Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Adesso, Taty ha scritto:

Io le ho lette, ma sono comunque solo supposizioni. Poi non è detto che tu sia Peeta Depistato, potresti essere qualsiasi altro ruolo dei lupi escluso Brutus, quindi potresti averne altri 4 di ruoli possibili. Perché hai messo in mezzo proprio Peeta?

Scusa pensavo di averli già detti gli altri... Boh allora non saprei, potrei essere o un qualsiasi lupo o un qualsiasi cittadino 50 e 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Alla fine alla gente delle mie spiegazioni non gliene frega un cavolo, ma se votare pride è l'unico modo per salvarmi... #VoteForPride (però leggetele le mie lunghe spiegazioni :mki2:)

Era una spiegazione? :fg: 

Tu stesso ha detto

Rispondi

Ok, per giustificarmi vi spiegherò prima ciò che penso siano gli altri, [...]

Non c'è un seguito?

In ciò che hai scritto cos'è che esclude il fatto che tu sia lupo?

Dovresti lavorare un po' meglio sulle spiegazioni. :/

Link al commento

Io sono qui, il mio ruolo l'ho rivelato da un pezzo, credo che chube lo avesse capito tra l'altro... e non è granché, fate ciò che volete, capisco che è più importante too come potere, fate come credete, ritengo lupo federick, ma boh, fate voi.

Link al commento

1 minuto fa, Frederick. ha scritto:

Scusa pensavo di averli già detti gli altri... Boh allora non saprei, potrei essere o un qualsiasi lupo o un qualsiasi cittadino 50 e 50

Mmmmh non so, non mi convinci molto. Ho provato a non partire prevenuta però quest'aria di "disinteresse" mi fa un po' strano. Sei una completa incognita, ma se dovessi giudicarti in percentuale direi che sei un 70% lupakki8. Pride 60%, quindi siamo lì.

1 minuto fa, Pride ha scritto:

Io sono qui, il mio ruolo l'ho rivelato da un pezzo, credo che chube lo avesse capito tra l'altro... e non è granché, fate ciò che volete, capisco che è più importante too come potere, fate come credete, ritengo lupo federick, ma boh, fate voi.

La tua reazione all'offrirti come tributo mi è piaciuta. Paradossalmente mi hai convinto più tu in un rigo e mezzo che Frederick in 15.

Se solo riuscissimi ad avere la certezza di riuscire a farlo fuori, ti risparmieremmo volentieri penso. ;(

Link al commento

Anche io ho letto la rua spiegazione, ma oltre ad elencare cose che gia sappiamo, ci hai detto la tua su alcuni giocatori.

Ma perché noi nn ti dovremmo considerare lupo?

1) in tutto il game ti sei autovotato dicendo che te ne fregavi (non è un comportamento da cittadino)

2) per tutto il gioco dicevi di nn avere opinionio sospetti e appena ti abbiamo proposto per rogo, guarda caso punti il dito con gli altri (ti senti messo alle strette?)

3) se sei un buono e ti rendi conto che too ha un ruolo utile a tutti, devi accettare il tuo destino :th_sisi: (se sei un cittadino vinci anche se sei morto)

Link al commento

Boh, fate voi, io il mio ruolo da spiegare è un po' impossibile perché dovrei dirvi direttamente che cosa fa. Con questa ultima frase spero ci sia qualcuno che calcola che abbia capito. Comunque mi fa strano che taty non abbia ancora guardato noi incognite... Anyway io me ne fregavo solo all'inizio, non volevo dare questa impressione. All'inizio perché non ci capivo una mazza e preferivo far scorrere i giorni, cosa avete capito...

E questo interessamento è iniziato sul 3-4 giorno, prima che voi iniziaste ad accusarmi.

Link al commento

Io ci sono. Sia per votare Frederick, sia per votare Pride.

2 minuti fa, Frederick. ha scritto:

Boh, fate voi, io il mio ruolo da spiegare è un po' impossibile perché dovrei dirvi direttamente che cosa fa. Con questa ultima frase spero ci sia qualcuno che calcola che abbia capito. Comunque mi fa strano che taty non abbia ancora guardato noi incognite... Anyway io me ne fregavo solo all'inizio, non volevo dare questa impressione. All'inizio perché non ci capivo una mazza e preferivo far scorrere i giorni, cosa avete capito...

E questo interessamento è iniziato sul 3-4 giorno, prima che voi iniziaste ad accusarmi.

Allora mettiamola così: sappiamo che TOO, tra voi tre, è il più utile. Sei disposto a votare contro te stesso al rogo per salvarlo?

Link al commento

Adesso, Frederick. ha scritto:

No però sono disposto a votare pride

Questo dimostra che non hai un vero interesse nel giocare per i cittadini. TOO è una figura importante, dovresti essere disposto a tutto pur di farlo restare in vita. Pride ha già detto fatto capire che se serve sacrificarlo, possiamo farlo. Perché tu no?

Link al commento

Adesso, Frederick. ha scritto:

Scusa Taty ma io... preferisco restare in vita, anche io ho un ruolo. E perché è così utile quello di TOO?

Se posso dire una cosa, TOO ha rischiato la rivelazione esplicita: riuscirà a farci capire ciò che sopre col suo ruolo in modo abbastanza discreto d'ora in poi?

Link al commento

perché è così utile quello di TOO?

Perché ci ha aiutato. Il tuo aiuto non l'ho ancora visto, né ora né nei giorni scorsi, quando avevamo bisogno del tuo voto e l'hai sprecato per autovotarti nella "nobile indecisione". Mi dispiace. Ma il mio voto al rogo va a te.

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Il tempo stringe.

@Gosh, ci sei per votare Frederick?

@Pride?

TOO ci seguirà.

Io voterò per Frederick se ci siamo tutti.

Nagisa ha già votato.

@JuginPro e @Dream sembrano esserci.

Ema, Chinotto e Pug credo ci siano.

cottone si è finalmente manifestato.

Abbiamo 11 voti. FACCIAMOLO!

Les jeux sont faites. Vado a votare e buonanotte al secchio 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...