Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Se qualcuno avesse dei dubbi credo si sia proprio capito chi rogare

E chi avesse quei dubbi entrerà di diritto nei miei sospetti lupi al 100%

Uomo avvisato mezzo salvato [cit.]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Non mi convince, dal momento che durante il pomeriggio non ci sono stata mi sono basata in generale. Pensavo infatti di autovotarmi, ma alla fine ho deciso così.

Ehm il rogo chiude alle 22,non credo adesso ci sia fretta di votare.

Link al commento

2 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Non mi convince, dal momento che durante il pomeriggio non ci sono stata mi sono basata in generale. Pensavo infatti di autovotarmi, ma alla fine ho deciso così.

Perché voti sempre così "impulsivamente"?

E cos'è in particolare che non ti convince in lui, non mi sembra che tu abbia qualcosa di concreto su di lui. :/

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per me sí, a breve devo uscire. :sweat:

Se proprio devi votare così, senza dare spiegazioni faresti prima ad autovotarti o ad usare una giustifica. 

Ho ripetuto due volte "su di lui" e non ho messo il punto interrogativo nella seconda frase, fate finta che sia scritta correttamente. (?)

UP (?)

Possibile che siano tutti occupati e/o che tutti vogliano nascondersi?

Link al commento

42 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Per me sí, a breve devo uscire. :sweat:

Carissima @Crystal96, la prova che sei lupa è il fatto che mi hai votato perchè "non ti convincevo"

Taty buona dice che sono buono=lupo

Accuso Gaetano lupo=sono lupo

Mantengo avanti la piazza=sono lupo

La prossima volta cerca di inventare una scusa più plausibile please.

Sono sicuro che hai votato me per salvarti -.-

Poi sai esiste l'autovoto/giustifica, ma ovviamente, a cosa serve giustificarsi quando si è lupi?

Ahaha, signori, ecco il nostro lupo.

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Carissima @Crystal96, la prova che sei lupa è il fatto che mi hai votato perchè "non ti convincevo"

Taty buona dice che sono buono=lupo

Accuso Gaetano lupo=sono lupo

Mantengo avanti la piazza=sono lupo

La prossima volta cerca di inventare una scusa più plausibile please.

Sono sicuro che hai votato me per salvarti -.-

Poi sai esiste l'autovoto/giustifica, ma ovviamente, a cosa serve giustificarsi quando si è lupi?

Ahaha, signori, ecco il nostro lupo.

Ah è vero hai le penalità non avevo ben collegato all'inizio.

Link al commento

10 minuti fa, Frederick. ha scritto:

No senza Taty è come stare in una casa di riposo

Non solo

È una casa di riposo la domenica sera.

E poi ho passato un'ora a rileggere vecchi post, mezz'ora per rispondere all'intervista e dopo non sapevo comunque cosa dire.

Mi scuso per la mia totale inattività di oggi, ma non sono bravo ad animare la piazza.

Link al commento

7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Di solito aspetto sempre l'ultimo momento, ma vista l' """enorme""" attività della piazza penso che sia inutile aspettare. :asduj1:

Dai, è domenica dopotutto :)

O almeno, spero sia quello, se no siamo fregati :dead:

Link al commento

Spoiler

• Come pensi stia andando il gioco?

"A destra". No vabbè,  a parte scherzi, ho seriamente paura che i lupi stiano lentamente vincendo: mi spiego meglio. Se in tutta la giornata abbiamo rogato due lupi quasi certi (Mud e Gae), e gli altri morti sono tutti buoni, facendo due conti, avremmo perso due lupi e 8/9 giocatori (non mi ricordo quelli morti per inattività). 17-8=9, 6-2=4. Insomma, prima eravamo quasi il triplo, adesso sfioramo la metà. Bisogna muoversi.
• Di chi sospetti?

Di chi sospetto? Non lo so ancora. Per sa come gioco, sa benissimo che io dei sospetti seri solo alla decima gioranta tipo lel. Ma, non so, a mio parere Frederick e Crystal ancora non mi convincono. Frederick semplicemente per essere cosi "semplice", cosi "me ne sbatto", forse è solo il suo modo di giocare che, un tantino nel profondo del mio cuore, mi irrita. MEntre Crystal non penso ci sia da dire molto, è sospetta da tutti praticamente dal primo/secondo giorno per le sue "ambigue" votazioni.
• Ti fidi di qualcuno?

Di TOO e Dream. Il primo perche ormai si è rivelato e da come sta giocando non sembra neanche lupizzato. Dream, invece, si è fatta sentire subito il primo giorno (anche se adesso meno), e mi ha dato veramente l'impressione sulla sua bontà. MA queste sono solo le mie impressioni. Su nagisa non mi sono fatto ancora delle certezze, dovrò verificare con il potere del mago in persona
• Chi pensi siano i lupi?

Gae e Mud i quasi sicuri. Almeno due new entry (Frederick e Crystal), magari in team differenti, e siamo a 4. E poi, sinceramente, non lo so. Avevo anche dei sospetti su cottonnne, ma Taty smentisce. Meglio fidarsi. QUindi rimangono due lupi: non so assolutamente chi possano essere. Chinotto e Teo, giusto per fare due nomi in modo che i lupi siano equilibrati.
• Perché dovresti vincere tu questa prova?

Perche so cosa fare se riuiscissi ad avere il potere monouso del mago. Mi servono poche sicurezze su alcuni nomi e il gioco sarà fatto. Potrò finalmente scovare almeno due lupi (se il piano andrà bene) e magari far vincere i buoniscovando anche gli altri. NEl frattempo, dovrete riuscire a scovare piu lupi possibili.

Gosh

Spoiler

Beh, Caesar, il gioco mi sembra stia andando troppo a rilento: tutti sospettano su tutti ma niente di certo, o almeno non per me. Inoltre, in aggiunta ad esso, alcuni ruoli sono andati letteralmente "bruciati" con alcune New Entry, eliminate per inattività. Ciò significa che forse Prim è stata eliminata, e quindi che i lupi avranno un gran vantaggio.

• Di chi sospetti?

Ho molti sospetti, iniziando da Chinotto, passando per gEmaOshawott fino a Bangkok Gosh, che fino adesso non si sono esposti troppo, pur dimostrando di essere attivi alle votazioni.

• Ti fidi di qualcuno?

Per adesso non mi fido di nessuno: gli unici erano Yato e Taty, ma adesso anche loro non ci sono più... Per quanto mi riguarda infatti potevano entrambi essere benissimo il medium e il mago.

• Chi pensi siano i lupi?

Meh, ci sono tanti lupi ancora in vita, ma suppongo che senza il mago in vita, perderemo anche quei sospetti, che finiranno sui veri cittadini. Mentre sono contento della morte di Mud e Gaetano, che ritenevo lupi fin dal 2/3 giorno. Chinotto e gEmaOshawott non si sono ancora esposti troppo e senza il mago risulta difficile capire da che lato stiano. Adesso aspetto la resuscita di Taty.

• Perché dovresti vincere tu questa prova?

Perché dovrei vincere questa prova? Semplice, perché gli altri due tributi sono possibilissimi lupi e anche se non sono bravo con le parole, votare gli altri sarebbe come suicidarsi. Alla fine succederà come sempre che Peeta Depistato capirà i ruoli di Chinotto e Gosh, informerà gli altri lupi e insieme voteranno loro. A quel punto Game Over.

Grazie mille per l'intervista Caesar e alla prossima volta (se ce ne sarà una...)

Frederick.

Spoiler

Il gioco era abbastanza Taty-centrico. Dato che Taty era buona al 95%, è probabile che il gioco stesse andando bene. Ora che Taty è stata sbranata, il gioco potrebbe aver comunque preso una direzione corretta, quindi possiamo farcela. Se venisse resuscitata, ancora meglio. Certo, se Taty era lupa, saremmo in una situazione parecchio brutta, e probabilmente non ce ne accorgeremmo neppure.

• Di chi sospetti?

Non saprei, non mi piace il fatto che Cottone e Frederick votino spesso in anticipo (specialmente quest'ultimo, autovota spesso e prima del tempo), ma non è che solo per questo devono essere lupi...

• Ti fidi di qualcuno?

Ecco, questo è il primo motivo (del secondo parlo più tardi) per cui forse i LiT non fanno per me. Se devo essere sincero, non c'è nessuno di cui mi fidi al 100%. Be', anche ci fosse, forse non lo sbandiererei in Piazza...

Se servono nomi, spiacente ma non so darli; se serve un parere generale, il fatto che non si conoscano e che abbiano puntato un po' di strategia sul fatto che credessimo Taty lupa sono vantaggi (sempre che Taty non fosse lupa, ovvio)

Rigiro la domanda: perché mi avete fatto arrivare così vicino al vincere questa prova, sebbene abbia fatto notare più volte che con me il potere sarebbe andato simil-sprecato? Tra l'altro, ho chiesto e mi è stato detto che, chiunque esamini, potrò rivelare il suo ruolo solo implicitamente. Be', diciamo che le rivelazioni implicite sono un altro mio problema, su cui dovrò lavorare parecchio, quindi fatemi un favore: se ritenete che tra i Tributi ci sia qualcuno che è buono ed è più bravo di me in questi lavori, votate lui piuttosto. Se invece li riteneste entrambi più pericolosi di me, votatemi, ma non prometto nulla.

Chinotto

Avete tempo fino alle 15.00 di domani per votare privatamente l'intervista migliore.

----------------------------------------------------------------------------------

Spoiler

Sono passati cinque giorni. Undici di noi se ne sono andati, quattordici ne restano.

- Oh, buonasera tributi. C'è stata una piccola variazione al regolamento. Da questo momento in poi sarete voi stessi ad uccidere la vittima scelta. Divertitevi.

La voce di Claudius mi è estranea. Ha un che di strano, innaturale. Ma è comunque ben riconoscibile, è lui, lo storico presentatore degli Hunger Games, non ci sono dubbi. Che sia tornato di sua spontanea volontà a questa maledetta 76° edizione? O l'hanno costretto? Che importanza ha?
Per questa sera, è stato proposto il nome di Crystal96. Fra i tanti, sembra quella più sfuggente, quasi avesse un tremendo segreto da nascondere al mondo intero. A me non fa differenza il tributo scelto. Ormai sono entrata in uno stato di trance, le morti intorno a me non lasciano nulla nel mio cuore. L'unica cosa che vi è presente è la volontà di sistemare le cose, e vendicare i caduti di questo atroce gioco di morte.
Riflettendo non ho ben afferrato il messaggio. Mi volto verso il ragazzo alto che stava sulla piattaforma a sinistra della mia. Anche lui è sopravvissuto fino ad ora.

- Che... cosa ha detto Claudius? - domando.
- Che ora i carnefici siamo noi.

Meno dodici.

Link al commento

Spoiler

Il tributo era a caccia. Non capitava spesso, in genere era Katniss a farlo, ma quest'oggi era il suo turno. Si addentrava piano fra i rami bassi degli alberi, in silenzio, sperando di trovare qualche cervo che potesse sfamarli almeno per un altro giorno.

A un tratto... apparve un cervo. Ma non era normale, aveva un che di sinistro. Forse erano gli occhi iniettati di sangue, forse la pelle nuda, col poco pelo arruffato, forse le zampe tremanti. Era in punto di morte. Il tributo si avvicinò, cauto, per dargli un po' delle sue provviste e aiutarlo, ma l'animale si dibatté. Fu un attimo.

Agitò la testa, l'affilato palco colpì Teogreninja al fianco e lo sbatté contro una grossa quercia.

Una rosa rossa, intanto, cadeva dal cielo.

~

La notte scorre lenta, curiosamente tranquilla. Fino al grido. Un forte urlo, straziante, di puro terrore. Proviene da nord. Subito ci mettiamo in cammino, nonostante la stanchezza e il sonno.

- Katniss, aiuto!

No, no! Rifletti, Katniss, rifletti. È tutta finzione, sono ghiandaie imitatrici. Le hai già sentite nell'arena dei 75° Hunger Games.

Mi metto a correre, voglio verificare il prima possibile di avere ragione, voglio usare il mio arco per uccidere quelle dannate ghiandaie.

Poi mi blocco.

Legata a un albero c'era Taty, tornata dal mondo dei morti, fra i vivi.

Penalità:

Pride riceve 6 voti al rogo di oggi per votazione mancante.

The Only One riceve 6 voti al rogo di oggi per votazione mancante.

L'Arena apre!

Link al commento

OMG Taty is back, la piazza resusciterà

giphy.gif

Perdonatemi per ieri sera ma avevo perso il senso del tempo ed ero arrivato tardi

Per quanto Teo... non sinceramente che dire in proposito al momento. Sarà morto per aver rifilato una peperonata particolarmente indigesta a Snow, vallo tu a sapere (l'ansia da verifica mi sta uccidendo :dead:)

E per stasera hanno ahito Castor chr non agiva dal secondo giorno e di nuovo Cato (se ve lo state chiedendo non parlo in piazza di eventuali movimenti di guardia per motivi ovvi)

Ah si, Peeta Depistato è ancora in vita, agisce tutte le sere

Link al commento

Yaaaaaaaaaaaaaaaaazzzz! I'M BACK BITCHEZZZZ! :stupid:

Ci ho sperato fino all'ultimo! ONORE SU PRIM! :riot:

Ragazzi, ieri la piazza è stata di una noia atroce. Leggere le *censura*scritte da Salvini sulla sua pagina Facebook mi avrebbe messo più allegria e più voglia di vivere (solo per cospargerlo di benzina e farci accidentalmente cadere un fiammifero acceso), srsly. MA, tralasciando i doverosi ringraziamenti alla nostra Prim, direi di recuperare immediatamente tutto quello che non ho fatto ieri. Vi ero mancata, lupakkiotti del watashi no kokoro? :stupid:

Partiamo subito dal testamento di Gaetano, che mi ha fatto anche un po' sorridere:

19 ore fa, Demon ha scritto:

Testamento di Gaetano

Niente da dire ho toppato malissimo. Taty era veramente Cinna è veramente non è stata lupizzata.

Peró ho chiesto ai mods 100.000 è più volte se fosse corretto e non avessero fatto fails.

Nulla da fare Mudkip non era Brutus, ovviamente voi non mi crederete mai, vedrete che in questi giorni il potere sarà attivato e ci saranno due morti al rogo.

'' Non ho idea del Perchè credano Mudkip Brutus, ma assecondiamoli ci fa comodo''

Con questo spero e prego che mi teniate ALMENO in considerazione Mudkip NON era Brutus.

> Afferma che sono Cinna e che non sono stata lupizzata

> Nega la mia tesi

A parte questo, la parte più esilarante è stata "Non ho idea del Perchè credano Mudkip Brutus, ma assecondiamoli ci fa comodo", che dovrebbe - credo - essere la cit. di un giocatore con cui era in contatto, l'"uccellino". Se così fosse allora sarebbe stato in contatto con un lupo 100%. "fa comodo" a chi? Soltanto ai lupi può far comodo, che obv vogliono nascondersi e "più crediamo di averne uccisi, meglio è" secondo il loro punto di vista, così possono mettercelo dietro farci la sorpresa. Ma quel "CI fa comodo" è un tant1 sospetto. Solo per questa particella, penso che mandarlo al rogo sia stata la cosa giusta da fare.

Passiamo al poor martire di oggi, Teogreninja:

16 ore fa, Teogreninja ha scritto:

Allora, chiedo al mago di resuscitare taty al più presto

Piuttosto sospetto da chi  si è schierato con Gaetano o ha preferito autovotarsi...

> Chiede di farmi resuscitare

> Sospetta di chi si autovota

> Schiatta :facepalm:

Piuttosto banale come ragionamento, lo so, ma potrebbe tranquillamente essere stata opera di Frederick ed i compagni (visto che credo sia lui ad autovotarsi tipo sempre). Magari temeva che sarebbe stato rogato per via di Teogreninja che dubitava di lui. Dunno, semplice ipotesi. (tralaltro qui Teogreninja dice apertamente di avere dubbi su Frederick; tolta Crystal, se fosse stato ancora vivo ci avrebbe spinto a votare lui penso, e forse anche nel testamento ce lo farà capire) MA potrebbe essere anche un modo per incastrare Frederick e spostare l'attenzione su di lui. Magari i lupi ne stanno approfittando dandoci un motivo "facile" per cui rogarlo, facendo invece restare in vita i lupi. Prestiamo molta attenzione oggi.

16 ore fa, FabulousPug ha scritto:

magari ci fa capire un po la sua posizione...

nel frattempo vogliamo spostare la nostra attenzione su @Gosh e @MatBig? Mat è entrato da poco in game, però nulla toglie che stia sostituendo un lupo (?).

Ma magari perché non ci fai capire un po' anche la tua, di posizione? Ormai Crystal è all'altro mondo e di sospetto ce ne sono ben pochi. Che mi dici, Pug? E se spostassimo la nostra attenzione, una volta tanto, su di te? Ti sei sempre spostata molto marginalmente durante questo LiT, che ne dici di analizzare un po' la tua posiscion? Vediamo, ripercorriamo gli ultimi passi della tua storia.

Qui ripeti per la seconda/terza/quarta/quinta/sesta/[...] volta che potrei essere la lupizzata

Qui, però, sembri essere sicura che Yato sia il medium (so, perché credere solo ad uno dei due?)

Qui consigli agli indecisi di non votare Gaetano, perché "ci sono buone possibilità che non sia lupo". Come puoi dirlo? Tutta la piazza gli stava dando contro, forse sapevi qualcosa in più rispetto a noi e non ci hai detto nulla?

Qui, ancora, dici che "nulla toglie che" possa essere un lupo. Ma se credi alle teorie di Yato, allora perché non alle mie? Visto che ha confermato il Mud = Brutus e far ammazzare un compagno (oltretutto con un potere anche abb utile) sarebbe stata una mossa sciocca da parte mia "versione lupo"

Qui, perfino dopo la mia morte ti ostini a ripetere che potrei essere lupizzata e che "i lupi vogliano farci sprecare il medico". La cosa strana è che sei stata l'unica a pensare allo "spreco" mentre tutti gli altri hanno ritenuto che resuscitarmi sarebbe stata la cosa migliore

Qui, ancora, nomini me riguardo all'essere lupizzata

Credo si sia capito che proprio non ti convinco, eh?

Invece tu all'inizio mi ispiravi fiducia. Ma dopo la mia morte ho avuto la sensazione che ne stessi "approfittando" un po' per sganciare ipotesi nella speranza che gli altri ti seguissero. Semplice ipotesi. Oggi cercherò di farmi un'idea più precisa su di te.

Riguardo alle interviste, mi piacciono davvero poco (e ho i gusti difficili, che ce volete fa). Dunque, penso che ve ne farò una io visto che MI HANNO FATTO FUORI PRIMA CHE POTESSI OTTENERE L'IMMUNITA', STRONXI. :mumblo:

Rispondi

Ceaser, ho la sensazione di star navigando in un mare di sh1t liquida che si moltiplica ad ogni carattere battuto dalla tastiera. :facepalm:

• Di chi sospetti?

È difficile, molto difficile risponderti. Qui la gente è credibile come i panini del McDonald's sui volantini, perciò sospetto di tutti indistintamente ma non allo stesso modo; le percentuali di sospetto variano a seconda del giocatore.

• Ti fidi di qualcuno?

Magari sbagliando, ma sì. Mi fido al 100% di TOO e Nagisa per il momento. Spero di non aver failato nel farlo, ma non credo proprio. Finora mi trovo con tutto ciò che dicono.

GLI STESSI BAXTARDI CHE MI HANNO AMMAZZATO STANOTTE PER NON FARMI DIVENTARE TRIBUTO. MANNACC. Non so chi siano, Ceaser, ma una cosa è certa: appena li trovo li abboffo di kitammuorti parole. Parole carine, I swear. :stupid:

Avrei dovuto, vincerla. Invece mi hanno furbamente fatto skiattare prima che potessi farlo.

18 minuti fa, The Only One ha scritto:

E per stasera hanno ahito Castor chr non agiva dal secondo giorno e di nuovo Cato (se ve lo state chiedendo non parlo in piazza di eventuali movimenti di guardia per motivi ovvi)

Ah si, Peeta Depistato è ancora in vita, agisce tutte le sere

Quindi sono ancora in vita sicuramente Cato, Castor e Peeta Depistato. Appena posso mi faccio 2 calcoli e vediamo di mettere a posto questa situazione.

Btw dobbiamo ASSOLUTAMENTE racimolare 7 voti o più da dare ad una persona X nella giornata di oggi. Non lasciamo che le penalità di oggi agiscano al posto nostro, grazie. Sicuramente non voglio perdere il prezioso contributo di TOO e di Pride non so ancora nulla (a proposito, @Pride, dicci qualcosa, su) quindi vediamo bene cosa fare. :you:

P.S. Mi sono appena resa conto di aver sbagliato a scrivere il nome Ceasar per ben due volte. :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...