Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Ho deciso di fare un salto per salutare i miei amici lupi e lupette visto che sono stato parecchio inattivo ultimamente :P spero di sistemare il tutto nei prossimi mesi <.<

Edit: la cosa brutta è che ormai non so più chi sia chi, dannati voi e i vostri cambi di Nick ç_ç

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gosh ha scritto:

Tra 30m? Acci, spero di esserci, ora mia madre si è messa in fissa di togliere il mio cell e il mio PC (Che ogni volta ci mette 30m a riavviarsi ogni giorno te possino), spero di convincere mia madre

Ah :( Solo per dar loro il tempo di giustificarsi. Magari, se finiscono prima, tanto meglio. :mki:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Ah :( Solo per dar loro il tempo di giustificarsi. Magari, se finiscono prima, tanto meglio. :mki:

Del tipo ne Frederick ne Pride (Anche se credo sia in incognito) stiano leggendo la piazza. GG wp

Link al commento

Ok, per giustificarmi vi spiegherò prima ciò che penso siano gli altri, uno ad uno (ognuno è un pensiero, non ho dati di fatto per spiegare):

- Taty = Cinna, non ho spiegazioni oltre a quelle che sono gia state dette

- TOO = Pollux al 99%, ha ammesso di aver visto quali poteri sono stati usati e quali no

- Notturnia, Marty, Phil04 e anche Mr. Flash incognito

- Mud, è sempre stato un dubbio per tutti e mooolto probabilmente è Brutus/lupo

- Yato = medium per ovvie ragioni

- JuginPro, Chinotto, gEmaOshawott, Pride 70% lupi

- Gaetano = Finnick 80%, per i vari riferimenti a MP

- Crystal96 = lupa 98%, dai è ovvio, oltre al comportamento, i voti a caso, dai è ovvio. Era o un presidente o Cato e Clove. 

- Teogreninja = cittadino, non ho capito il ruolo. Su di lui dovete credermi non sono lupo, votarlo sarebbe stati da scemi!! Sono dei lupi che, chi per incastrarmi chi per difendermi in quanto pensava fossi lupo, lo hanno votato. Su questo sono sincerissimo. So che 90% di voi non mi crederanno ma sono 100% sicuro di me stesso (?) Non sono stato io

- Cottone e cdfertolo = buoni

Non ne ho detti una parte in quanto non ne ho la minima idea. Inoltre fate uno + uno, o sono un cittadino o sono peeta depistato. Il secondo è impossibile in quanto sarei sicuro di quello che dico.

Adesso sentiamo Pride però...

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Del tipo ne Frederick ne Pride (Anche se credo sia in incognito) stiano leggendo la piazza. GG wp

Il problema è che se la piazza non si ripopola entro le 21:30, anche solo tentare di votare Frederick perde di senso. A quel punto, meglio dare i voti a Pride, andare sul sicuro e gg

Link al commento

4 minuti fa, Gosh ha scritto:

Io ho tenuto la pagina della piazza sempre aperta :mki2:

Link al commento

2 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Ok, per giustificarmi vi spiegherò prima ciò che penso siano gli altri, uno ad uno (ognuno è un pensiero, non ho dati di fatto per spiegare):

- TOO = Pollux al 99%, ha ammesso di aver visto quali poteri sono stati usati e quali no

- Crystal96 = lupa 98%, dai è ovvio, oltre al comportamento, i voti a caso, dai è ovvio. Era o un presidente o Cato e Clove. 

- Teogreninja = cittadino, non ho capito il ruolo. Su di lui dovete credermi non sono lupo, votarlo sarebbe stati da scemi!! Sono dei lupi che, chi per incastrarmi chi per difendermi in quanto pensava fossi lupo, lo hanno votato. Su questo sono sincerissimo. So che 90% di voi non mi crederanno ma sono 100% sicuro di me stesso (?) Non sono stato io

Non ne ho detti una parte in quanto non ne ho la minima idea. Inoltre fate uno + uno, o sono un cittadino o sono peeta depistato. Il secondo è impossibile in quanto sarei sicuro di quello che dico.

Mmmh, bene. A questo punto invochiamo @Pride e aspettiamo altri 10 min un suo intervento.

Link al commento

7 minuti fa, Taty ha scritto:

Il problema è che se la piazza non si ripopola entro le 21:30, anche solo tentare di votare Frederick perde di senso. A quel punto, meglio dare i voti a Pride, andare sul sicuro e gg

Ehm io dovrei andare :"

Chi dovrei votare?

Link al commento

5 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Che bello sapere di non esistere in questo lit...

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ehm io dovrei andare :"

Chi dovrei votare?

Sono tentata dal dirti "Pride", ma il senso di colpa per non averlo aspettato mi divorerebbe da dentro. lol

Ma d'altronde non si fa sentire da qualche ora ormai :/ Tu preferiresti rischiare votando Frederick o andare sul sicuro votando Pride?

Link al commento

4 minuti fa, MatBig ha scritto:

Quanto ancora puoi rimanere al massimo? D: 

tipo 0 minuti lol

Asp faccio 2 conti

per eliminare Frederick dovreste votare in 10

quindi Jujin, pride, Taty, fab, Ema, Gosh, dream, Chinotto, cottone e Matbig (non contando pure katniss X2)

Io comunque andrei di Frederick, ergo lo voterò.

E bb

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

*appare*

Io ci sono. Frederick continua a non convincermi... Ma penso che ormai non importi, dato che siamo qui in 6 :fg: a questo punto voterei Pride per salvare TOO...

Link al commento

Adesso, Dream ha scritto:

*appare*

Io ci sono. Frederick continua a non convincermi... Ma penso che ormai non importi, dato che siamo qui in 6 :fg: a questo punto voterei Pride per salvare TOO...

Io invece propendo per Pride.. penso che sacrificarlo in questo momento sia per una buona causa.

Se è un cittadino può aiutarci tranquillamente nel testamento, visto che si può pubblicare anche molto dopo la morte, insomma, quando si vuole.

Correggetemi se sbaglio. :confused:

Link al commento

Alla fine alla gente delle mie spiegazioni non gliene frega un cavolo, ma se votare pride è l'unico modo per salvarmi... #VoteForPride (però leggetele le mie lunghe spiegazioni :mki2:)

Link al commento

Adesso, Frederick. ha scritto:

Alla fine alla gente delle mie spiegazioni non gliene frega un cavolo, ma se votare pride è l'unico modo per salvarmi... #VoteForPride (però leggetele le mie lunghe spiegazioni :mki2:)

Io le ho lette, ma sono comunque solo supposizioni. Poi non è detto che tu sia Peeta Depistato, potresti essere qualsiasi altro ruolo dei lupi escluso Brutus, quindi potresti averne altri 4 di ruoli possibili. Perché hai messo in mezzo proprio Peeta?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...