Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

A parte che oggi è  il primo giorno, il primo giorno non si vota alla pesce lesso (a caso)? Ed è  ovvio che ci sono persone leggermente più  esperte come @Nagisa_Hazuki(che secondo me è  abile) @Yato pure io nel lit di total dramma XD  @Yato e @Frederick. ciaoo

Chube vale X2

*corre a giocarsi X2 a Milan-Carpi*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Se non sei lupa non vedo perché dovresti avere paura nel difenderti.

Tutti dovrebbero avere timore di essere accusati, almeno così funziona quando ci gioco io :') Bisogna essere pronti a difendersi, che siano accuse giuste nei confronti dei lupi o accuse false da parte loro, so: meglio prendere esempio da chi ne sa più di me, almeno per la prima volta :th_sisi:

Non so, tutte queste domande da parte tua rivolte a tutti mi fanno sia piacere sia riflettere :fg:

5 minuti fa, Dream ha scritto:

Io non manderei assolutamente due Big o comunque due persone esperte alla mietitura, poiché saranno immortali per 2/3 giorni... se fossero lupi saremmo in grande svantaggio. Dunque manderei due giocatori (non New Entry, possibilmente) non esperti ma neanche principianti.

Totally agree.

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Ma voi avete già votato? Io non ho molte idee~

Io aspetterò fino all'ultimo secondo possibile, più idee CERCANO UN VARCO! meglio è

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Tutti dovrebbero avere timore di essere accusati, almeno così funziona quando ci gioco io :') Bisogna essere pronti a difendersi, che siano accuse giuste nei confronti dei lupi o accuse false da parte loro, so: meglio prendere esempio da chi ne sa più di me, almeno per la prima volta :th_sisi:

Non so, tutte queste domande da parte tua rivolte a tutti mi fanno sia piacere sia riflettere :fg:

Totally agree.

Si impara a difendersi dalle accuse col tempo, non certo guardando 3 che scrivono un testo

Link al commento

Scrivo un messaggio sensato, mi viene la scritta "2+ messaggi. vai all'ultima pagina"

Vado all'ultima pagina e vedo che non mi ha salvato il messaggio D:

Comunque, salve. Ciò che tentavo di scrivere è che possiamo tentare il tutto per tutto (o quasi) e mandare esperti, tentare il minimax e mandare new entry oppure andare di via di mezzo (che credo sia la cosa più sensata, in fondo). Non faccio nomi, dato che ho seguito pochissimi LiT e perciò a parte i pochi big che conoscono tutti non so chi siano gli esperti e chi no.

Link al commento

23 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

5 messaggi?

Mi state prendendo palesemente in giro dai...

Comunque, io oggi andrei a fare una domanda abbastanza importante

Gosh

Crystal96

Pride

Mud-DucaMcFail

The Only One

Frederick.

Mr.Flash

Nagisa_Hazuki

Gaetano

Yato

JuginPro

Dream

cdfertolo

Toruko

IcyFlame

Hydrangea

Phil04

Taty

gEmaOshawott

Chinotto

FabulousPug

Notturnia

-Marty

cottone

Teogreninja

Chi di questi votereste come tributi per gli Eventi?(e quindi non al rogo, attenzione)

I miei nomi sono

Cottone: Voglio vederlo esprimere la sua voglia di vivere in aramaico antico :tf: No seriamente, lo considero un nome "importante" per la sua indecifrabilità, che potrebbe diminuire

The Only One: Anche lui, vorrei vedere come se la cava da nominato, e poi cioè, i suoi testi sono capolavori

Da considerare ovviamente l'evoluzione della giornata e di conseguenza la possibilità che i nomi cambino

Mi fa piacere che qualcuno apprezzi i miei testi :asduj1: 

In ogni caso, credo che, escludendo me, voterei Gaetano e Icy: Il primo perché so cosa è in grado di esprimere con il testo e perciò lo ritengo un tributo interessante, il secondo i racconti gli scrive (Più FF che racconti, ma vabbé), so... :th_sisi: 

Link al commento

13 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Perché Too e non Gaetano? Io trovo che Gaetano sia molto abile da lupo

Oh beh quindi tu vorresti far diventare tributo un giocatore perché da lupo è bravo, quindi in linea logica vuoi far diventare un lupo tributo? Non che Gaetano sia per forza lupo, ma questa affermazione mi fa sospettare non poco di te cd

15 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Salve ,menomale che seguo @Nagisa_Hazuki seno mancora me ne sarei accordo della piazza  

@Mud-DucaMcFail io non voglio che mi ammazzi,ma @Nagisa_Hazuki è  quella/o abile e voglio vedere come su vuole salvare!

7 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

A parte che oggi è  il primo giorno, il primo giorno non si vota alla pesce lesso (a caso)? Ed è  ovvio che ci sono persone leggermente più  esperte come @Nagisa_Hazuki(che secondo me è  abile) @Yato pure io nel lit di total dramma XD  @Yato e @Frederick. ciaoo

Sinceramente non capisco questa insistenza su nagisa, per carità, è un buon player, ma ce n'è sicuramente di migliori, perché essere così insistenti? Non è che per caso siete entrambi lupi e lo vuoi votare come tributo proprio per questo?

Link al commento

5 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Si impara a difendersi dalle accuse col tempo, non certo guardando 3 che scrivono un testo

Questa è la tua personale visione delle cose. Io, invece, preferisco leggere e prendere spunto ;3

Proprio perché è la prima volta, ritengo saggio "guardare e imparare" almeno per il primo/i primi eventi.

Link al commento

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Scrivo un messaggio sensato, mi viene la scritta "2+ messaggi. vai all'ultima pagina"

Vado all'ultima pagina e vedo che non mi ha salvato il messaggio D:

Comunque, salve. Ciò che tentavo di scrivere è che possiamo tentare il tutto per tutto (o quasi) e mandare esperti, tentare il minimax e mandare new entry oppure andare di via di mezzo (che credo sia la cosa più sensata, in fondo). Non faccio nomi, dato che ho seguito pochissimi LiT e perciò a parte i pochi big che conoscono tutti non so chi siano gli esperti e chi no.

In fondo il pericolo sarebbe scoprire che i scelti sono lupi e regalare l'immortalità temporanea, ma questo è un BRIVIDO a prescindere dalla fascia

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Questa è la tua personale visione delle cose. Io, invece, preferisco leggere e prendere spunto ;3

Avevo letto sputo AHAHAHA

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

In fondo il pericolo sarebbe scoprire che i scelti sono lupi e regalare l'immortalità temporanea, ma questo è un BRIVIDO a prescindere dalla fascia

Con la piccola differenza che chi è più abile riuscirebbe a sfruttare meglio l'immortalità temporanea :°

Link al commento

21 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Perché Too e non Gaetano? Io trovo che Gaetano sia molto abile da lupo

Scusa ma non capisco il tuo ragionamento... Se Gaetano è più abile da lupo, non dovremmo evitare di sceglierlo? (Scusa, ti ho messo un Mi Piace a caso :asduj1:)

Link al commento

2 minuti fa, Dream ha scritto:

Scusa ma non capisco il tuo ragionamento... Se Gaetano è più abile da lupo, non dovremmo evitare di sceglierlo? (Scusa, ti ho messo un Mi Piace a caso :asduj1:)

Esattamente quello che ho detto io poco fa

Link al commento

3 minuti fa, Pride ha scritto:

Oh beh quindi tu vorresti far diventare tributo un giocatore perché da lupo è bravo, quindi in linea logica vuoi far diventare un lupo tributo? Non che Gaetano sia per forza lupo, ma questa affermazione mi fa sospettare non poco di te cd

Sinceramente non capisco questa insistenza su nagisa, per carità, è un buon player, ma ce n'è sicuramente di migliori, perché essere così insistenti? Non è che per caso siete entrambi lupi e lo vuoi votare come tributo proprio per questo?

Vorrei controbattere, ma non sto capendo nemmeno come sono diventato argomento del giorno :sweat:

Link al commento

*scende come di consueto quando non partecipa ai Lit dagli spalti*

Buon HG (Happy Grapes?) a tutti e tutti in pasto ai lupini! Che avete capito? I lupini sono le fusaie, un tipo di legumi... Io non conosco altro. Ah no... The Wolves :stupid: 

Non so nemmeno quello che sto dicendo... Va bene :fg::facepalm: 

*risale come di consueto quando non partecipa ai Lit sugli spalti* 

Link al commento

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

*scende come di consueto quando non partecipa ai Lit dagli spalti*

Buon HG (Happy Grapes?) a tutti e tutti in pasto ai lupini! Che avete capito? I lupini sono le fusaie, un tipo di legumi... Io non conosco altro. Ah no... The Wolves :stupid: 

Non so nemmeno quello che sto dicendo... Va bene :fg::facepalm: 

*risale come di consueto quando non partecipa ai Lit sugli spalti* 

go-home-youre-drunk.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...