo dal suo modo di giocare, ma preferirei non dirlo a tutta la piazza, cioè anche ai lupi.

Al rogo, io... vorrei dire di mandare Frederick, ma non avendo le big prove da mandarlo al rogo, lo lascierei ancora. Forse si sta salvando proprio per i suoi mini-messaggi.

In teoria Pug, anche in questo LiT dovrei essere onnipresente (ho solo piscina il sabato e il resto niente), ma tra vari problemi di telefono e internet, ci sono stati dei casini e niente, non ho potuto andare su internet. Adesso dovremmo aver risolto, spero

Link al commento

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Al rogo, io... vorrei dire di mandare Frederick, ma non avendo le big prove da mandarlo al rogo, lo lascierei ancora. Forse si sta salvando proprio per i suoi mini-messaggi.

Oggi se non sbaglio Frederick è un tributo quindi non lo si potrebbe rogare in ogni caso.

Link al commento

14 minuti fa, The Only One ha scritto:

La piazza è morta, sono le 18:18 e non abbiamo ancora un nome. UN NOME, CRISTO. *Entra in modalità caffè* 

Se non tiriamo fuori un nome certo per il rogo o almeno delle ipotesi concrete va a finire che voteremo tutti all'ultimo minuto

Dijkstra, arrogatelo. 

Link al commento

Yep, comunque io scrivo messaggi corti perché scrivete già tutto voi e perché io ne capisco la metà di voi di queste robe raga. A volte mi sembrate tutti maghi (?) perché qualcuno manda un messaggio e dite: "Ho capito chi sei" quando io capisco: "tralalatralala" (?)

Infatti l'unica prova che ho che sono un cittadino è dirlo, perché il ruolo non lo posso dire e non so cosa fare

Link al commento

1 minuto fa, Teogreninja ha scritto:

Non avrò molto tempo, per il voto punterei su frederick/crystal mi sono ancora sospetti...Entrambi hanno votato abbastanza random e crystal ha anche votato per taty ieri...

37 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Oggi se non sbaglio Frederick è un tributo quindi non lo si potrebbe rogare in ogni caso.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...