Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Ragazzi, ci sentiamo stasera. ;( Ma prima di andare vi lascio ad un messaggio importantissimo: oggi ci saranno le votazioni per la terza mietitura. È fondamentale che mi votiate se volete che resti in gioco per altri due giorni. Due giorni che potranno rivelarsi abb utili. Confido in voi.

A più tardi.

Edit: Ho stilato una lista delle persone che possono candidarsi alla mietitura.

Pride

The Only One
JuginPro
MatBig

Taty
gEmaOshawott

FabulousPug

cottone

Eliminando cottone che sembra più morto che vivo, invito tutti a votare in massa, se possibile, me e TOO. Credo che a questo punto del gioco bisogni agire così. (d'altronde sarebbe insensata la mia resuscita se poi non mi mantenete viva lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nagisa ç_ç era buono certo e su di lui sarebbero andati sul sicuro... Aspetto il testamento (se ha intenzione di postarlo oggi). 

Oggi c'è la Terza Mietitura, okay. Taty e TOO diventeranno Tributi. I miei voti, ovviamente, andranno a loro. 

Link al commento

3 ore fa, Gaetano ha scritto:

Lo so,ho pure scritto il testamento, però se possibile vorrei un riassunto per rimettermi in pari.

1) Non si fanno i riassunti, devi leggere tutto per farti una tua opinione.

2) Sei morto, torna nella tomba.

*Sparisce*

Link al commento

2 ore fa, Taty ha scritto:

invito tutti a votare in massa, se possibile, me e TOO. Credo che a questo punto del gioco bisogni agire così. (d'altronde sarebbe insensata la mia resuscita se poi non mi mantenete viva lol)

Si ma più di qualcuno invece di uno di voi due dovrebbe votare un altro possibile buono che accorderemo qui in piazza,così evitiamo che il terzo tributo sia uno votato dai lupi.

Link al commento

Buonsalve! 

Nagisa: Prima o poi sapevamo che sarebbe successo, dobbiamo solo riuscire a fermarli. g_g

#CapitanOvvio (?) 

Per la mietitura naturalmente TOO e Taty, sarebbe sciocco a questo punto votare qualcun altro. lol

Il terzo dovremmo cercare di decretarlo qui in piazza, il problema è: Chi? 

16 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

1) Non si fanno i riassunti, devi leggere tutto per farti una tua opinione.

2) Sei morto, torna nella tomba.

*Sparisce*

La sua stessa regola gli si ritorce contro. e.e 

Link al commento

Testamento di Nagisa_Hazuki

"Morto felice, poichè ha visto il suo fiore rinascere dopo tanti sforzi e sbocciare...di nuovo"

"Perchè sei morto?"

"Perchè quegli assassini hanno distrutto il mio scudo, il mio unico alleato e difensore"

"Perchè sei morto da felice?"

"Innanzitutto, ieri ho fatto la scelta giusta a votare un criminale, e molto probabilmente ho compiuto lo stesso atto per ben 2 volte"

Dal cristallo, all'emblema di fuoco...

"Di chi ci possiamo fidare e cosa dobbiamo fare?"

Dovete votare da tributi Taty e TOO, assolutamente fondamentali...

19/01/2016

Questa più o meno è la lista dei ruoli...

Katniss Everdeen

La ragazza vi ha lasciato da parecchio, come lo scudo che mi ha abbandonato, probabilmente si trattava di Hydrangea

Peeta

Probably è vivo, ma non dico di certo il suo nome davanti ai lupi.

Gale Hawthorne

Se è vivo traete le vostre conclusioni, chiedete a TOO di vedere se si è attivato il suo potere, in caso contrario, era Cdfertolo

Primrose Everdeen

Vi ha abbandonato, e la ferita è ancora giovane

Haymitch

Era il Chub8

Effie

Fortunatamente è ancora vivo, altrimenti si sarebbe notato

Cinna

Taty

Plutarch

A pelle, direi che vi ha abbandonato da parecchio, o è un inattivo morto oppure Cdfertolo

Rue

Ad esclusione direi Marty/Notturnia, ho tirato un po' ad indovinare

Tresh

Per la sua salvaguardia, non posso rivelarvi il suo nome, ma qualcuno di mia conoscenza lo sa, ed è vivo

Faccia di Volpe

A pelle, direi uno fra gli inattivi eliminati

Finnick Odair

Il nostro Gaetano

Johanna Mason

Non saprei proprio, ma poco conta sapere chi è, anzi, sarebbe peggio

Beetee Latier

Hero/Mr.Flash

Enobaria

Il povero Icyflame

Boggs

Direi Pride, e Chube l'aveva capito

Cressida

Come Johanna, meglio non sapere

Pollux

Il nostro caro e prezioso TOO

Castor

"Devo provare una cosa con TOO"...le ultime parole famose di Teogreninja

LUPI

Presidente Snow

Lo potrete capire grazie a TOO, infatti se il potere dell'avvocato si è attivato il giorno in cui abbiamo rogato Gaetano (essendo Katniss morta), potreste controllare chi si è giustificato.

Se invece non si è attivato il suo potere, tra quelli che hanno votato Gaetano c'è di sicuro lui

Presidentessa Coin

Uno tra quelli rimasti, un giocatore con parecchia esperienza e davvero bravo, quindi direi Chinotto/Ema

Peeta Depistato

Chinotto/Ema/Fab/JuginPro

Cato

La carissima Crystal96, che ha provato a mandarmi al rogo, protetta sempre da Clove, che  la conosceva

Clove

Frederick, come detto anche da lui nel suo post pre-morte, non a caso il suo potere non si è ancora attivato, il fatto che ha accusato Ema non discolpa quest'ultimo, in qualsiasi caso non si potrebbero conoscere

Brutus

Eccolo, l'uomo più atteso

Apri contenuto nascosto

Mud-Mc_Fail (non a caso in un team di 2 new entry devono aver messo dei giocatori bravi come lui)

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Con questo testamento che spero vi aiuti, vi voglio dire che vi osservo dall'alto dei cieli e che patteggio per i buoni affinchè distruggano i malvagi.

L'unico mio rimpianto è che sono stato poco col fiore che ho fatto sbocciare dopo una grande attesa, che ha dato i suoi risultati...

Se volete consigli, che Gosh controlli Chinotto e che Taty controlli Fab/Juginpro/Ema..

ah, ultima cosa prima di lasciarvi, pressateli pressateli e pressateli, sono ancora vivi metà lupi e tra queste incognite troverete i malviventi.

Il nostro tempo è concluso, ci rivediamo al topic dei vincitori, sperando che siano i buoni ad ottenere la vittoria e trionfare...

Link al commento

9 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Testamento di Nagisa_Hazuki

"Morto felice, poichè ha visto il suo fiore rinascere dopo tanti sforzi e sbocciare...di nuovo"

"Perchè sei morto?"

"Perchè quegli assassini hanno distrutto il mio scudo, il mio unico alleato e difensore"

"Perchè sei morto da felice?"

"Innanzitutto, ieri ho fatto la scelta giusta a votare un criminale, e molto probabilmente ho compiuto lo stesso atto per ben 2 volte"

Dal cristallo, all'emblema di fuoco...

"Di chi ci possiamo fidare e cosa dobbiamo fare?"

Dovete votare da tributi Taty e TOO, assolutamente fondamentali...

19/01/2016

Questa più o meno è la lista dei ruoli...

Katniss Everdeen

La ragazza vi ha lasciato da parecchio, come lo scudo che mi ha abbandonato, probabilmente si trattava di Hydrangea

Peeta

Probably è vivo, ma non dico di certo il suo nome davanti ai lupi.

Gale Hawthorne

Se è vivo traete le vostre conclusioni, chiedete a TOO di vedere se si è attivato il suo potere, in caso contrario, era Cdfertolo

Primrose Everdeen

Vi ha abbandonato, e la ferita è ancora giovane

Haymitch

Era il Chub8

Effie

Fortunatamente è ancora vivo, altrimenti si sarebbe notato

Cinna

Taty

Plutarch

A pelle, direi che vi ha abbandonato da parecchio, o è un inattivo morto oppure Cdfertolo

Rue

Ad esclusione direi Marty/Notturnia, ho tirato un po' ad indovinare

Tresh

Per la sua salvaguardia, non posso rivelarvi il suo nome, ma qualcuno di mia conoscenza lo sa, ed è vivo

Faccia di Volpe

A pelle, direi uno fra gli inattivi eliminati

Finnick Odair

Il nostro Gaetano

Johanna Mason

Non saprei proprio, ma poco conta sapere chi è, anzi, sarebbe peggio

Beetee Latier

Hero/Mr.Flash

Enobaria

Il povero Icyflame

Boggs

Direi Pride, e Chube l'aveva capito

Cressida

Come Johanna, meglio non sapere

Pollux

Il nostro caro e prezioso TOO

Castor

"Devo provare una cosa con TOO"...le ultime parole famose di Teogreninja

LUPI

Presidente Snow

Lo potrete capire grazie a TOO, infatti se il potere dell'avvocato si è attivato il giorno in cui abbiamo rogato Gaetano (essendo Katniss morta), potreste controllare chi si è giustificato.

Se invece non si è attivato il suo potere, tra quelli che hanno votato Gaetano c'è di sicuro lui

Presidentessa Coin

Uno tra quelli rimasti, un giocatore con parecchia esperienza e davvero bravo, quindi direi Chinotto/Ema

Peeta Depistato

Chinotto/Ema/Fab/JuginPro

Cato

La carissima Crystal96, che ha provato a mandarmi al rogo, protetta sempre da Clove, che  la conosceva

Clove

Frederick, come detto anche da lui nel suo post pre-morte, non a caso il suo potere non si è ancora attivato, il fatto che ha accusato Ema non discolpa quest'ultimo, in qualsiasi caso non si potrebbero conoscere

Brutus

Eccolo, l'uomo più atteso

Nascondi contenuto

Mud-Mc_Fail (non a caso in un team di 2 new entry devono aver messo dei giocatori bravi come lui)

.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Con questo testamento che spero vi aiuti, vi voglio dire che vi osservo dall'alto dei cieli e che patteggio per i buoni affinchè distruggano i malvagi.

L'unico mio rimpianto è che sono stato poco col fiore che ho fatto sbocciare dopo una grande attesa, che ha dato i suoi risultati...

Se volete consigli, che Gosh controlli Chinotto e che Taty controlli Fab/Juginpro/Ema..

ah, ultima cosa prima di lasciarvi, pressateli pressateli e pressateli, sono ancora vivi metà lupi e tra queste incognite troverete i malviventi.

Il nostro tempo è concluso, ci rivediamo al topic dei vincitori, sperando che siano i buoni ad ottenere la vittoria e trionfare...

•  
  •  

Sì, ma manca PROPRIO LUI! tra le frasi

Link al commento

1 ora fa, Astrale.- ha scritto:

Presidentessa Coin

con parecchia esperienza e davvero bravo? Ma se ho solo un LiT alle spalle, e per di più mezzo fallimentare :fg:

Ah, e un'altra cosa: per i Tributi alcuni dovranno votare un terzo probabile buono oltre a Taty e TOO per assicurarsi che i Lupi non vadano al Tributo, giusto?

Link al commento

Beh, che dire... sono onorato dal fatto che Nagisa mi consideri un esperto (io non direi lo stesso, non mi reputo tatle, ma vabbè). lol

Io non posso fare altro che dirvi: guardatevi intorno.

Non capisco perché mi sospettiate - e se Taty vuole mi controlli, dopotutto non ho niente da nascondere - ma ci sono altre persone che finora si sono sempre occultate fra noi buoni, non si sono esposte, e penso che Nagisa non ci sia andato lontano nel suo testamento.

Lacio a voi la responsabilità di decidere cosa sia giusto fare, io non posso fare altro che continuare ad autoproclamarmi buono (e quindi dicendo la verità).

Link al commento

Sono di passaggio dato che ho alcune faccende da svolgere (e i compiti...). Per quanto riguarda Taty e TOO che si sono fatti avanti come tributi, mi candido anche io. Serve un terzo nome, Taty aveva fatto una mini lista e io rispondo presente

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

@JuginPro @gEmaOshawott voi chi votereste come terzo Tributo? Mi mandereste al Rogo, invece?

Non lo so,ma dovremmo accordarci in piazza per scegliere un altro possibile buono da salvare.

Al rogo te no,però mi hai ricordato che in effetti non abbiamo ancora deciso nulla per il rogo oggi. 

Link al commento

Adesso, JuginPro ha scritto:

Non lo so,ma dovremmo accordarci in piazza per scegliere un altro possibile buono da salvare.

Al rogo te no,però mi hai ricordato che in effetti non abbiamo ancora deciso nulla per il rogo oggi. 

Scusa, il correttore ahahah *Chi manderesti al Rogo? ;3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...