Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

5 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Gente che risorge per augurare a Taty di venire sbranata dai lupi. Se decontestualizziamo la faccenda ce n'è per una bella black list ;)

Scherzi a parte, mi spiace ma non so cosa dire :x

Tutto questo per togliere i sospetti da te :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chinotto ha scritto:

E perché non da te, da Pride o dal re del Regno d'Eztate, allora? :th_sisi:

Boh :th_sisi: No seriamente, perché sei l'unico che ha detto anche una cosa all'apparenza banale per essere sicuro che elimino me stasera

Link al commento

7 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Boh :th_sisi: No seriamente, perché sei l'unico che ha detto anche una cosa all'apparenza banale per essere sicuro che elimino me stasera

Frederick, se decidiamo di eliminarti è anche perché non ci hai fatto capire niente del tuo ruolo. Voglio dire, non hai fatto trasparire nulla ;(

Link al commento

10 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Ah quindi io dovrei cercare di farvi capire il mio ruolo :mki2: Scusate errore mio. Sotto forma di codice però?

Vado a mangiare a dopo

No beh, però farci capire più o meno che importanza ha il tuo ruolo sarebbe già una base da cui partire. Se non abbiamo idea di quale ruolo tu abbia e se tu ti mostri così ambiguo è ovvio che pensiamo che tu sia un lupakki8. Non hai nessuna prova per dimostrarci che sei un cittadino?

Link al commento

Ma l'obiettivo del gioco non è rivelarsi, su su, sono sicuro che riuscirete a giocare anche senza far trasparire i vostri ruoli. Anche perché altrimenti sarebbe una delle tante varianti della tattica Dany, perciò è meglio evitare, non credete?

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Ma l'obiettivo del gioco non è rivelarsi, su su, sono sicuro che riuscirete a giocare anche senza far trasparire i vostri ruoli. Anche perché altrimenti sarebbe una delle tante varianti della tattica Dany, perciò è meglio evitare, non credete?

Mannaggia a me. non avessi mai usato quella tattica (anche se poi sarebbe stata usata comunque...)

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

State attenti con le rivelazioni, eh. :innocent:

Adesso, Scarecrow ha scritto:

Voi che modificate il set senza avvisare siete persone catife. Non vi riconoscevo

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Mannaggia a me. non avessi mai usato quella tattica (anche se poi sarebbe stata usata comunque...)

Non cambia nulla. Come hai detto tu stesso. Se non eri il primo ad usarla qualcun altro ne avrebbe approfittato.

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Voi che modificate il set senza avvisare siete persone catife. Non vi riconoscevo

Chi prima di cambiare set avverte? lol

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Non cambia nulla. Come hai detto tu stesso. Se non eri il primo ad usarla qualcun altro ne avrebbe approfittato.

Chi prima di cambiare set avverte? lol

Però è brutto il fatto che la tattica che più detesto in ogni sua forma abbia il mio nome ahahah Vabbè torno alle mie equazioni di Schrodinger, buona serata a tutti e buon proseguimento

Link al commento

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Magari si sarebbe chiamata Tattica Mat :cry2::cry2: 

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Però è brutto il fatto che la tattica che più detesto in ogni sua forma abbia il mio nome ahahah Vabbè torno alle mie equazioni di Schrodinger, buona serata a tutti e buon proseguimento

Eh, ormai tutti la chiameremo per sempre così. Ti auguro una buona serata. :th_sisi: 

Link al commento

3 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Well, in realtà la cosa migliore da fare quando la piazza ti dà addosso per rogarti sarebbe quella di esporre un ragionamento logico spiegato passo passo che porti al motivo per il quale non si dovrebbe essere lupo. In alternativa, si può anche sganciare una bomba nucleare in piazza ammazzando tutti. Btw non lo stavo incitando a rivelarsi propriamente, lo stavo incitando a darci un motivo per non arrogarlo. Dal canto nostro di motivi ne abbiamo per farlo fuori, ma è comunque una new entry (come me ma shh) e magari è comprensibile l'attimo di panico o il non sapere come spiegarsi. Boh, credo. (?)

Se non si scagiona con giustificazioni valide non vedo perché non dovremmo rogarlo. ;( Stavo solo cercando di "dargli una mano" lol Perché capisco che ci possa essere un momento di "vbb è inutile parlare, tanto mi ammazzano in ogni caso", li ho avuti anch'io momenti del genere ;(

Link al commento

Aspettiamo prima come vuole giustificarsi @Frederick., intanto proporrei di sentire anche @Pride e capire se il suo ruolo è abb importante; se ci siamo tutti e se Pride ci convince di essere un cittadino, roghiamo Frederick, se al contrario vediamo tentennare anche Pride e/o Frederick riesce a dare una spiegazione al suo comportamento, roghiamo Pride.

Link al commento

In entrambi i casi, chi resta vivo prima o poi sarà controllato, quindi non c'è scampo in ogni caso lolz

Diciamo che l'orario limite per esporre le proprie motivazioni è 21:30. Alle 21:30 ci si vede TUTTI qui in piazza e si decide un nome da fare al rogo.

Link al commento

6 minuti fa, Taty ha scritto:

In entrambi i casi, chi resta vivo prima o poi sarà controllato, quindi non c'è scampo in ogni caso lolz

Diciamo che l'orario limite per esporre le proprie motivazioni è 21:30. Alle 21:30 ci si vede TUTTI qui in piazza e si decide un nome da fare al rogo.

Tra 30m? Acci, spero di esserci, ora mia madre si è messa in fissa di togliere il mio cell e il mio PC (Che ogni volta ci mette 30m a riavviarsi ogni giorno te possino), spero di convincere mia madre

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...