Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Ho capito quello che vuoi intendere. Sicuramente tra i due Frederick ispira più lupezza alla piazza. Ma riusciremmo ad arrivare ai voti per salvare TOO ed eventualmente Pride? Eh.. temo anche questo. Ne basta uno che non vota/si giustifica/si autovota per cambiare le sorti del rogo. Non so quanto ci convenga rischiare, ma non possiamo neanche essere sempre schiavi delle penalità. Sicuramente se rogassimo Pride avremmo il 90% di probabilità di riuscire a farlo fuori, se rogassimo Frederick ci sarebbero dubbi fino all'ultimo voto dell'ultima persona (e metti che si dimentica di votare, come stava per succedere a me qualche sera fa), ciò farebbe fuori TOO. Oltretutto, se Frederick fosse un lupo e tra i votanti un suo compagno, nulla toglie che possa "inscenare" un impegno/contrattempo per giustificarsi del suo voto mancante (in questa situazione un compagno lupo rischierebbe anche la penalità pur di far fuori TOO). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Eh.. temo anche questo. Ne basta uno che non vota/si giustifica/si autovota per cambiare le sorti del rogo. Non so quanto ci convenga rischiare, ma non possiamo neanche essere sempre schiavi delle penalità. Sicuramente se rogassimo Pride avremmo il 90% di probabilità di riuscire a farlo fuori, se rogassimo Frederick ci sarebbero dubbi fino all'ultimo voto dell'ultima persona (e metti che si dimentica di votare, come stava per succedere a me qualche sera fa), ciò farebbe fuori TOO. Oltretutto, se Frederick fosse un lupo e tra i votanti un suo compagno, nulla toglie che possa "inscenare" un impegno/contrattempo per giustificarsi del suo voto mancante (in questa situazione un compagno lupo rischierebbe anche la penalità pur di far fuori TOO). Sicuramente c'è anche questa opportunità ovvero quella delle giustifiche oppure il cane mi ha mangiato il mouse ecc... Ma se dovesse esserci una persona che non vota stasera, entra nei miei sospettati numero 1. Purtroppo dobbiamo prendere una decisione più che unanime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, MatBig ha scritto: Sicuramente c'è anche questa opportunità ovvero quella delle giustifiche oppure il cane mi ha mangiato il mouse ecc... Ma se dovesse esserci una persona che non vota stasera, entra nei miei sospettati numero 1. Purtroppo dobbiamo prendere una decisione più che unanime Ma figurati, entrerebbe come minimo nella black list, ahahahahah però rischieremmo grosso. Purtroppo Pride non ha fatto trasparire nulla, non ci ha mai fatto capire il suo ruolo quindi sarebbe impossibile anche stabilire quale dei due sarebbe meglio tenere in vita. Al momento, mi piacerebbe far fuori Frederick ma voterei Pride per andare sul sicuro e salvare TOO. Troppa paura di perderlo. Penso che anche Pride stesso abbia capito il ruolo di TOO e chissà, magari se ha un ruolo minore potrebbe sacrificarsi per la patria lol Btw corro a studiare, che domani ho un esame. Mi aspetto tanti "in bocca al lupo" solo per poter rispondere con altri "crepi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, Taty ha scritto: Ma figurati, entrerebbe come minimo nella black list, ahahahahah però rischieremmo grosso. Purtroppo Pride non ha fatto trasparire nulla, non ci ha mai fatto capire il suo ruolo quindi sarebbe impossibile anche stabilire quale dei due sarebbe meglio tenere in vita. Al momento, mi piacerebbe far fuori Frederick ma voterei Pride per andare sul sicuro e salvare TOO. Troppa paura di perderlo. Penso che anche Pride stesso abbia capito il ruolo di TOO e chissà, magari se ha un ruolo minore potrebbe sacrificarsi per la patria lol Btw corro a studiare, che domani ho un esame. Mi aspetto tanti "in bocca al lupo" solo per poter rispondere con altri "crepi". Speriamo che Pride possa darci una mano! Comunque in bocca al lupo (per l'esame ovviamente)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Speriamo che Pride possa darci una mano! Comunque in bocca al lupo (per l'esame ovviamente)! BUAHAHAHAHAAH, CREPI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 8 minuti fa, Taty ha scritto: Ma figurati, entrerebbe come minimo nella black list, ahahahahah però rischieremmo grosso. Purtroppo Pride non ha fatto trasparire nulla, non ci ha mai fatto capire il suo ruolo quindi sarebbe impossibile anche stabilire quale dei due sarebbe meglio tenere in vita. Al momento, mi piacerebbe far fuori Frederick ma voterei Pride per andare sul sicuro e salvare TOO. Troppa paura di perderlo. Penso che anche Pride stesso abbia capito il ruolo di TOO e chissà, magari se ha un ruolo minore potrebbe sacrificarsi per la patria lol Btw corro a studiare, che domani ho un esame. Mi aspetto tanti "in bocca al lupo" solo per poter rispondere con altri "crepi". Se Pride ha un ruolo irrilevante potremmo fare cosi: Gosh controlla Chinotto e Fab. La maga controlla Frederick. Pride muore oggi al rogo. Dovrebbe funzionare in teoria, e tutte le incognite spariscono. In bocca al Frederick comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se Pride ha un ruolo irrilevante potremmo fare cosi: Gosh controlla Chinotto e Fab. La maga controlla Frederick. Pride muore oggi al rogo. Dovrebbe funzionare in teoria, e tutte le incognite spariscono. In bocca al Frederick comunque Ma può controllare solo una persona da quello che ho capito. Spero di non failare (anche se comunque sono il Barone McFail ndr) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Eccomi! Tra Frederick e Pride,adesso sospetto più il primo e lo voterei al rogo ma credo sia molto rischioso,basterebbe davvero poco per far sì che venga rogato TOO. Poi non mi convincono molto le accuse tra lui e Chinotto,uno dei due è di sicuro lupo e per ora sono appunto propenso verso Frederick Per quanto riguarda Pride,i dubbi dei primi giorni erano del tutto spariti fino a poco fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se Pride ha un ruolo irrilevante potremmo fare cosi: Gosh controlla Chinotto e Fab. La maga controlla Frederick. Pride muore oggi al rogo. Dovrebbe funzionare in teoria, e tutte le incognite spariscono. In bocca al Frederick comunque Sbaglio o Gosh può controllare solo una persona? Spero di sbagliarmi, sarebbe utilissimo çç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Se Pride ha un ruolo irrilevante potremmo fare cosi: Gosh controlla Chinotto e Fab. La maga controlla Frederick. Pride muore oggi al rogo. Dovrebbe funzionare in teoria, e tutte le incognite spariscono. In bocca al Frederick comunque Gosh può controllare solo uno dei due. :c E la maga non può controllare stanotte per questioni di tempistiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Perché ovviamente sono una new entry, mentre juginpro che non si è ancora schierato è ovviamente un cittadino -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 11 minuti fa, Taty ha scritto: Gosh può controllare solo uno dei due. :c E la maga non può controllare stanotte per questioni di tempistiche. Oggi si manda Frederick e Gosh controlla Chinotto. Domani si manda Chinotto nel caso sia lupo/incognita e la maga controlla Fab. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oggi si manda Frederick e Gosh controlla Chinotto. Domani si manda Chinotto nel caso sia lupo/incognita e la maga controlla Fab. E Pride lo lasciamo incustodito? Lo lasciamo uscire di scena in questo modo? 3 minuti fa, Frederick. ha scritto: Perché ovviamente sono una new entry, mentre juginpro che non si è ancora schierato è ovviamente un cittadino -.- Prima o poi verrà controllato anche lui, penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Taty ha scritto: E Pride lo lasciamo incustodito? Lo lasciamo uscire di scena in questo modo? Incognita=Pride/JuginPro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Quindi qualcuno mi ha controllato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, Frederick. ha scritto: Perché ovviamente sono una new entry, mentre juginpro che non si è ancora schierato è ovviamente un cittadino -.- Stai cercando di difenderti accusando un po' a caso gli altri?Prima con chinotto adesso accusi me e fino a ieri non ti esponevi così tanto.Ciò conferma i miei ultimi dubbi e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 2 minuti fa, JuginPro ha scritto: Stai cercando di difenderti accusando un po' a caso gli altri?Prima con chinotto adesso accusi me e fino a ieri non ti esponevi così tanto.Ciò conferma i miei ultimi dubbi e basta. Casomai il contrario. Io mi sono sempre esposto, e adesso la tua risposta alla mia accusa dimostra che sei sempre stato attivo ma senza mai esporti. Conferma delle mie idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Incognita=Pride/JuginPro Anche cottone. Ce lo siamo praticamente dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Anche cottone. Ce lo siamo praticamente dimenticato E' stato controllato ed è buono. Comunque vado in palestra, ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: E' stato controllato ed è buono. Comunque vado in palestra, ci sentiamo dopo Perfetto. Mi ero perso questo passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ma figurati, entrerebbe come minimo nella black list, ahahahahah però rischieremmo grosso. Purtroppo Pride non ha fatto trasparire nulla, non ci ha mai fatto capire il suo ruolo quindi sarebbe impossibile anche stabilire quale dei due sarebbe meglio tenere in vita. Al momento, mi piacerebbe far fuori Frederick ma voterei Pride per andare sul sicuro e salvare TOO. Troppa paura di perderlo. Penso che anche Pride stesso abbia capito il ruolo di TOO e chissà, magari se ha un ruolo minore potrebbe sacrificarsi per la patria lol Btw corro a studiare, che domani ho un esame. Mi aspetto tanti "in bocca al lupo" solo per poter rispondere con altri "crepi". In bocca al lupo (Omg qnt sn simpy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Babbe' (cit.) ora vado a mangiare, a dopoh. Ah, @Taty in bocca al lupoh. icsddì icsddì icsddì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Ma figurati, entrerebbe come minimo nella black list, ahahahahah però rischieremmo grosso. Purtroppo Pride non ha fatto trasparire nulla, non ci ha mai fatto capire il suo ruolo quindi sarebbe impossibile anche stabilire quale dei due sarebbe meglio tenere in vita. Al momento, mi piacerebbe far fuori Frederick ma voterei Pride per andare sul sicuro e salvare TOO. Troppa paura di perderlo. Penso che anche Pride stesso abbia capito il ruolo di TOO e chissà, magari se ha un ruolo minore potrebbe sacrificarsi per la patria lol Btw corro a studiare, che domani ho un esame. Mi aspetto tanti "in bocca al lupo" solo per poter rispondere con altri "crepi". In *censura* alla balena! In bocca al lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Gente che risorge per augurare a Taty di venire sbranata dai lupi. Se decontestualizziamo la faccenda ce n'è per una bella black list Scherzi a parte, mi spiace ma non so cosa dire :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Gente che risorge per augurare a Taty di venire sbranata dai lupi. Se decontestualizziamo la faccenda ce n'è per una bella black list Scherzi a parte, mi spiace ma non so cosa dire :x AHAHAHAHAHAH ti immagini se sono tutti e 3 lupi (vbb uno di sicuro)? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.