FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 22 minuti fa, Yato ha scritto: Btw, ora che ci penso, non ci sono più dubbi sulla mia persona? io in verità non ho capito perchè dovresti essere buona certa XD avevi detto di avere un piano e che avresti mandato un mp... ovv non voglio sapere a chi lo hai mandato XD ed il fatto che nessuno più ti chieda niente non significa nulla per me ci sono cmq giocatori molto più sospetti di te al momento che devono chiarire la loro posizione (vedi crystal e pride di cui nn mi fido proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Risorge dalle ceneri. Riporto in grassetto l'assurdità più bella di tutto il LiT. <3 E sentiamo, non-Brutus, quale sarebbe il tuo ruolo da buono? Tra poco ti inventerai di essere il mago :°D "vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa?" -> LA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI, GENTE! Seriamente, sei ridicolo. Soprattutto se poi affermi di credere nel ruolo di Yato. "E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win" -> Scordare di me? Macché. Resterò in gioco fino alla fine, tesoro, e spero con tutta me stessa che tu non veda l'alba di domattina per conoscere i due lupakkiotti, Cato e Clove. Comunque, ancora non ti sei scarcerato, di nuovo sei qui solo a cercare di accusarmi. Perché non provi a difenderti, se ne hai la possibilità? (quindi, sempre che tu ne abbia) Facciamo una scommessa Se e quando io morirò, nessuno vivo parlerà più di te(perchè io da morto ti lancio tutti gli insulti esistenti in questo universo). Ci stai, *insulto n°1*? Comunque, come ripetuto, a me non piace dire il ruolo, ma magari se cerco di farvi cambiare idea è perchè so che Tu, crantissima Taty(ti aspettavi l'insulto n°2 eh?) non sei maga semplicemente per il ruolo che dici io abbia è Fasullo E questo perchè il mio vero ruolo è: *aspettate un attimo che devo chiedere il permesso ai mod per la frase* E', ahimè, l'unico modo per scarcerarmi è provare che sei lupa. E se per farlo serve il mio ruolo ,a costo di odiarmi a vita, lo #uscirò 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: io in verità non ho capito perchè dovresti essere buona certa XD avevi detto di avere un piano e che avresti mandato un mp... ovv non voglio sapere a chi lo hai mandato XD ed il fatto che nessuno più ti chieda niente non significa nulla per me ci sono cmq giocatori molto più sospetti di te al momento che devono chiarire la loro posizione (vedi crystal e pride di cui nn mi fido proprio) E' UN UOMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 A questo punto è rimasta solo una soluzione: Mago, controlla Tat- ah, no. Btw io non sospetto tanto Mud per la confessione di Taty, ma per il suo comportamento. Finisco di leggere le sue difese e vado a votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: io in verità non ho capito perchè dovresti essere buona certa XD avevi detto di avere un piano e che avresti mandato un mp... ovv non voglio sapere a chi lo hai mandato XD ed il fatto che nessuno più ti chieda niente non significa nulla per me ci sono cmq giocatori molto più sospetti di te al momento che devono chiarire la loro posizione (vedi crystal e pride di cui nn mi fido proprio) Ahh np Il mio MP l'ho inviato, i miei piani stanno andando bene. Se i lupi mi uccideranno, cosa certa oramai, c'è poco da fare, riceveranno una bella sorpresa, senza dubbio! Per quanto riguarda Pride, vorrei anche io chiarire la sua posizione, inoltre dovrebbe arrivare fra poco. Crystal imo non sa solo da che parte girarsi, quindi può essere benissimo una marionetta di Snow quanto una monella vagabonda (rivellina del District 13 oh) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 E Vabbè, i mod mi hanno bocciato il messaggio, beh, proprio come una colombella, me ne andrò all'aldilà, si direbbe Ma io ci credo, non voglio morire, ed è per questo che, voterò PROPRIO LUI L'UTENTE PIU' ATTESO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 E POI SONO TRE LUPUS CHE TI RIPETO CHE SONO UN MASCHIETTOH Scusate. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 26 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E Vabbè, i mod mi hanno bocciato il messaggio, beh, proprio come una colombella, me ne andrò all'aldilà, si direbbe Ma io ci credo, non voglio morire, ed è per questo che, voterò PROPRIO LUI L'UTENTE PIU' ATTESO /Cut Ho failato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 11 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E G <.< 18 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: E' UN UOMO Siniora ciè l'wuomo più atteso per lei. Chi? Un wuo... PROPRIO LUIH! (semicit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @Taty, vorrei solo farti una domanda, più di curiosità che altro: se sei la Maga, e quindi Cinna, come sostieni di essere allora hai già controllato l'identità di Mud prima di muovere le accuse? Sto ragionando su una cosa e mi servirebbe saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 39 minuti fa, Taty ha scritto: Risorge dalle ceneri. Riporto in grassetto l'assurdità più bella di tutto il LiT. <3 E sentiamo, non-Brutus, quale sarebbe il tuo ruolo da buono? Tra poco ti inventerai di essere il mago :°D "vi invito a pensare a una cosa: Se fosse lupa?" -> LA DOMANDA DA UN MILIONE DI DOLLARI, GENTE! Seriamente, sei ridicolo. Soprattutto se poi affermi di credere nel ruolo di Yato. "E cari, cosa ha fatto Taty? Ha lanciato indizi sin dal primo giorno e esulta platealmente, perchè sa che quando morirò tutti si scorderanno di lei e i lupi easy win" -> Scordare di me? Macché. Resterò in gioco fino alla fine, tesoro, e spero con tutta me stessa che tu non veda l'alba di domattina per conoscere i due lupakkiotti, Cato e Clove. Comunque, ancora non ti sei scarcerato, di nuovo sei qui solo a cercare di accusarmi. Perché non provi a difenderti, se ne hai la possibilità? (quindi, sempre che tu ne abbia) Magari è solo un'impressione, ma io vedo in questo messaggio la stessa reazione del colpevole del primo Processo alle Streghe di Il Professor Layton Vs Phoenix Wright: Ace Attorney quando crede di aver vinto. È tipo la stessa reazione che ha anche Phoenix quando vince alla fine dello stesso caso, però, quindi non so. In ogni caso, Taty, tu non hai potuto provare di essere Cinna più di quanto Mud non abbia potuto provare il contrario. Con la differenza che, non so come mai, la tua rivelazione è stata accettata, mentre quella di Mud no. L'unica prova contro Mud è la tua parola, l'unica parola contro di te è la parola di Mud. Mi sono perso il motivo per cui la tua versione dovrebbe essere più credibile. Non dico di fidarmi di Mud, ma mi sembra che stiate dando fiducia a Taty un po' troppo a cuor leggero, e reagire a "Se fosse lupa" con "Sei ridicolo" non risolve la faccenda. Aspetterò a votare, ma qua c'è qualcosa che non mi convince... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Anche secondo me c'è eccessivamente una "fiducia ceca" nei confronti di Taty... Non saprei come considerare la cosa. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ci fu un messaggio dove Taty si rivelò maga, adesso non mi ricordo quale, ma un po' ci sto anche ripensando. Dopotutto, anchio posso dire implicitamente "sono mago" e tutti mi crederebbero alla mia parola, e poi perchè rivelarti al primo giorno? Forse tu giochi cosi in Rl, ma qui è una cosa sbagliatissima. Ma, poiche se cambio idea sono lupo confermato al 100% e buonanotte, vado a votare Mud, anche perche se da una parte dubito (di poco) Taty, Mud non mi convince popo de niente, con le sue difese "alla muddiana". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Ci fu un messaggio dove Taty si rivelò maga, adesso non mi ricordo quale, ma un po' ci sto anche ripensando. Dopotutto, anchio posso dire implicitamente "sono mago" e tutti mi crederebbero alla mia parola, e poi perchè rivelarti al primo giorno? Forse tu giochi cosi in Rl, ma qui è una cosa sbagliatissima. Ma, poiche se cambio idea sono lupo confermato al 100% e buonanotte, vado a votare Mud, anche perche se da una parte dubito (di poco) Taty, Mud non mi convince popo de niente, con le sue difese "alla muddiana". Aspetta prima di votare, vorrei verificare una cosa con @Taty, se solo mi rispondesse.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, Gosh ha scritto: Ci fu un messaggio dove Taty si rivelò maga, adesso non mi ricordo quale, ma un po' ci sto anche ripensando. Dopotutto, anchio posso dire implicitamente "sono mago" e tutti mi crederebbero alla mia parola, e poi perchè rivelarti al primo giorno? Forse tu giochi cosi in Rl, ma qui è una cosa sbagliatissima. Ma, poiche se cambio idea sono lupo confermato al 100% e buonanotte, vado a votare Mud, anche perche se da una parte dubito (di poco) Taty, Mud non mi convince popo de niente, con le sue difese "alla muddiana". se lei non fosse maga, nulla toglie che il vero mago potrebbe smentirla. certo non pubblicamente, magari rivolgendosi a qualcun'altro per non esporsi direttamente, ma ciò non è successo. quindi vedi un pò tu... questa situazione mi ricorda un po quello che feci io allo scorso lit XD solo che non l'ho fatto ad inizio gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: se lei non fosse maga, nulla toglie che il vero mago potrebbe smentirla. certo non pubblicamente, magari rivolgendosi a qualcun'altro per non esporsi direttamente, ma ciò non è successo. quindi vedi un pò tu... questa situazione mi ricorda un po quello che feci io allo scorso lit XD solo che non l'ho fatto ad inizio gioco Cos'hai fatto allo scorso LiT ç_ç Perché tutto questo mistero random ç_ç Comunque, se il Mago non avesse idea di chi sia un buono e avesse paura di andare... letteralmente in bocca al Lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Io però devo andare owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Quali sono i vecchi nick di @Taty ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 @Moderatoriomfg Potreste da domani scrivere anche le penalità nel rogo? Non le trovo mai ahahaha Btw, quelle di oggi? Rinfrescatemi la memoria plz @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Cioe, io posso benissimo restare, ma il wifi é contro di me, e solo il Cell di mia madre Va su internet per ora. Il mio PC, il mio Cell e il mio Ipad no, ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos'hai fatto allo scorso LiT ç_ç Perché tutto questo mistero random ç_ç Comunque, se il Mago non avesse idea di chi sia un buono e avesse paura di andare... letteralmente in bocca al Lupo? allo scorso lit ero medium (scoprivo chi moriva al rogo) ed arrivati a circa metà lit, visto che si era deciso di rogarmi, sono uscita allo scoperto facendo capire chi ero e cosa facevo. ma nessuno mi ha creduto e mi hanno rogata... ma il dottore (con cui avevo aperto un mp) mi credeva e mi ha fatto resuscitare, e poi ho contribuito a finire il lit giusto per dire che fino all'ultimo la gente non mi credeva... sarebbe stato uno spasso se fossi stato lupo best bluff ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, cottone ha scritto: Quali sono i vecchi nick di @Taty ? Taty La moderatrice 8 minuti fa, Chinotto ha scritto: Cos'hai fatto allo scorso LiT ç_ç Perché tutto questo mistero random ç_ç Comunque, se il Mago non avesse idea di chi sia un buono e avesse paura di andare... letteralmente in bocca al Lupo? In teoria non esattamente, potrebbe anche essere che i lupi per aggirare la guardia uccidano altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 avete notato che cottonee ha votato crystal? avete notato che cottonee ha votato crystal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allo scorso lit ero medium (scoprivo chi moriva al rogo) ed arrivati a circa metà lit, visto che si era deciso di rogarmi, sono uscita allo scoperto facendo capire chi ero e cosa facevo. ma nessuno mi ha creduto e mi hanno rogata... ma il dottore (con cui avevo aperto un mp) mi credeva e mi ha fatto resuscitare, e poi ho contribuito a finire il lit giusto per dire che fino all'ultimo la gente non mi credeva... sarebbe stato uno spasso se fossi stato lupo best bluff ever Volendo potrebbe anche succedere in questo Lit E comunque io ti credevo u.u No non è vero<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: avete notato che cottonee ha votato crystal? avete notato che cottonee ha votato crystal? Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, FabulousPug ha scritto: avete notato che cottonee ha votato crystal? avete notato che cottonee ha votato crystal? Ora se ne uscirà con: Vi vorrei spiegare tutto ma ora non posso. Vorrei dimostrarlo ma preferisco aspettare. Vorrei dimostrare il mio ruolo, forse fra qualche giorno. 4 minuti fa, cottone ha scritto: Io sì Sono indeciso se facepalmarmi la vita o mandarti al rogo. Ti giuro, faresti impazzire uno psicologo con tutti i tuoi misteri Corro a votare Mud che mi devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.