Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 7 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non c'erano più di due new entry? E perché consideri TOO più pericoloso di Pride? Si ma per equilibrare il gruppo dei lupi dubito ci siano più di 1 new entry. Hai frainteso, TOO è buono al 100%, Pride invece è un'incognita. Ma ti sto parlando solo nel caso non riuscissimo ad avere 10 voti su una persona. E comunque, penso che Pride sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Si ma per equilibrare il gruppo dei lupi dubito ci siano più di 1 new entry. Hai frainteso, TOO è buono al 100%, Pride invece è un'incognita. Ma ti sto parlando solo nel caso non riuscissimo ad avere 10 voti su una persona. E comunque, penso che Pride sia buono. Tutto chiaro, scusami, avevo capito male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Io penso che sia diventato Tributo o per casualità (magari avendo eliminato me, il terzo tributo l'hanno scelto anche se magari aveva un solo voto e magari il suo) o i suoi amici lupi (visto che in piazza nessun "buono" si fida molto di lui) l'hanno segretamente votato. ;c Grazie per il complimento riguardo all'intervista AHAHAHAHAHAHAHAHAH Infatti qualcuno costringa @Pride a dirci qualcosa di interessante. Beh, non penso che un giocatore esperto mi avrebbe lupizzato al primo giorno (l'unico di cui non si conoscono i poteri attivati) rischiando e sprecando il potere su una new entry. E, d'altra parte, non vedo neanche perché non l'abbia ancora fatto. L'unica cosa che mi viene da pensare è che la Coin sia già deceduta. Sinceramente non ho molto da dire, con il mago in piazza rivelato, non ci sono accuse serie e se non ci sono controaccuse, non ci sono basi per costruire quasi nulla ed è anche poco divertente. Gae è probabilmente buono e da come si deduce dal suo testamento Finnick Odair, mi spiego: poco prima che morisse ho scritto un post, ma sembra che nessuno l'abbia letto, ma comunque, mi spieghi perché mai un giocatore del calibro di gaetano dovrebbe difendere un suo compagno nella tomba? Non ha alcun senso, quindi credo che lui non abbia mentito, non avrebbe alcun senso e allora come si spiega il tutto? O sei lupizzata o i lupi hanno bluffato, gaetano lupo che fa un errore del genere non ci credo mai. Comunque sia, il problema è proprio questo, non abbiamo nessuna garanzia che tu sia buona e non lupizzata, ma soprattutto potresti anche essere lupizzata oggi, infondo il lupizzatore può fare il nome quando vuole, quindi perché non aspettare che esca fuori qualche buon ruolo e poi lupizzarlo, io avrei fatto così, ma anche se fosse, perchè non ti avrebbero dovuto lupizzare prima? Tanto era certo che saresti stata resuscitata. Con questo non voglio dire che sei lupizzata, perché in quel caso gg, ma a conti fatti, cosa succederebbe se il lupizzatore non fosse stato ancora usato? Se lo usa nei prossimi giorni e ti lupizza? Dirotteresti completamente la piazza o sbaglio? In più c'è in mezzo la questione gaetano, che mi fa pensare che potresti esserlo, pur considerando il tuo comportamento un comportamento da buono, perché non sembri per niente lupa, questo non lo posso negare, ma appunto potresti essere lupizzata in futuro e questo manderebbe la piazza in una direzione totalmente sbagliata, quindi è o non è rischiosissimo tenerti in vita? Mi rendo conto che sembra molto un ragionamento da lupo, mandare un buono al rogo per non rischiare che distugga la piazza, ma ehy, non è così irrealistico o sbaglio? Andando avanti sono d'accordo con te(e che ci posso fare) su pug(non mi convince molto il comportamento) e frederick, soprattutto perché è diventato tributo senza che nessuno lo considerasse buono e mi sembra tanto una mossa dei lupi che fanno diventare tributo un loro compagno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 18 minuti fa, Pride ha scritto: /cut Non riesco a capire il collegamento tra il comportamento di Gaetano e Finnick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 30 minuti fa, Chinotto ha scritto: Non c'erano più di due new entry? E perché consideri TOO più pericoloso di Pride? Credo intenda meglio salvare me che Pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Non riesco a capire il collegamento tra il comportamento di Gaetano e Finnick. Gaetano ha scritto nel testamento un messaggio(qurllo di mud), è possibile che essendo finnick(almeno questa è la mia ipotesi), ha riscevuto quel messaggio dalla chat dei lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 50 minuti fa, Taty ha scritto: Perdonami ma questo ragionamento non l'ho proprio capito. Se siete entrambi dei cittadini perché avrebbero dovuto "sospettare" di lui piuttosto che di te? Il fatto che abbia accusato te potrebbe essere stato scomodo ai lupi per due ragioni: - o tu sei un lupo e per coprirti, e per impedire che Teo ci portasse a rogare te, hanno preferito ammazzarlo avendo la quasi sicurezza che la guardia non l'avrebbe protetto - o stanno cercando di incastrarti e prima o poi faranno fuori anche te, ma in tal caso chi ti ha votato alla mietitura? Ti sei autovotato? Conosci qualcuno che ti abbia votato? Perché molto prob se sei stato votato fino a diventare Tributo vuol dire che qualcuno ti voleva Tributo, ma dal momento che in piazza nessuno si fidava di te escluso che i cittadini ti abbiano votato.. perciò, a 'sto punto, ti hanno votato i lupi perché sei uno di loro? Sono d'accordo. Abbiamo scritto più o meno lo stesso ragionamento in contemporanea :°D Qualcuno che lo capisce... E si, mi sono votato da solo tributo. Probabilmente ci sarà stato qualche lupo che (al contrario di quelli che mi volevano incastrare) mi credeva lupo e mi ha votato -.- 52 minuti fa, Gosh ha scritto: Troppe coincidenze e fail per essere lupo, questo lo ammetto, ma è una new entry e le sue difese sono "Ma io non centro!". Difese > 9000 Tutto qui? Mi accusi per il fatto che sono una new entry (bah io non vi capisco :°D) e perché ho detto che non c'entro niente in risposta ad una accusa... Cosa dovevo fare? Dire "Esattamente sono stato io a votare Teogreninja, nonostante non fosse un cittadino certo e ce ne fossero altri (come TOO o Nagisa) che erano ovviamente cittadini!" Ma per favore, se volete accusarmi non usate come scuse "E' una new entry/Teo è morto perché lo ha votato lui/mi è sospetto" per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 A me sembra che nei LiT in generale ci si basi troppo su questa cosa delle "New entry". Voglio dire; ciò non cambia niente nella situazione attuale, ma qualcuno pensa che in ogni LiT debba forzatamente essere utilizzato uno schema del genere, e su quello basa la propria teoria. Io penso che al massimo possa confermare, ma di certo non trarrei conclusioni da questo, specialmente ad uno stato avanzato del gioco come quello in cui siamo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 19 minuti fa, Pride ha scritto: Gaetano ha scritto nel testamento un messaggio(qurllo di mud), è possibile che essendo finnick(almeno questa è la mia ipotesi), ha riscevuto quel messaggio dalla chat dei lupi. Molto probabilmente hai ragione, "Non so perchè credono Mudkip Brutus ma assecondiamoli, tanto ci fa comodo" Da questo potremmo capire che in quella giornata in cui è stato rogato Gaetano, colui/colei/coloro che fino ad allora erano stati assenti e si sono aggregati alla massa, abbiano buonissime probabilità di essere lupi (questo non esclude che Mud possa essere un lupo, poichè potrebbe appartenere ad un altro gruppo) Però non riesco a spiegarmi il perchè dell' """errore""" di taty... Citando Gaetano "Ho toppato malissimo, Taty è davvero Cinna e non è la lupizzata" Non riesco a capire perchè Taty non potrebbe essere la lupizzata secondo Gaetano almeno che non ha trovato il post della prof: "Non lupizzerò taty" Personalmente escludo la possibiltà che Taty possa essere stata per tutto 'sto tempo lupizzata... E allora perchè le è stato riferito che Mud era Brutus? TOO c'ha inoltre confermato che la tizia che può scegliere il suo ruolo nel caso sia controllata non ha agito (e poi non avrebbe senso fingersi lupi lol) O è un fail dei mod, oppure bho. *va a controllare i ruoli per la 19esima volta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 #TatyLupizzataHaFattoFinta... Oppure Gaetano è stato lupizzato e ha detto tutte queste cose per mandarci sulla strada sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 11 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Molto probabilmente hai ragione, "Non so perchè credono Mudkip Brutus ma assecondiamoli, tanto ci fa comodo" Da questo potremmo capire che in quella giornata in cui è stato rogato Gaetano, colui/colei/coloro che fino ad allora erano stati assenti e si sono aggregati alla massa, abbiano buonissime probabilità di essere lupi (questo non esclude che Mud possa essere un lupo, poichè potrebbe appartenere ad un altro gruppo) Però non riesco a spiegarmi il perchè dell' """errore""" di taty... Citando Gaetano "Ho toppato malissimo, Taty è davvero Cinna e non è la lupizzata" Non riesco a capire perchè Taty non potrebbe essere la lupizzata secondo Gaetano almeno che non ha trovato il post della prof: "Non lupizzerò taty" Personalmente escludo la possibiltà che Taty possa essere stata per tutto 'sto tempo lupizzata... E allora perchè le è stato riferito che Mud era Brutus? TOO c'ha inoltre confermato che la tizia che può scegliere il suo ruolo nel caso sia controllata non ha agito (e poi non avrebbe senso fingersi lupi lol) O è un fail dei mod, oppure bho. *va a controllare i ruoli per la 19esima volta* Credo che gae si riferisse al fatto che è stata uccisa dai lupi, ma boh, sarebbe seriamentw strano che fosse stata lupizzata per tutto questo tempo, ma nulla può negarlo, potrebbe essere tranquillamente così. 15 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Molto probabilmente hai ragione, "Non so perchè credono Mudkip Brutus ma assecondiamoli, tanto ci fa comodo" Da questo potremmo capire che in quella giornata in cui è stato rogato Gaetano, colui/colei/coloro che fino ad allora erano stati assenti e si sono aggregati alla massa, abbiano buonissime probabilità di essere lupi (questo non esclude che Mud possa essere un lupo, poichè potrebbe appartenere ad un altro gruppo) Però non riesco a spiegarmi il perchè dell' """errore""" di taty... Citando Gaetano "Ho toppato malissimo, Taty è davvero Cinna e non è la lupizzata" Non riesco a capire perchè Taty non potrebbe essere la lupizzata secondo Gaetano almeno che non ha trovato il post della prof: "Non lupizzerò taty" Personalmente escludo la possibiltà che Taty possa essere stata per tutto 'sto tempo lupizzata... E allora perchè le è stato riferito che Mud era Brutus? TOO c'ha inoltre confermato che la tizia che può scegliere il suo ruolo nel caso sia controllata non ha agito (e poi non avrebbe senso fingersi lupi lol) O è un fail dei mod, oppure bho. *va a controllare i ruoli per la 19esima volta* Wait, fingersi lupo ha senso, metti che ti contatta peeta depistato e lo riveli in piazza, solo che non funge sul mago buono, quindi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Testamento di Teogreninja Papà Teo, raccontaci una storia... Anche due storie.... Papà Teo, mettiti gli occhiali... ... e leggici tutto! Vieni qui, Papà Teo, noi te lo chiediamo in coro, una a loro, l'altra a me, dicci due storie o meglio tre! Sono morto, me lo aspettavo, mi dispiace sì, il mio primo lit dopo un anno, ma ieri è stato sprecato un potere, (Che infami o sti lupi però...Troppo accanimento...) Ma non ci sono riusciti, ora potrò scrivere, liberandomi della maledizione che mi è stata lanciata ieri. Ho cercato di farvi capire il mio ruolo in più modi spero che lo abbiate capito tutti. Taty è stata resuscitata, vi porterà alla vittoria ma datele retta questa volta, anche io nonostate avessi un piccolo potere ho avuto la dimostrazione che non stesse mentendo. Di chi sospetto? Ah facile Frederick, certo potrebbe essere stato incastrato penserete, io invece non ho prove certe ma sono sicuro che sia lupo, troppi autovoti, non si è mai schierato e quando l'ho nominato le prime volte si è subito difeso, insomma il primo giorno non si arriva a difese del genere...E quando ha capito che nel giorno successivo, dopo aver votato la sua amica crystal96 avrei contiunato a dubitare di lui ha preferito farmi fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Non condivido queste prove contro di me, partendo dal "non ho prove certe" e arrivando a "ha preferito farmi fuori". Io mi autovotavo semplicemente perché non sapevo chi votare (è il mio primo LiT, i mod possono confermarvi quante domande gli ho fatto...), mentre non pensate che sarei stato sospettato da tutti se avessi ucciso Teo? Sì, ed è proprio questo che volevano i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Il tributo vincitore è... Spoiler Gosh ... che potrà scoprire il ruolo di un giocatore a sua scelta questa sera. Gli sconfitti non potranno utilizzare i loro poteri, invece. Da domani mattina, tutti e tre potranno riprendere l'uso dei propri messaggi privati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 6 minuti fa, Pride ha scritto: Credo che gae si riferisse al fatto che è stata uccisa dai lupi, ma boh, sarebbe seriamentw strano che fosse stata lupizzata per tutto questo tempo, ma nulla può negarlo, potrebbe essere tranquillamente così. In teoria avrei alcune ""prove"" per dimostrare che Taty non sia il lupizzato (non ho poteri strani ma ho comunque alcune prove), ma non ritengo di doverlo dimostrare, ne va della mia salvaguardia. Ho fatto una piccola riflessione: Giorno 2: taty controlla Mud e vede che è Brutus Giorno 3: Si roga Mud ma Gaetano è contrario Giorno 4: Si roga Gaetano. dato che Gaetano ha difeso Mud il terzo giorno, sappiamo quando ha attivato il potere. Il terzo giorno però si conoscevano solo i due prof, ergo ha controllato il loro MP. E i prof cosa ne potevano sapere che Mud fosse o non fosse Brutus? Ecco, questo dimostra che Mud può essere Brutus controllato da taty maga. Se volete un'altra prova posso dirvi che dapprima Gaetano diceva: "Mud non è lupo" e poi è passato al: "Mud può come non può essere lupo, ma non è Brutus" Credo sia andata cosi 7 minuti fa, Frederick. ha scritto: Non condivido queste prove contro di me, partendo dal "non ho prove certe" e arrivando a "ha preferito farmi fuori". Io mi autovotavo semplicemente perché non sapevo chi votare (è il mio primo LiT, i mod possono confermarvi quante domande gli ho fatto...), mentre non pensate che sarei stato sospettato da tutti se avessi ucciso Teo? Sì, ed è proprio questo che volevano i lupi Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. @Gosh ti consiglio di controllare Chinotto e Fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria avrei alcune ""prove"" per dimostrare che Taty non sia il lupizzato (non ho poteri strani ma ho comunque alcune prove), ma non ritengo di doverlo dimostrare, ne va della mia salvaguardia. Ho fatto una piccola riflessione: Giorno 2: taty controlla Mud e vede che è Brutus Giorno 3: Si roga Mud ma Gaetano è contrario Giorno 4: Si roga Gaetano. dato che Gaetano ha difeso Mud il terzo giorno, sappiamo quando ha attivato il potere. Il terzo giorno però si conoscevano solo i due prof, ergo ha controllato il loro MP. E i prof cosa ne potevano sapere che Mud fosse o non fosse Brutus? Ecco, questo dimostra che Mud può essere Brutus controllato da taty maga. Se volete un'altra prova posso dirvi che dapprima Gaetano diceva: "Mud non è lupo" e poi è passato al: "Mud può come non può essere lupo, ma non è Brutus" Credo sia andata cosi Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. @Gosh ti consiglio di controllare Chinotto e Fab Non vorrei failare, ma se non erro, gaetano ha difeso mud il quarto giorno, quando mud era stato già rogato, è per questo che all'inizio non ho capito perchè gae avesse difeso mud, ora ricontrollo comunque, potrei ricordare male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria avrei alcune ""prove"" per dimostrare che Taty non sia il lupizzato (non ho poteri strani ma ho comunque alcune prove), ma non ritengo di doverlo dimostrare, ne va della mia salvaguardia. Ho fatto una piccola riflessione: Giorno 2: taty controlla Mud e vede che è Brutus Giorno 3: Si roga Mud ma Gaetano è contrario Giorno 4: Si roga Gaetano. dato che Gaetano ha difeso Mud il terzo giorno, sappiamo quando ha attivato il potere. Il terzo giorno però si conoscevano solo i due prof, ergo ha controllato il loro MP. E i prof cosa ne potevano sapere che Mud fosse o non fosse Brutus? Ecco, questo dimostra che Mud può essere Brutus controllato da taty maga. Se volete un'altra prova posso dirvi che dapprima Gaetano diceva: "Mud non è lupo" e poi è passato al: "Mud può come non può essere lupo, ma non è Brutus" Credo sia andata cosi Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. @Gosh ti consiglio di controllare Chinotto e Fab Penso proprio di controllare Chinotto. Non so, vorrei proprio controllarlo, mentre Pug... non lo so. Mi sento di controllare Chinotto. Ma io sono immune anche questa notte dallo sbranamento e dal rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. Ho spiegato prima il motivo per il quale sono diventato tributo, ma lo riassumo. Cittadini: voti sparsi per quelli buoni sicuro. In tutto saranno rimasti in 7-8-9 se non di meno Lupi: quelli che mi credono lupo hanno votato tutti me, mettiamone 3-4, più il mio voto. Risultati: Gosh (considerato buono) che avrà ottenuto 3 voti, io con 4 voti e Chinotto (ovvero un LUPO che non si è mai esposto e che probabilmente è Coin/Snow o Cato/Clove) appoggiato dal suo compagno e un altro lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Sì, dimenticavo, @Gosh è immune a ogni tipo di morte fino a domani. @Frederick. e @Chinotto invece no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Io controllerei Chinotto e in base a quello voterei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Hai frainteso, TOO è buono al 100%, Pride invece è un'incognita. Anch'io non è che abbia prove su Pride, ma non mi va proprio di sacrificare TOO. 1 ora fa, Pride ha scritto: Gae è probabilmente buono e da come si deduce dal suo testamento Finnick Odair, mi spiego: poco prima che morisse ho scritto un post, ma sembra che nessuno l'abbia letto, ma comunque, mi spieghi perché mai un giocatore del calibro di gaetano dovrebbe difendere un suo compagno nella tomba? Non ha alcun senso, quindi credo che lui non abbia mentito, non avrebbe alcun senso e allora come si spiega il tutto? O sei lupizzata o i lupi hanno bluffato, gaetano lupo che fa un errore del genere non ci credo mai. Comunque sia, il problema è proprio questo, non abbiamo nessuna garanzia che tu sia buona e non lupizzata, ma soprattutto potresti anche essere lupizzata oggi, infondo il lupizzatore può fare il nome quando vuole, quindi perché non aspettare che esca fuori qualche buon ruolo e poi lupizzarlo, io avrei fatto così, ma anche se fosse, perchè non ti avrebbero dovuto lupizzare prima? Tanto era certo che saresti stata resuscitata. Con questo non voglio dire che sei lupizzata, perché in quel caso gg, ma a conti fatti, cosa succederebbe se il lupizzatore non fosse stato ancora usato? Se lo usa nei prossimi giorni e ti lupizza? Dirotteresti completamente la piazza o sbaglio? In più c'è in mezzo la questione gaetano, che mi fa pensare che potresti esserlo, pur considerando il tuo comportamento un comportamento da buono, perché non sembri per niente lupa, questo non lo posso negare, ma appunto potresti essere lupizzata in futuro e questo manderebbe la piazza in una direzione totalmente sbagliata, quindi è o non è rischiosissimo tenerti in vita? Mi rendo conto che sembra molto un ragionamento da lupo, mandare un buono al rogo per non rischiare che distugga la piazza, ma ehy, non è così irrealistico o sbaglio? Andando avanti sono d'accordo con te(e che ci posso fare) su pug(non mi convince molto il comportamento) e frederick, soprattutto perché è diventato tributo senza che nessuno lo considerasse buono e mi sembra tanto una mossa dei lupi che fanno diventare tributo un loro compagno. Ora che ci faccio caso, hai ragione: potrebbe essere Finnick Odair Gaetano! Ma non ha senso in ogni caso. Uno dei lupi avrà failato alla grande. O bluffato alla grande. Sono sicura al 100000% che Mud fosse Brutus. E non ci sono discussioni, ne sono convintissima. Per il resto: ribadisco che, se non mi hanno lupizzata quando si era capito il mio ruolo, non credo proprio lo faranno ora. Si capirebbe troppo anche lo "stacco" tra la me cittadino e la me lupo. Se dovessi essere lupizzata in questo momento penso che inizierei a versare su una cosa tipo "ah ma mi sono sbagliata su TOO, arroghiamo lui" idem con Nagisa. But sorry, resterò sempre di quest'idea. (e Nagisa e TOO sono stati tra i primi ad avere piccoli sospetti su di me) Ti ripeto che se mi lupizzasse anche domani, lo capireste. A quel punto potreste rogarmi senza pietà. Prob quando vedrete che inizierò ad andare contro le mie stesse tesi, avrete un motivo valido per credermi lupizzata. Non penso sia poi così rischioso tenermi in vita, dopotutto se dovessero esserci delle prove contro di me basterebbe mostrarmele e rogarmi. Easy. Pug e Frederick non mi convincono molto, soprattutto quest'ultimo. Non so... purtroppo potrò avere qualche certezza soltanto tra un paio di giorni. Nel frattempo direi di affidarci a Gosh, che ho appena letto aver vinto tra i tre tributi (e ne sono contenta). 49 minuti fa, Frederick. ha scritto: Qualcuno che lo capisce... E si, mi sono votato da solo tributo. Probabilmente ci sarà stato qualche lupo che (al contrario di quelli che mi volevano incastrare) mi credeva lupo e mi ha votato -.- Tutto qui? Mi accusi per il fatto che sono una new entry (bah io non vi capisco :°D) e perché ho detto che non c'entro niente in risposta ad una accusa... Cosa dovevo fare? Dire "Esattamente sono stato io a votare Teogreninja, nonostante non fosse un cittadino certo e ce ne fossero altri (come TOO o Nagisa) che erano ovviamente cittadini!" Ma per favore, se volete accusarmi non usate come scuse "E' una new entry/Teo è morto perché lo ha votato lui/mi è sospetto" per favore... Sono d'accordo con te che sia una kak4ta giudicare lupo in base al discorso new entry/veterano, ma ammetterai che il tuo atteggiamento è parecchio strano. Normale che faccia storcere un po' il naso. 29 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Molto probabilmente hai ragione, "Non so perchè credono Mudkip Brutus ma assecondiamoli, tanto ci fa comodo" Da questo potremmo capire che in quella giornata in cui è stato rogato Gaetano, colui/colei/coloro che fino ad allora erano stati assenti e si sono aggregati alla massa, abbiano buonissime probabilità di essere lupi (questo non esclude che Mud possa essere un lupo, poichè potrebbe appartenere ad un altro gruppo) Però non riesco a spiegarmi il perchè dell' """errore""" di taty... Citando Gaetano "Ho toppato malissimo, Taty è davvero Cinna e non è la lupizzata" Non riesco a capire perchè Taty non potrebbe essere la lupizzata secondo Gaetano almeno che non ha trovato il post della prof: "Non lupizzerò taty" Personalmente escludo la possibiltà che Taty possa essere stata per tutto 'sto tempo lupizzata... E allora perchè le è stato riferito che Mud era Brutus? TOO c'ha inoltre confermato che la tizia che può scegliere il suo ruolo nel caso sia controllata non ha agito (e poi non avrebbe senso fingersi lupi lol) O è un fail dei mod, oppure bho. *va a controllare i ruoli per la 19esima volta* Fidati, non ho commesso alcun errore. 21 minuti fa, Frederick. ha scritto: #TatyLupizzataHaFattoFinta... Oppure Gaetano è stato lupizzato e ha detto tutte queste cose per mandarci sulla strada sbagliata Ohsantiddio. Non vedo perché né io né Gaetano dovremmo essere stati lupizzati. 13 minuti fa, Demon ha scritto: Testamento di Teogreninja Papà Teo, raccontaci una storia... Anche due storie.... Papà Teo, mettiti gli occhiali... ... e leggici tutto! Vieni qui, Papà Teo, noi te lo chiediamo in coro, una a loro, l'altra a me, dicci due storie o meglio tre! Sono morto, me lo aspettavo, mi dispiace sì, il mio primo lit dopo un anno, ma ieri è stato sprecato un potere, (Che infami o sti lupi però...Troppo accanimento...) Ma non ci sono riusciti, ora potrò scrivere, liberandomi della maledizione che mi è stata lanciata ieri. Ho cercato di farvi capire il mio ruolo in più modi spero che lo abbiate capito tutti. Taty è stata resuscitata, vi porterà alla vittoria ma datele retta questa volta, anche io nonostate avessi un piccolo potere ho avuto la dimostrazione che non stesse mentendo. Di chi sospetto? Ah facile Frederick, certo potrebbe essere stato incastrato penserete, io invece non ho prove certe ma sono sicuro che sia lupo, troppi autovoti, non si è mai schierato e quando l'ho nominato le prime volte si è subito difeso, insomma il primo giorno non si arriva a difese del genere...E quando ha capito che nel giorno successivo, dopo aver votato la sua amica crystal96 avrei contiunato a dubitare di lui ha preferito farmi fuori. Teo, se mi senti (lol): non so quali prove tu abbia della mia innocenza, ma ti ringrazio per il sostegno. È bello sapere che qualcuno ha fiducia in te. E sono d'accordo con te sulla questione Frederick, ma ho dubbi su praticamente tutti quelli che non siano TOO/Nagisa/Dream. 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In teoria avrei alcune ""prove"" per dimostrare che Taty non sia il lupizzato (non ho poteri strani ma ho comunque alcune prove), ma non ritengo di doverlo dimostrare, ne va della mia salvaguardia. Ho fatto una piccola riflessione: Giorno 2: taty controlla Mud e vede che è Brutus Giorno 3: Si roga Mud ma Gaetano è contrario Giorno 4: Si roga Gaetano. dato che Gaetano ha difeso Mud il terzo giorno, sappiamo quando ha attivato il potere. Il terzo giorno però si conoscevano solo i due prof, ergo ha controllato il loro MP. E i prof cosa ne potevano sapere che Mud fosse o non fosse Brutus? Ecco, questo dimostra che Mud può essere Brutus controllato da taty maga. Se volete un'altra prova posso dirvi che dapprima Gaetano diceva: "Mud non è lupo" e poi è passato al: "Mud può come non può essere lupo, ma non è Brutus" Credo sia andata cosi Please sei diventato tributo da sospettissimo senza che nessun buono ti abbia votato, mi sembra sostanziosa come prova. @Gosh ti consiglio di controllare Chinotto e Fab Totalmente d'accordo su tutto. E comunque sì, ho fatto in modo di far rogare Mud prima che potesse conoscersi con Cato e Clove, quindi a meno che qualche lupo non l'abbia capito e contattato, nessun lupo conosceva Brutus, e quindi Mud. Da qui il "Non so perché credano Mud Brutus" E sì, Frederick è diventato tributo da sospettissimo, in effetti. Credo che buona parte dei voti per la mietitura sia confluita in me, almeno da parte dei cittadini, ed escludendo Gosh che credo sia buono (ma è comunque un 50 e 50, si tratta di sensazioni) Chinotto e Frederick sono stati votati molto probabilmente da lupi. O almeno Frederick, perché non penso che sia possibile diventare tributo con un solo voto (il suo autovoto): come minimo penso che TOO e Nagisa abbiano votato me e uno tra loro due (o comunque uno che reputassero buono, non certo Frederick). 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Penso proprio di controllare Chinotto. Non so, vorrei proprio controllarlo, mentre Pug... non lo so. Mi sento di controllare Chinotto. Ma io sono immune anche questa notte dallo sbranamento e dal rogo? Anch'io controllerei Chinotto. O comunque, ne vedo più l'urgenza rispetto a Pug. 4 minuti fa, Frederick. ha scritto: Io controllerei Chinotto e in base a quello voterei Ma verrebbe controllato stanotte, non ora. Quindi al momento dobbiamo oculare una scelta tra: te, Chinotto, Pride, Pug, TOO (che però non avrebbe senso rogare, si è capito il suo ruolo). Ah giusto, ci sono anche JuginPro, MatBig, Oshawott, tra quelli da poter votare al rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Buon pomeriggio a tutti! La morte di Teo era abbastanza scontata dato che il cerchio si stringe sempre di più Buono che sia tornata in vita Taty e spero che non sia lei la lupizzata perché dal vantaggio si passerebbe allo svantaggio più totale... Le mie poche certezze in questo Lit andrebbero così in frantumi Per i tributi potrebbe essere un bene che Gosh sia stato il vincitore. Se fossi stato io il vincitore del tributo avrei preferito controllare Pug ma Chinotto può essere piuttosto pericoloso. Ovviamente sta a lui decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Però dobbiamo votare tutti lo stesso perché TOO ha 9 penalità, ad un lupo basterebbe poco per eliminarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Diciamo che tra Pug, Frederick, Chinotto e JuginPro (i più sospettati imho) Chinotto andrebbe tenuto in vita per essere controllato stanotte (così nel caso si rivelasse un lupo verrebbe rogato domani), e Pug o Frederick per essere controllati dal mago più in là. JuginPro si sta manifestando davvero molto poco. @JuginPro, dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: Anch'io non è che abbia prove su Pride, ma non mi va proprio di sacrificare TOO. Ora che ci faccio caso, hai ragione: potrebbe essere Finnick Odair Gaetano! Ma non ha senso in ogni caso. Uno dei lupi avrà failato alla grande. O bluffato alla grande. Sono sicura al 100000% che Mud fosse Brutus. E non ci sono discussioni, ne sono convintissima. Per il resto: ribadisco che, se non mi hanno lupizzata quando si era capito il mio ruolo, non credo proprio lo faranno ora. Si capirebbe troppo anche lo "stacco" tra la me cittadino e la me lupo. Se dovessi essere lupizzata in questo momento penso che inizierei a versare su una cosa tipo "ah ma mi sono sbagliata su TOO, arroghiamo lui" idem con Nagisa. But sorry, resterò sempre di quest'idea. (e Nagisa e TOO sono stati tra i primi ad avere piccoli sospetti su di me) Ti ripeto che se mi lupizzasse anche domani, lo capireste. A quel punto potreste rogarmi senza pietà. Prob quando vedrete che inizierò ad andare contro le mie stesse tesi, avrete un motivo valido per credermi lupizzata. Non penso sia poi così rischioso tenermi in vita, dopotutto se dovessero esserci delle prove contro di me basterebbe mostrarmele e rogarmi. Easy. Pug e Frederick non mi convincono molto, soprattutto quest'ultimo. Non so... purtroppo potrò avere qualche certezza soltanto tra un paio di giorni. Nel frattempo direi di affidarci a Gosh, che ho appena letto aver vinto tra i tre tributi (e ne sono contenta). Sono d'accordo con te che sia una kak4ta giudicare lupo in base al discorso new entry/veterano, ma ammetterai che il tuo atteggiamento è parecchio strano. Normale che faccia storcere un po' il naso. Fidati, non ho commesso alcun errore. Ohsantiddio. Non vedo perché né io né Gaetano dovremmo essere stati lupizzati. Teo, se mi senti (lol): non so quali prove tu abbia della mia innocenza, ma ti ringrazio per il sostegno. È bello sapere che qualcuno ha fiducia in te. E sono d'accordo con te sulla questione Frederick, ma ho dubbi su praticamente tutti quelli che non siano TOO/Nagisa/Dream. Totalmente d'accordo su tutto. E comunque sì, ho fatto in modo di far rogare Mud prima che potesse conoscersi con Cato e Clove, quindi a meno che qualche lupo non l'abbia capito e contattato, nessun lupo conosceva Brutus, e quindi Mud. Da qui il "Non so perché credano Mud Brutus" E sì, Frederick è diventato tributo da sospettissimo, in effetti. Credo che buona parte dei voti per la mietitura sia confluita in me, almeno da parte dei cittadini, ed escludendo Gosh che credo sia buono (ma è comunque un 50 e 50, si tratta di sensazioni) Chinotto e Frederick sono stati votati molto probabilmente da lupi. O almeno Frederick, perché non penso che sia possibile diventare tributo con un solo voto (il suo autovoto): come minimo penso che TOO e Nagisa abbiano votato me e uno tra loro due (o comunque uno che reputassero buono, non certo Frederick). Anch'io controllerei Chinotto. O comunque, ne vedo più l'urgenza rispetto a Pug. Gaetano era certamente Finnick, continuo a dire che mi rifiuto di pensare che abbia difeso così male un suo compagno, ma anche tu mi sembri buona, anche se ciò che dici non è del tutto vero, se diventassi lupa, imho riusciresti a non farti scoprire, ma per il momento non mi sembra il caso di rogarti, io andrei di federick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.