Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Perchè i cereali della colazione mi hanno detto così.

Più che altro è istinto. Ma con chi è in contatto Taty?

Dice di essere il Mago, quindi in tal caso è in contatto con i mod (?)

E poi boh, non ho capito se avesse un MP con Yato

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Mmh, capisco il tuo ragionamento. In parte ha senso. Ma perché da lupizzata avrei dovuto far uccidere un mio compagno (Brutus)? Solo per guadagnarmi la fiducia di Yato? Ma in questo caso, perché avrei dovuto fidarmi di lui, stare alle sue teorie e (prima che TOO mi dicesse che il medium non aveva agito, facendomi così ricredere sul suo ruolo) invocare Prim a difenderlo? :/ Non mi sarebbe convenuto da lupizzata, credo. Non so, questa tua teoria ci sta e non ci sta. Obv che non sia vera, ma se avanzi una teoria è pur giusta riconoscerla come valida, pur buttandomi la zappa sui piedi, lol

Btw alla fine ho votato Gaetano, anche se meh, non credo funzionerà il suo arrogamento stasera.

A domani!

Lo sai vero che TOO ha ritrattato per qualche ragione?

In ogni caso, mancano otto minuti, bisogna votare...

Voterò Gaetano perché mi è sembrato stranissimo oggi. Se ha davvero una strategia per dimostrarci che Mud non era Brutus, domani ce ne parlerà in Testamento come ha promesso, immagino :)

Oppure è quello che ha due vite, ma mi sembra davvero strano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'da circa un ora che ci ragiono, ma non trovo una soluzione.

Non so se trovare più strana l'ipotesi di gaetano(che ha possibilità prossime allo 0) o il suo comportamento.

Allora, partiamo da quello che dice:

Mud non è brutus, taty potrebbe essere il mago, lui non è né il mago né il medium

Questo può essersi verificato solo se i mod hanno failato e rivelato qualcosa a gae e contemporaneamente taty è lupo/mago lupizzato e yato bluffava. Questo perché non c'è alcun altro ruolo che permette che si verifichi tutto questo.

Capite bene che le probabilità che siano accadute entrambe le cose sono bassissime.

Ma, perché gaetano lupo dovrebbe difendere mud? E soprattutto perché quando questo è già morto?

E'capitato che dei lupi difendano i loro compagni, ma dopo che sono morti? Seriamente? E una cosa del genere fatta da Gaetano?
Sinceramente non riesco a trovare una soluzione a questo quesito, quindi boh, entrambe le ipotesi sono molto improbabili, voi che dite? Solo io credo che sia strano il comportamento di Gae?

Link al commento

Hanno ucciso taty... Era abbastanza scontato...A tutti quelli che ieri dubitavano di lei, credete che i lupi abbiano ucciso un loro compare? Meh è inevitabile che ora io sospetti chi ieri appoggiava anche se lievemente gaetano...

Link al commento

Buongiorno :3 

Taty: Prima o poi sarebbe stata sbranata, questo è vero. Probabilmente ieri i lupi avranno capito che la guardia la ha protetta ieri sera, e avranno subito pensato di agire stanotte. Credo comunque che la rivedremo domani, se il dottore la resuscita.

Anche se, a dirla tutta, la sua sbranatura non sia stata cosi "semplice" come vogliono farci credere: Io un sospettino su Taty ancora tuttora ce l'ho, ma, poiche ancora nessuno l'ha contradetta, per me è buona e sincera. Come dicevo prima, perche con questo sbranamento Taty, a mio parere, non è stata confermata buona certa? Semplice: Avendo l'appoggio di tutti, si è fatta sbranare in modo tale che venga considerata buona, e avendo (probablmente) la fiducia del dottore, venga resuscitata. E il medium (Yato) lo hanno sbranato prima per non confermare Taty maga.

Poi vabbè, le mie teorie sono sempre complex, ma questa piccola possibiltà c'è. Probabilmente è la vera maga e la sua morte è semplicemente scontata. 

Link al commento

Buongiorno! La morte di Taty era abbastanza prevedibile. Io escluderei subito l'ipotesi "Ma magari i lupi l'hanno uccisa per farla credere buona!" Perché è una cosa stupida e senza senso. I lupi hanno un mago in più ormai buono certo in Piazza e cosa fanno, la uccidono? In quel caso avrebbero sprecato una grandissima occasione. Quindi per me è buona. Io però aspetterei a resuscitarla, mi piacerebbe vedere il testamento.

Link al commento

Buongiorno! Allora non sto a ripetere che taty era ovvio blablabla Anche io adesso mi aspetto che il dottore la guarisca, sempre che non fosse uno dei giocatori inattivi... Adesso bisogna solo aspettare 

Link al commento

Diventare Tributo senza volerlo: lo stai facendo bene :fg:

Ma a parte questo, 

1 ora fa, Gosh ha scritto:

Taty: Prima o poi sarebbe stata sbranata, questo è vero. Probabilmente ieri i lupi avranno capito che la guardia la ha protetta ieri sera, e avranno subito pensato di agire stanotte. Credo comunque che la rivedremo domani, se il dottore la resuscita.

Anche se, a dirla tutta, la sua sbranatura non sia stata cosi "semplice" come vogliono farci credere: Io un sospettino su Taty ancora tuttora ce l'ho, ma, poiche ancora nessuno l'ha contradetta, per me è buona e sincera. Come dicevo prima, perche con questo sbranamento Taty, a mio parere, non è stata confermata buona certa? Semplice: Avendo l'appoggio di tutti, si è fatta sbranare in modo tale che venga considerata buona, e avendo (probablmente) la fiducia del dottore, venga resuscitata. E il medium (Yato) lo hanno sbranato prima per non confermare Taty maga.

Poi vabbè, le mie teorie sono sempre complex, ma questa piccola possibiltà c'è. Probabilmente è la vera maga e la sua morte è semplicemente scontata.

questa spiegazione è l'unica possibilità esistente per cui Taty non sia buona. Le probabilità che si sia verificata mi sembrano parecchio basse, però. Credo che resuscitarla potrebbe essere la cosa giusta, probabilmente.

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

Diventare Tributo senza volerlo: lo stai facendo bene :fg:

Ma a parte questo, 

questa spiegazione è l'unica possibilità esistente per cui Taty non sia buona. Le probabilità che si sia verificata mi sembrano parecchio basse, però. Credo che resuscitarla potrebbe essere la cosa giusta, probabilmente.

Non ho detto il contrario. Magari, prima aspetiamo il testamento come dice Dream

Link al commento

Buongiorno ~

Non sorpresa dalla morte di Taty, prima o poi sarebbe dovuto accadere.

Non saprei, l'ipotesi di Gosh mi sembra da parte dei lupi una mossa stupida, ma essendo il mio primo LiT magari lui che è più esperto potrebbe sapere che "strategie" utilizzano solitamente. 

Secondo la mia opinione Taty è buona, non credo abbiano programmato tutto ciò. Ovviamente una possibilità c'è, per quanto piccola sia, c'è.

Link al commento

18 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non ho detto il contrario. Magari, prima aspetiamo il testamento come dice Dream

Hai ragione, mi ero dimenticato dei testamenti :sweat:

Tra l'altro Gaetano ieri aveva detto che nel suo testamento ci sarebbe stato un qualche modo per capire che Mud non era Brutus.

Link al commento

Buongiorno a tutti. Oggi sarò più presente di ieri. La morte di Taty ogni giorno che passava era sempre più certa, almeno da quanto ho letto finora. La guardia non ne sta prendendo una ma anche i lupi non sono molto furbi dato che Taty ha sempre cercato di mostrare la sua bontà. Di solito ci sono new entry nei lupi, questo è un marchio di fabbrica nei Lit. Da quando gioco di esordienti lupi sono stato io e Ferdy, che ha illuso tutti mostrandosi buono ma l'avevo sgamato subito. Quindi io penso che nel mucchio ci possa essere ancora una new entry lupo. Per ora non so chi possa essere, le mie idee sono ancora un po' confuse. Cercherò di rattoppare i pezzi mancanti 

Link al commento

Ero convinto di aver votato lol

Taty morte ovvia, ma non penso che i lupi abbiano calcolato tutta 'sta cosa del medico che la resuscita e via dicendo...

A mio parere i lupi non sapevano chi scegliere e Taty era la scelta più ovvia perchè, onestamente, era lei a ""dominare"" la piazza e, chissà, magari aveva accusato qualcuno che veramente è lupo e per paralizzare la piazza l'hanno sbranata...

Mi sembra l'idea più probabile.

E niente, aspetto il suo testamento, anche se, avendo un Mp con lei come constatato ieri, conosco e appoggio molte delle sue riflessioni.

Come volevasi dimostrare la piazza muore...

Speriamo che i testamenti la facciano rinascere.

Link al commento

16 ore fa, Taty ha scritto:

omg this lag...

Cmq come hanno già sottolineato tutti, si poteva immaginare che sarebbe morta. Cmq l'idea che sia lupizzata e che i lupi ci vogliano spingere a sprecare il medico è una ipotesi da nn escludere (mi pare che successe nei vecchi lit una cosa simile.. o sbaglio? 

Cmq aspetto il testamento di entrambi e speriamo bn. 

Link al commento

Taty... era evidente sarebbe successo. Era la maga, di questo ne sono certo. Che Prim lo tenga in testa, quando si deciderà ad agire.

Per quanto riguarda stasera, posso assicurarvi che Cato ha agito. Non è molto su cui discutere ma è già qualcosa

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Taty... era evidente sarebbe successo. Era la maga, di questo ne sono certo. Che Prim lo tenga in testa, quando si deciderà ad agire.

Per quanto riguarda stasera, posso assicurarvi che Cato ha agito. Non è molto su cui discutere ma è già qualcosa

In che senso ha agito? Ha agito come avvocato dei Lupi o come annullatore del potere congiunto di Katniss e Peeta?

Link al commento

6 minuti fa, The Only One ha scritto:

In teoria vuol dire che ha cercato Peeta/Katniss, ma non si sa se li ha trovati o meno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...